Calcolato a partire da 265 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 270 recensioni dal 20/02/2017

Cordialissimo il servizio che mi ha indicato la parte che faceva al caso mio, spedizione rapida, purtroppo anche questo rompigetto non riesce ad avvitarsi al rubinetto.
il 27/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 13/08/2020

La spedizione non rispetta i tempi descritti.
il 17/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 08/07/2020

Bel mobile ma la chiusura del primo sportello non ha la chiusura corretta... È arrivato difettoso e con una piccola scheggiatura frontale dell'anta.

a seguito di un'esperienza del 20/05/2020

Ritardo della spedizione, 8 giorni compresi sabato e domenica, sda crono, 48ore max. Tracking sito sda di poste down, impossibile conoscere traccia pacco. Call center idroclic ok. rubinetto vasca bagno un po' piccolo, portata acqua pari a rubinetto da cucina. Fattura comprende sconto 10% su prossimo acquisto.

a seguito di un'esperienza del 20/05/2020

Un po in ritardo la consegna, il prodotto sembra di buona qualità

a seguito di un'esperienza del 15/05/2020

Commento dI Clic SRL
Buongiorno, siamo spiacenti ma il nostro corriere ha ritardato la consegna per problemi logistici. Idroclic.it

Procedura ordine facile. Tempi di consegna con corriere lunghi.
il 25/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 07/06/2020

Informazioni Idroclic.it

Tutti i prodotti di cui hai bisogno per modernizzare gli ambienti della casa offerti a prezzi vantaggiosi su Idroclic.. La convenienza è a portata di Clic!

Clic SRL
Via Salvo d'acquisto 2B