Calcolato a partire da 308 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 910 recensioni dal 20/02/2017

Ho ordinato due portasapone e due dispenser sapone liquido. Tempi di spedizione perfetti. Purtroppo però uno due dispenser è visibilmente rovinato ma mi è stato spedito lo stesso. Peccato.
il 12/02/2022

a seguito di un'esperienza del 06/02/2022

Il sito funziona bene, ma al momento della consegna nessuna assistenza viene fornita al cliente , mancano istruzioni di montaggio
il 26/01/2022

a seguito di un'esperienza del 22/12/2021

L'assistenz clienti a cui ho chieso se l'attacco era femmina, mi hanno detto di si, invece aveva l'attacchio maschio
il 10/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 06/10/2021

Commento dI Clic SRL
ci scusiamo molto per quanto accaduto; la invitiamo ad inviare una mail di richiesta reso all'indirizzo assistenza@idroclic.it. Scusandoci nuovamente le porgiamo cordiali saluti.

buona concezione del prodotto. ma occorrono accessori per il fissaggio a muro, perchè troppo leggero, mancano asole pre-forate per l'inserimento di mostrina ad L di copertura serrandina. Oggi, dopo gli incendi di Londra a di Milano, rivedrei l'acquisto di materiali plastici per esterni. Megio prodotti ceramici o ignifugati.
il 04/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 12/08/2021

Informazioni Idroclic.it

Tutti i prodotti di cui hai bisogno per modernizzare gli ambienti della casa offerti a prezzi vantaggiosi su Idroclic.. La convenienza è a portata di Clic!

Clic SRL
Via Salvo d'acquisto 2B