Calcolato a partire da 363 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 621 recensioni dal 20/02/2017

buona concezione del prodotto. ma occorrono accessori per il fissaggio a muro, perchè troppo leggero, mancano asole pre-forate per l'inserimento di mostrina ad L di copertura serrandina. Oggi, dopo gli incendi di Londra a di Milano, rivedrei l'acquisto di materiali plastici per esterni. Megio prodotti ceramici o ignifugati.
il 04/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 12/08/2021

Avete illustrato un prodotto, completo di scheda tecnica, differente da quello che è arrivato. In particolare, l'uscita del tubo doccetta, che nelle foto e nella scheda tecnica era a destra, nell'esemplare che mi avete recapitato era a sinistra, e ciò non va bene per la mia installazione. FATE ATTENZIONE!!!
il 12/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 04/07/2021

la consegna non è stata buona
il 21/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 07/02/2021

puntinature su cromatura nella parte a vista
il 10/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 05/01/2021

Prezzi nella media
il 18/12/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 06/12/2020

Ho ricevuto il mio ordine nelle tempistiche stabilite, nonostante qualche problema riscontrato con il servizio di consegna. Tuttavia, nella mia esperienza personale, ho riscontrato un atteggiamento poco cortese e collaborativo da parte del servizio clienti.
il 11/12/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 16/11/2020

Informazioni Idroclic.it

Tutti i prodotti di cui hai bisogno per modernizzare gli ambienti della casa offerti a prezzi vantaggiosi su Idroclic.. La convenienza è a portata di Clic!

Clic SRL
Via Salvo d'acquisto 2B