Calcolato a partire da 363 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 621 recensioni dal 20/02/2017

Nessuna cura nell'imballo, sinonimo di mancanza di rispetto al cliente. Arrivata merce in cartone senza imballaggio protettivo (es. Pluriball). Cromatura orribilmente segnata e graffiata. Pagato Euro 20,00 (spedizione+contrassegno) un articolo del costo di circa Euro 7,50 e buono per la discarica. Mai più
il 15/08/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 11/08/2021

Commento dI Clic SRL
Buongiorno, cerchiamo di imballare sempre al meglio i nostri articoli con cartone, polistirolo, spugna, etc. Se la cromatura si presentava rovinata, sicuramente non è dipeso dal trasporto, ma da un problema legato all'articolo. In caso di difetti è nostra prassi procedere immediatamente con una sostituzione, ma nel suo caso non abbiamo ricevuto nessuna segnalazione, ha preferito lasciarci soltanto una pessima recensione. Ci teniamo a sottolineare che la spedizione per ordini inferiori a € 99 ha un costo di € 5,99; il contrassegno può essere scelto dal cliente al momento dell'ordine ad un costo aggiuntivo di € 5 (il tutto è chiaramente scritto nel checkout).

Informazioni Idroclic.it

Tutti i prodotti di cui hai bisogno per modernizzare gli ambienti della casa offerti a prezzi vantaggiosi su Idroclic.. La convenienza è a portata di Clic!

Clic SRL
Via Salvo d'acquisto 2B