Calcolato a partire da 265 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 270 recensioni dal 20/02/2017

Il prodotto ha un difetto Il prodotto ha un difetto: piastrina e anello porta salvietta non sono allineati e, da montato, si vede anche se cerchi di correggere stringendo le viti in maniera differerenziata

a seguito di un'esperienza del 09/06/2020

Prodotto indisponibile Il prodotto era presente a catalogo. Ma il giorno dopo mi è arrivato il messaggio di mancata disponibilità

a seguito di un'esperienza del 05/03/2020

Commento dI Clic SRL
Siamo dispiaciuti, purtroppo può capitare che ci siano problemi logistici (soprattutto in questo periodo, visto quanto sta verificandosi). In ogni caso abbiamo rimborsato l'importo per intero e l'operatore incaricato ha comunicato il tutto porgendo le più sentite scuse. Ci scusiamo nuovamente per non aver soddisfatto le sue richieste. Una buona giornata

Non mi faccio prendere in giro da… Non mi faccio prendere in giro da voi...Un dispenser spellato e con un pomello indecente,un porta sapone che si usa di solito x la saponetta , se non erro, scolorito dopo 4 giorni, la piantana prima rigata e poi bucata.Il dispenser non è vostro? Ma stiamo scherzando, ho un bagno nuovo, con mobili pagati diverse migliaia di euro, tento di farmi sostituire un dispenser da ,10 euro, non vostro? Ma x favore, la piantana ho tenuto quella rigata e quella bucata gettata via..Mai più acquisterò da voi....Senza parole.Ho preso altri prodotti tra cui lampadari e lampadine, luci, piastra x capelli. Problemi solo con voi, non sono io la poco seria...suvvia'...Avete anche detto di mandarmi un nuovo pezzo , ma con l'intimazione di rimuovere i commenti.(ricatto)..vi ho ribadito che tenevo il prodotto rigato e lasciato i commenti.....ma stiamo scherzando.... libertà di parola e pensiero

a seguito di un'esperienza del 08/01/2020

Commento dI Clic SRL
Utente scorretto. Tenta prima di richiedere un rimborso di un oggetto non nostro e rilascia il feed pur avendo ricevuto un secondo pezzo in via del tutto gratuita (seppur danneggiato, in casi diversi avremmo spedito un ulteriore pezzo). Contattata per mediazione ma dice che le va bene così.

Informazioni Idroclic.it

Tutti i prodotti di cui hai bisogno per modernizzare gli ambienti della casa offerti a prezzi vantaggiosi su Idroclic.. La convenienza è a portata di Clic!

Clic SRL
Via Salvo d'acquisto 2B