Calcolato a partire da 265 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 270 recensioni dal 20/02/2017

.tutto per l'idraulica .. I prodotti sono di buona qualità, il prezzo adeguato alla qualità, il servizio ottimo, come la cura dell'imballaggio. Azienda consigliata.

a seguito di un'esperienza del 08/03/2020

Commento dI Clic SRL
Siamo sempre contenti di leggere feed così completi che onorano i nostro sforzi! Rimaniamo a sua disposizione!

Buon servizio

a seguito di un'esperienza del 06/03/2020

Commento dI Clic SRL
La ringraziamo per il suo prezioso feed!

Venditore affidabile Venditore affidabile, spedizione velocissima

a seguito di un'esperienza del 06/03/2020

Commento dI Clic SRL
La ringraziamo per il suo feed, rimaniamo come sempre a disposizione!

Prodotto indisponibile Il prodotto era presente a catalogo. Ma il giorno dopo mi è arrivato il messaggio di mancata disponibilità

a seguito di un'esperienza del 05/03/2020

Commento dI Clic SRL
Siamo dispiaciuti, purtroppo può capitare che ci siano problemi logistici (soprattutto in questo periodo, visto quanto sta verificandosi). In ogni caso abbiamo rimborsato l'importo per intero e l'operatore incaricato ha comunicato il tutto porgendo le più sentite scuse. Ci scusiamo nuovamente per non aver soddisfatto le sue richieste. Una buona giornata

Ottimo Precisi e puntuali

a seguito di un'esperienza del 05/03/2020

Commento dI Clic SRL
La ringraziamo per il prezioso feed rilasciato!

La consegna è stata rapidissima… La consegna è stata rapidissima nonostante il coronavirus. Il call Center è stato ottimo.

a seguito di un'esperienza del 04/03/2020

Commento dI Clic SRL
Stiamo cercando di fare il possibile, nonostante questa emergenza, per mantenere operativo il nostro servizio. Ci auguriamo di averla nuovamente come nostra cliente!

Ottimo sito Ottimo sito. Ottimi prezzi e spedizione velocissima e precisa

Commento dI Clic SRL
La ringraziamo per l'acquisto effettuato, lieti di averle offerto un servizio impeccabile.

Perfetto PerfettoGrazie

Commento dI Clic SRL
Grazie mille per averci scelto!

Velocissimi

Commento dI Clic SRL
Cerchiamo sempre di rispettare le tempistiche date o addirittura anticiparle! Grazie mille per la recensione rilasciata

veloce preciso acquisto di un prodotto… veloce preciso acquisto di un prodotto sanitario che non trovavo in nessun punto commerciale della mia zona. Lo consiglio.

Commento dI Clic SRL
Siamo contenti di essere stati utili in merito alla fornitura di tale prodotto! Ci auguriamo di esserle nuovamente d'aiuto al bisogno

Informazioni Idroclic.it

Tutti i prodotti di cui hai bisogno per modernizzare gli ambienti della casa offerti a prezzi vantaggiosi su Idroclic.. La convenienza è a portata di Clic!

Clic SRL
Via Salvo d'acquisto 2B