Calcolato a partire da 22 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 150 recensioni dal 03/01/2018

consegna rapida
il 07/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 24/06/2020

La consegna è stata puntuale, la risposta alle mail piuttosto veloce. Nn ho ancora istallato il prodotto quindi nn posso esprimere giudizi al riguardo .
il 28/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 12/06/2020

Abbiamo ordinato una vasca vitro e siamo estremamente soddisfatti! La vasca é più bella dal vivo che in foto, il servizio clienti é stato sempre disponibile e cortese. L'unica pecca é che, durante il trasporto, si sono rovinate alcune parti cromate (dolcino e cascata) che però ci verranno sostituite.
il 23/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 22/05/2020

Tempi di consegna rapidi, prodotto come da descrizione
il 09/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 25/05/2020

Precisi, puntuali, gentili.
il 09/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 04/05/2020

Voto zero, spa arrivata danneggiata e non utilizzabile , assistenza inutile, richiesta immediata di sostituzione, non consigliabile ad un amico
il 30/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 27/04/2020

Navigazione abbastanza semplice Prodotto consegnato bei tempi stabiliti Corrispondente alle aspettative Cortesia e disponibilità sia online che al telefono

a seguito di un'esperienza del 27/04/2020

Servizio era accettabile, i problemi maggiori erano con il servizio di consegna, i tempi erano più del previsto e ognii volta che chiamavo avevano problemi a trovare l'ordina, non e che il pacco era piccolo, poi alla consegna il camion ha danneggiato la pedana della vasca, per fortuna avevo materiali per rimediare subito.

a seguito di un'esperienza del 15/04/2020

Molto bene; vasca ricevuta con un pochino di ritardo rispetto ai tempi di consegna previsti dovuti al periodo, ma installata e ottimo prodotto.

a seguito di un'esperienza del 03/04/2020

ottimo sito ben dettagliato comunicazioni con l'assistenza sia per mail che telefonicamente sempre disponibile!
il 02/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 02/03/2020

Informazioni Idroitalia.it

Vendita online di Spa da esterno, vasche idromassaggio al miglior prezzo e con invio a domicilio gratuito. Idroitalia è il tuo negozio per comprare minipiscine, vasche da bagno e Spa.

Marc Inteligent Systems
Graham Bell 6, 2-17