Calcolato a partire da 499 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 1251 recensioni dal 22/04/2020

Merce consegnata in ritardo e danneggiata. Probabilmente colpa dello spedizioniere.
il 13/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 19/04/2022

Purtroppo non ho ricevuto l’ordine. Il corriere GLS non mi ha consegnato il pacco di persona e ad oggi non sono ancora riuscita ad intralciarlo. Nonostante le mie richieste, il venditore si è lavato le mani inviandomi la conferma della consegna (che avevo trovato anch’io controllando lo stato della spedizione)…
il 10/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 17/04/2022

Ho dovuto annullare l’ordine perchè i prodotti acquistati e pagati non erano disponibili (nonostante sulla pagina prodotto fosse scritto diversamente) e il rifornimento prevedeva 15/30gg di attesa. Mi sento presa in giro.
il 04/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 13/04/2022

Commento dI IGLM
Gentile cliente, siamo spiacenti di leggere il Suo malcontento. Purtroppo il prodotto è risultato mancante per un errore nelle giacenze in fase di allestimento e Le confermiamo che il rimborso è stato effettuato. Rinnoviamo le nostre scuse per il disguido e disagio arrecati e ci auguriamo che nonostante ciò, voglia tornare a darci fiducia in futuro. Cordiali saluti Staff IGLM

sto ancora aspettando il materiale!!!
il 24/04/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 04/04/2022

prima e ultima esperienza con questo sito, lo sconsiglio caldamente prodotto arrrivato nei tempi stabiliti,imballaggio e imballo perfetti, il prodotto invace e risultato difettoso, contattato il venditore sia telefonicamente che via mail per informazione e per il reso,circa una settimana fà, e tutt'oggi ancora non ho ricevuto risposta,, avendo avuto un analoga esperienza in altri siti per la stessa cosa, ho avuto la massima collaborazione del venditore e la sostituzione della merce, qua invece........... pessima esperieenza...
il 20/04/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 28/03/2022

Ho acquistato una fotocamera che risultava presente in magazzino, ho pagato anche per la consegna veloce ma dopo alcuni giorni risultava solo il pagamento ma non la preparazione dell'ordine. Contattato il venditore via WA mi è stato risposto dopo un giorno e dopo sollecito che il prodotto stava per essere inviato. Sul sito risultava in preparazione. Ricontattati, il giorno seguente l'ordine appare come inviato tramite BRT ma non ancora tracciabile. Il pacco è arrivato da un altro fornitore e il destinatario era IGLM (il mio indirizzo era stato applicato in piccolo da bartolini sul pacco). La scatola del prodotto aveva il sigillo di garanzia della sony tagliato e richiuso con cura con un pezzettino di nastro adesivo trasparente. Il prodotto era stato chiaramente aperto forse anche provato, i manuali sicuramente sfogliati più volte. Insomma, pagato come nuovo ma nuovo non era. Consiglio vivamente di verificare i distributori ufficiali sul sito sony e non rivolgersi ad altri, IGLM non è nell'elenco attualmente.
il 15/04/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 24/03/2022

Commento dI IGLM
Gentile Cliente
Ci dispiace leggere il suo malcontento,
La spedizione viene affidata al corriere Bartolini nel pomeriggio ed è tracciabile dalla sera o dal primo mattino ed il corriere è incaricato da noi di apporre l'etichetta di spedizione.
Per quanto riguarda il nostro rapporto con Sony le posso assicurare che siamo rivenditori autorizzati da più di 10 anni, mentre sulla sua fotocamera le posso assicurare che è nuova, era l'ultimo modello disponibile in magazzino ed era da esposizione per questo motivo ha trovato il sigillo tagliato
Resto a disposizione per eventuali chiarimenti
Cordiali Saluti
Staff IGLM

per ben due volte mi avete venduto un prodotto che non avevate e quindi creandomi forti disagi. affidabilità zeo
il 10/01/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 20/12/2021

Purtroppo a fronte di un problema non sono stato aiutato a risolvere, anzi se ne sono approfittati
il 10/01/2022

a seguito di un'esperienza del 20/12/2021

Siete bravi e professionali ma il sito, per come è ora, non vi rende giustizia. Rifatelo (magari insieme al logo), per favore!
il 07/12/2021

a seguito di un'esperienza del 16/11/2021

le taniche sono arrivate danneggiate con i sigilli aperti e con evidenti fuoriuscite del liquido, trasporto poco professionale oltretutto il prodotto è infiammabile
il 28/10/2021

a seguito di un'esperienza del 05/10/2021

Informazioni Iglm.store

IGLM.STORE: prodotti hi-tech al miglior prezzo e tutte marche per il fai da te e la casa al miglior prezzi online! IGLM.STORE: fotocamere, action cam, ferramenta e idraulica, giardinaggio e articoli per la casa.

IGLM
Via Pontescuro 2,
80061, Massa Lubrense (Napoli)
Tel:  39 081 218 91 64
info@iglm.store