Calcolato a partire da 571 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 571 recensioni dal 01/10/2020

Ottimo prodotto, consegna velocussima

a seguito di un'esperienza del 08/05/2021

Il sito mi ha dato subito una buona impressione: presenta dei bei colori ed è molto intuitivo. Invoglia all’acquisto.

a seguito di un'esperienza del 08/05/2021

Tutti perfetto e corrispondente alle foto e alla descrizione. Consegna veloce e impeccabile. Mi sono trovata benissimo

a seguito di un'esperienza del 08/05/2021

Ordine facile, prodotti consoni alle aspettative, consegna rapidissima
il 14/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 04/05/2021

Merce arrivata in pochi giorni e perfettamente corrispondente a quanto visto ed ordinato sul sito. Ringrazio per la cortesia e provvederò ad ordinare anche nel prossimo futuro.
il 12/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 27/04/2021

Sito serio e puntuale nella consegna.
il 10/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 02/05/2021

Tutti gentilissimi e gli acquisti online con ritiro in negozio funzionano alla grande. Davvero un ottimo servizio. Lo raccomando assolutamente!

a seguito di un'esperienza del 02/05/2021

Ho acquistato un telo Bassetti come copriletto. Ho optato per l'acquisto in line sul sito e commerce del Lenzuolo e mi sono trovata molto bene. Ho ricevuto il mio Granfoulard direttamente a casa in pochissimi giorni. Sono rimasta pienamente soddisfatta sia per quanto riguarda il servizio di logistica che ovviamente per la qualità del prodotto che è esattamente come mi aspettavo.

a seguito di un'esperienza del 30/04/2021

Prodotto perfettamente corrispondendente alle foto e alla descrizione. Consegna rapida ed efficiente (il corriere ha chiamato prima di arrivare) Pienamente soddisfatto.

a seguito di un'esperienza del 02/05/2021

Molta scelta di articoli di vari prezzi. Ottima qualità di prodotti.

a seguito di un'esperienza del 30/04/2021

Informazioni Illenzuolo.it

Biancheria per la casa, lenzuola e tessile. Un e-shop pensato per adora lo stile della propria casa ed è attento ai prezzi. Scopri di più

Il Lenzuolo sas
Viale Luigi Cadorna, 69/G