Molto gentili e puntuali!
il 08/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 23/06/2020

Ottimo venditore.

a seguito di un'esperienza del 27/06/2020

Veloci, competenti e professionali.. Una garanzia per il mondo bbq!

a seguito di un'esperienza del 25/06/2020

Ero in cerca di un bbq che potesse sotituire il mio vecchio relitto. Ammetto la mia più totale ignoranza in materia per cui ho trovato molto validi i video delle recensioni. Ho scelto una marca a me sconosciuta (fervor) e con davvero poche recensioni online fidandomi del venditore. Che dire è costruito veramente bene, davvero molto solido e dalle ottime prestazioni. La spedizione è stata molto rapida in appena 2 giorni è arrivato imballato perfettamente. Negozio sicuramente raccomandato se siete alla ricerca di un bbq o di qualche accessorio d'altronde ognuno deve saper far bene il prorpio lavoro e loro lo fanno egreggiamente.

a seguito di un'esperienza del 19/06/2020

Buon Assortimento, velocità di evasione dell’ordine e comunicazione. Peccato la scelta del corriere Bartolini che puntualmente si rivelano degli incapaci
il 06/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 22/06/2020

E' il secondo ordine che faccio, davvero sito fidato. Come la volta scorsa, ordinato e arrivato il giorno seguente.
il 03/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 22/06/2020

Tempistiche perfette!!!
il 02/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 23/06/2020

Abbiamo penato un po per la consegna ma alla fine è arrivato ,assistenza al prodotto ottimo,cordiali e disponibilissimi alle soluzioni
il 02/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 15/04/2020

Negozio serio ottima scelta dei prodotti
il 01/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 19/06/2020

Il sito è molto ben navigabile e offre veramente tutto per il mondo del barbecue. La spedizione è stata molto veloce e i prezzi sono molto buoni e in linea con il mercato dell'online.
il 01/07/2020 da .

Informazioni Ilmondodelbarbecue.it

Le migliori griglie per appassionati e professionisti del barbecue. Consegna 24/48h GRATIS sopra i 100€ in tutta Italia. Assistenza Esperti

FB Service Srl
VIA SANTI FABIANO E SEBASTIANO, 3