Ho ordinato un Fervor Ranger 310 ma quando ho ricevuto il pacco (tra l'altro consegna velocissima) con grande stupore ho notato che all'interno non erano presenti né la minuteria per il montaggio, né le istruzioni. Ho immediatamente contattato il Mondo del Barbecue ma mi è stato risposto che era la prima volta, di inviare un mail e che comunque dovevano sentire direttamente la Fervor (Australia!!!!). Vista l'antifona, ho inviato mail dichiarando l'accaduta e che se mi avessero dato indicazioni sulla minuteria avrei provveduto io a comprarla. Ho dovuto sollecitare 3 volte la cose e mi sarei almeno aspettato, visto che l'errore non è stato mio e visto che il Mondo del Barbecue fa da "tramite" tre il cliente e la Fervor, almeno un buono sconto o una gift card anche da soli € 10,00 ma almeno come gesto...tra l'altro la parte più difficile da reperire è stato l'attacco gas.
il 16/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 29/03/2021

Commento dI FB Service Srl
Salve Riccardo, dispiace non aver soddisfatto le sue aspettative in termini di post-vendita. Facciamo del nostro meglio per gestire nel più breve tempo possibile le tantissime richieste che riceviamo. Accettiamo il suo feedback e confidiamo di renderla pienamente soddisfatta al prossimo acquisto.

Nn sono stati rispettati i tempi di consegna e manca un articolo che forse arriverà a settembre, barbecue pubblicizzato come alta qualità, ma nn c'è il rapporto qualità prezzo
il 24/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 11/11/2020

Commento dI FB Service Srl
Salve Omar, ci dispiace leggere la sua recensione.
Ci scusiamo per il ritardo di 2 settimane nella consegna del bbq ma, come del resto saprà, quest'anno il Covid ha generato enormi problemi a livello mondiale. Gli stessi problemi relativi al reperimento di materie prime utili per la produzione della ghisa, e di qui l'impossibilità di consegnarle la piastra omaggio in tempi brevi.
Riguardo al barbecue, parlano i tantissimi feedback positivi degli utenti che l'hanno acquistato in questi anni.

Uno dei Rub è arrivato con data di scadenza a 30 giorni. In seguito a scambio di email secondo loro non ci sono problemi "tanto una volta aperto va consumato entro una settimana". Per loro questione chiusa... per me chiuso con loro...
il 19/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 31/12/2020

Commento dI FB Service Srl
Salve Paolo, dispiace leggere la sua recensione.
Il prodotto è perfettamente conforme alla normativa di legge.
Le indicazioni di ogni spezia ne consigliano il consumo entro 7 giorni dall’apertura. La scadenza, infatti, si riferisce sempre al prodotto sigillato e decade all’apertura.
Ciò nonostante, come già anticipatole via email, restiamo a disposizione per la sostituzione del rub in questione.

Ho ricevuto parte della merce perché mancava una tavoletta di cedro. Ho avvisato telefonicamente e spero di poter cambiare il mio voto.
il 23/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 07/05/2020

Commento dI FB Service Srl
Salve Massimo, ci scusiamo per l'inconveniente e speriamo sia stata apprezzata la celerità nella spedizione dell'articolo mancante.

Informazioni Ilmondodelbarbecue.it

I migliori barbecue per appassionati e professionisti. Consegna in 24/48 ore GRATIS, per ordini sopra i 29,90 €, in tutta Italia - Isole escluse. Assistenza Esperti

FB Service Srl
VIA SANTI FABIANO E SEBASTIANO, 3