Personale molto preparato e ti consiglia bene

a seguito di un'esperienza del 12/05/2020

Sito intuitivo e preciso, consulenza telefonica tempestiva e esaustiva, tempi di consegna assolutamente rispettati ( In tempo di covid tra l’altro ) , tirando le somme: azienda super professionale; devo ancora provare il prodotto ma Considerate le premesse non credo che mi deluda

a seguito di un'esperienza del 14/05/2020

da 5 stelle per il vastissimo assortimento, i prezzi competitivi e le video recensioni dei prodotti (utilissime per chi acquista a distanza, senza vedere e toccare fisicamente il bbq). Ma io attribuisco 5 stelle per la cortesia e la disponibilità degli addetti prontissimi a rispondere ad ogni esigenza e a fugare ogni dubbio tramite mail, wu e persino al telefono. Esperienza assolutamente positiva!

a seguito di un'esperienza del 16/04/2020

Personale cordiale e sempre disponibile. Bbq arrivato in tempi velocissimi imballato alla perfezione.

a seguito di un'esperienza del 11/05/2020

Sito veramente serio e tempestivo nella spedizione

a seguito di un'esperienza del 12/05/2020

Acquistato BBQ Fervor Ranger 310, ottimo prodotto molto ben progettato. Servizio IMPECCABILE. Cortesia nel fornire informazioni e puntualità nella spedizione.

a seguito di un'esperienza del 06/05/2020

Disponibili cortesi e professionali

a seguito di un'esperienza del 06/05/2020

Disponibili, corretti ed efficienti.

a seguito di un'esperienza del 07/05/2020

Veloci e precisi nella gestione delle richieste e nell'invio dei prodotti

a seguito di un'esperienza del 04/05/2020

Ho acquistato on line un BBQ Weber Q2400 Electric ed alcuni accessori durante questo particolare momento. Dopo aver effettuato il pagamento mi accorgo di aver ordinato, per errore, prodotti doppi e provvedo a segnalare il mio errore, l’assistenza corregge l’ordine e mi rimborsa immediatamente per i prodotti doppi. Il BBQ e gli accessori ordinati sono arrivati in tempo velocissimi. Prodotti perfetti come da descrizione, il personale molto gentile e professionale, e la serietà dell’azienda è da apprezzare. Consiglio vivamente di rivolgersi a loro in quanto oltre alla varietà di prodotti forniscono anche ottimi consigli! Vi ringrazio. Mauricio

a seguito di un'esperienza del 30/04/2020

Informazioni Ilmondodelbarbecue.it

Le migliori griglie per appassionati e professionisti del barbecue. Consegna 24/48h GRATIS sopra i 100€ in tutta Italia. Assistenza Esperti

FB Service Srl
VIA SANTI FABIANO E SEBASTIANO, 3