ce se po annà, gente fica e preparata ;-).

a seguito di un'esperienza del 02/04/2021

Tutto ok anche se il prezzo del barbecue in un negozio l’ho trovato più basso di 50€. C’è stato un ritardo nella spedizione che non mi è stato comunicato fino al mio sollecito. Però come gesto di cortesia mi hanno installato loro il kit di trasformazione a metano.(avrei dovuto farlo io). Non mi hanno inviato quello montato in fabbrica che hanno smontato. (Nel caso un giorno volessi ritornare ad usarlo con gpl)

a seguito di un'esperienza del 21/03/2021

Ho ordinato un Fervor Ranger 310 ma quando ho ricevuto il pacco (tra l'altro consegna velocissima) con grande stupore ho notato che all'interno non erano presenti né la minuteria per il montaggio, né le istruzioni. Ho immediatamente contattato il Mondo del Barbecue ma mi è stato risposto che era la prima volta, di inviare un mail e che comunque dovevano sentire direttamente la Fervor (Australia!!!!). Vista l'antifona, ho inviato mail dichiarando l'accaduta e che se mi avessero dato indicazioni sulla minuteria avrei provveduto io a comprarla. Ho dovuto sollecitare 3 volte la cose e mi sarei almeno aspettato, visto che l'errore non è stato mio e visto che il Mondo del Barbecue fa da "tramite" tre il cliente e la Fervor, almeno un buono sconto o una gift card anche da soli € 10,00 ma almeno come gesto...tra l'altro la parte più difficile da reperire è stato l'attacco gas.

a seguito di un'esperienza del 29/03/2021

Commento dI FB Service Srl
Salve Riccardo, dispiace non aver soddisfatto le sue aspettative in termini di post-vendita. Facciamo del nostro meglio per gestire nel più breve tempo possibile le tantissime richieste che riceviamo. Accettiamo il suo feedback e confidiamo di renderla pienamente soddisfatta al prossimo acquisto.

Ottimo acquisto
il 13/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 30/03/2021

Ordinato e ricevuto in due giorni. Tutto perfetto e prodotto rispondente alla descrizione. Tra l'altro scelto sulla base della presentazione fatta sul sito (molto dettagliata e ben fatta)
il 12/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 28/03/2021

cortesia e professionalità. Spedizione veloce e imballaggio impeccabile.
il 12/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 29/03/2021

Rivenditori competenti e professionali; sempre disponibili e cortesi per qualsiasi info. Imballaggio accurato. Consiglio.

a seguito di un'esperienza del 31/03/2021

C’è dentro un mondo!!!

a seguito di un'esperienza del 01/04/2021

Sito molto esplicativo e di facile consultazione, ho ordinato un prodotto e dopo due giorni ce lo avevo già in casa. Continuate così

Servizio rapido e puntuale

Informazioni Ilmondodelbarbecue.it

I migliori barbecue per appassionati e professionisti. Consegna in 24/48 ore GRATIS, per ordini sopra i 29,90 €, in tutta Italia - Isole escluse. Assistenza Esperti

FB Service Srl
VIA SANTI FABIANO E SEBASTIANO, 3