Eccezionale prodotto perfetto e imballato alla perfezione ,comunicazione molto professionale e cortese , consegna rapidissima! Grazie

a seguito di un'esperienza del 23/03/2020

competenza, qualità prodotti, velocità spedizioni, prezzo rispetto alla concorrenza.......in poche parole ottimo

a seguito di un'esperienza del 24/03/2020

Ottimi prezzi, servizio chat e telefonico impeccabile, arrivo prima del previsto. Il corriere Bartolini non consegna al piano, questo è migliorabile.

a seguito di un'esperienza del 16/03/2020

Spedizione rapidissima, in poco più di 24 ore avevo il prodotto a casa. Prezzi concorrenziali.

a seguito di un'esperienza del 23/03/2020

Il sito abbastanza buono nn riesco a capire gli accessori per mio ordine . servizio consegna in ritardo di 4 giorni nn si capisce perché mi hanno risp

a seguito di un'esperienza del 21/03/2020

Commento dI FB Service Srl
Ciao Mattia, ci dispiace che Bartolini abbia disatteso le sue aspettative ma capirà che il periodo storico è davvero particolare. In merito agli accessori di cottura, sono tutti polivalenti e utilizzabili su qualsiasi barbecue.

Sempre molto professionali e disponibili. Ordinato online e arrivato tutto in tempi brevissimi. Tutto perfetto. Grazie!!
il 29/03/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 20/03/2020

Perfetto sia nell'assistenza che nella consegna
il 27/03/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 18/03/2020

Consegna avvenuta nei tempi prestabiliti, mi hanno aiutato e seguito con pazienza visti i miei dubbi.
il 27/03/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 16/03/2020

Azienda serissima formata da professionisti!!
il 26/03/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 15/03/2020

Buona prezzo e super velocità nella spedizione anche in questo momento difficile, bravi
il 25/03/2020 da .

Informazioni Ilmondodelbarbecue.it

I migliori barbecue per appassionati e professionisti. Consegna in 24/48 ore GRATIS, per ordini sopra i 29,90 €, in tutta Italia - Isole escluse. Assistenza Esperti

FB Service Srl
VIA SANTI FABIANO E SEBASTIANO, 3