Uno dei Rub è arrivato con data di scadenza a 30 giorni. In seguito a scambio di email secondo loro non ci sono problemi "tanto una volta aperto va consumato entro una settimana". Per loro questione chiusa... per me chiuso con loro...
il 19/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 31/12/2020

Commento dI FB Service Srl
Salve Paolo, dispiace leggere la sua recensione.
Il prodotto è perfettamente conforme alla normativa di legge.
Le indicazioni di ogni spezia ne consigliano il consumo entro 7 giorni dall’apertura. La scadenza, infatti, si riferisce sempre al prodotto sigillato e decade all’apertura.
Ciò nonostante, come già anticipatole via email, restiamo a disposizione per la sostituzione del rub in questione.

Ho ricevuto parte della merce perché mancava una tavoletta di cedro. Ho avvisato telefonicamente e spero di poter cambiare il mio voto.
il 23/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 07/05/2020

Commento dI FB Service Srl
Salve Massimo, ci scusiamo per l'inconveniente e speriamo sia stata apprezzata la celerità nella spedizione dell'articolo mancante.

Informazioni Ilmondodelbarbecue.it

I migliori barbecue per appassionati e professionisti. Consegna in 24/48 ore GRATIS, per ordini sopra i 29,90 €, in tutta Italia - Isole escluse. Assistenza Esperti

FB Service Srl
VIA SANTI FABIANO E SEBASTIANO, 3