ilrinnovato.it

Punteggio calcolato a partire da 9 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

561 recensioni dal 27/09/2021

Informazioni ilrinnovato.it

Il Rinnovato

Vendita di prodotti Rinnovati - ricondizionati delle marche LG Samsung Hp Philips Sony. Prodotti pari al nuovo con garanzia 24 mesi e sconti del 30-40-50 %. Televisori portatili lavatrici frigoriferi

via giuseppe di vittorio 28/1 peschiera borromeo

HiFi, Foto e Video

Ho acquistato un televisore Sony oled 55 pollici da Il Rinnovato, conosciuto su trovaprezzi. I prezzi sono molto competitivi rispetto ad altre catene di distribuzione. Venditore molto serio e disponibile, mi ha comunicato quando è partita la spedizione e ha voluto sapere quando è arrivata e come andava. Consegna puntuale e imballaggio perfetto a prova di botte e scossoni. Mi sono trovato veramente bene, lo consiglierò sicuramente a tutti i miei amici. Il prodotto è fantastico ma non avevo dubbi trattandisi di un Sony

Acquistato prodotto nuovo, prezzi competitivi e imballo perfetto. Ho avuto un problema con una promozione della casa madre della tv e si sono fatti carico della questione. Consigliato

Prezzo fantastico, tempi spedizione rapidissimi, risposte del servizio clienti immediate. Potessi dare 6 stelle le darei.

Buon giorno dopo aver ordinato questo TV mi hanno contattato che era già disponibile ancora prima della data di arrivo prevista, sono andato personalmente per ritirarlo e pagarlo presso il loro magazzino devo dire che sono persone serie in quanto nel frattempo sul loro sito il prezzo era sceso di 50euro e mi hanno fatto pagare il nuovo prezzo ribassato.Tutto perfetto televisore bellissimo, in 4K HDR sembra di essere al cinema, un sacco di funzioni, vale il prezzo del biglietto, lo consiglio vivamente.

Per il suo prezzo scontato del 60% non potevo non comprarla. Acqua buona e pulita da ogni impurità. Molto veloce nel filtrare. Consiglio !

Ho comprato un televisore, arrivato in pochissimo tempo e ad un prezzo molto inferiore rispetto agli altri store. Farò sicuramente altri aquisti

Strumento preciso, facile da utilizzare ed una estetica accattivante. Consegna rapida

Ho trovato questo venditore facendo una ricerca su internet. Dopo avere letto le varie recensioni mi sono fidato e ho proceduto all'acquisto. Sito molto semplice da consultare e ben fatto. I tempi di consegna sono leggermente lunghi ma il prodotto arriva integro e ben imballato.

Occasione perduta di un affare. Purtroppo, a causa di un danno all'imballaggio avvenuto presso il corriere BRT, la ditta ha rinunciato all'invio e preferito offrire il rimborso immediato, non potendo garantire l'integrità del contenuto. Cautela encomiabile.

vendita perfetta. negozio pratico presente con prezzi ottimi e buon servizio assistenza cliente. lo consiglio

Tutto è andato per il meglio con un prodotto pagato decisamente meno

A parte qualche giorno di attesa snervante con Bartolini il resto è andato tutto perfettamente

Mi ero già preparato sui tempi leggendo anche alcune recensioni quindi ho atteso pazientemente ed alla fine sono rimasto soddisfatto

l prodotto acquistato è superlativo

prodotto di grande qualita'.

Come da fattura, tutto imballato perfettamente,nessun problema.

PRECISIONE E SERIETÀ SONO DI CASA

Ci hanno aggiornato passo passo,rispetto all'ordine,pagamento,spedizione e consegna. Precisi nelle indicazioni, un ottimo servizio

Potete fidarvi ciecamente della serietà dell'azienda azienda, contattati via chat rispondono in brevissimo tempo

Breve storia felice: ho acquistato questo bellissimo televisore, è arrivato nei tempi che l'emergenza COVID-19 ha permesso, in perfette condizioni. Veramente nulla da eccepire.

o dovuto pazientare nell'attendere la consegna dell'ordine, ma devo dire che l'attesa è stata ampiamente ripagata. Il prodotto, infatti, è stato perfettamente imballato ed è giunto integro e in perfette condizioni e perfettamente funzionante

Ordine risalente al 16 aprile con data di spedizione prevista il 24 aprile arrivato il 30 aprile. Montato all’istante ho fatto alcuni test su colori essendo un tv rinnovato, risultato tutto ok

Post vendita molto corretto e prezzi super

Tempi di consegna non rapidissimi potrebbero migliorareResto perfetto

Il negozio è sicuramente affidabile e lo consiglio perché a prescindere dai tempi di consegna che possono non essere rapidi come quelli di Amazon per? se si acquista un televisore come nel mio caso da 65“ decisamente delicato e fragile è meglio apprezzare la preparazione e l’attenzione sulla spedizione visto che i corrieri non li trattano con i guanti piuttosto che la velocità.Alla fine ho atteso una quindicina di giorni che peraltro erano prospettati già in fase di ordine ma non avevo alcuna urgenza e non solo ho risparmiato dei bei soldini ma ho ricevuto il televisore al piano Nel mio appartamento senza pagare nessuna spesa aggiuntiva ultra quella della spedizione di circa 30 € e il televisore è arrivato intattoPienamente soddisfatto da il rinnovato

Ottimo acquisto consegnato in circa 2 settimane come previsto nella fase di ordine

Mi sono trovato molto bene sia in fase iniziale con consigli validi sia dopo la consegna con un assistente che mi ha seguito nel montaggio base e software perche non lo avevo mai fatto primaAnche se sarei riuscito da solo ho apprezzato molto questo servizio omaggio

Un acquisto pagato a prezzo scontato e ricevuto nei tempiOrdine del 16 aprile per un televisore oled uhd Smart tv Wi-Fi LG 65cx6la nuovo sigillatoConsegnato il 3 maggio con Bartolini posizionato in verticale sopra un robusto bancale di legno con avvolti alcuni nastri di chelophane e protezioni in plastica e legno.L imballo esterno del televisore è giunto in condizioni perfette e ovviamente essendo nuovo anche al suo interno era tutto ancora sigillato

Rivevuto il 3 Maggio dopo aver cambiato il modello da me scelto inizialmente, da un 55b9 ad un 55bx piu recente ma con uno sconto maggiore in quel momento. Cambio per il quale mi hanno rimborsato subito la differenza di costo. Cosa che ho gradito. Arrivata in imballo conforme. Testata e risultata perfettamente funzionante. L'assistenza Il Rinnovato è stata solerte nel risolvere sia via email che whatsapp, meno telefonicamente e piu complicato. Comunicazione sempre cordiale ed efficace. Mi ritengo soddisfatto, ho risparmiato molto rispetto a piattaforme di e-commerce più blasonate.

Il.mio primo ordine da questo sito perfettamente riuscito facile e intuitivo il carrello e la consegna secondo i piani previsti dal sito stesso

Shop affidabile e sicuro . La spedizione non è veloce ma è sicura ed è un fattore a mio avviso molto importante soprattutto con tutte le fregature che si prendono

Ho fatto il bonifico bancario a saldo di un televisore 65gx6la gallery lg in data 22 maggio con spedizione prevista il 29 aprile Ricevuto venerdi 6 maggio consegnato al piano come avevo richiesto.Nel frattempo il tv era calato di prezzo sul loro sito, ben 50 euro meno, e cosi stamattina ho chiamato e dopo aver mandato la mail mi hanno girato una ricevuta di bonifico a mio favore per il rimborso di questa cifra

Inizialmente molto indecisi sul modello di tv da acquistare, ve ne sono anche troppi sul loro sito e quindi è difficile decidere se non si è consigliato, ho contattato due o tre volte il loro recapito fisso dopo di che sono riuscita a parlare con una operatrice che mi ha illustrato come venissero suddivisi i prodotti tra quelli nuovi e quelli rinnovatiHo trovato anche una piccola mini guida sul loro sito in merito alle condizioniTelefonicamente poi mi ha dato alcune dritte sulla dimensione e sulle promozioni in corsoAlla fine ho optato per il modello da 65 pollici marca Lg serie cx6la perché a 1545 euro non c’erano altri con queste caratteristicheHo visto un po’ di preventivi ed alla fine il loro era il più basso e cos? ho deciso di ordinarloPagato con la carta di credito in maniera abbastanza rapida ed intuitiva mi arriva quindi subito la mail di conferma ordineDopo una settimana circa mi viene scritto via email che il mio ordine era stato preso in carico e dopo circa 8 giorni mi è stato consegnato con appuntamento tramite Bartolini Il mio giudizio pertanto non pu? che essere positivo

Ci vogliono due settimane abbondanti per ricevere il televisore per? il sito è sicuro ed il prodotto perfetto Pagato 30 % meno

Mi sono trovato davvero molto bene con il rinnovatoIl prezzo che ho pagato era il più basso del web e lo è tuttora La consegna era specificato avveniva dopo alcuni giorni dalla data che si vedeva nel carrello e cos? è statoMolto efficienti nelle risposte via mail e whatsapp ed anche per quesiti e consigli post vendita Ottimo sito comprer? ancora

Sono soddisfatto hanno rispettato i tempi pattuiti

Sono soddisfatto del mio acquisto. I tempi sono stati rispettati e cosi anche le condizioni del televisore che ho comprato, sony 48a9 48 pollici tv, nuovo come descritto.

Ordinato il 22 aprile consegnato il 3 maggio anticipatamente rispetto ai tempi previsti. Consigliati

E' stata un'ottima esperienza di acquisto, la mia prima da questo sito.Televisore direi perfetto, acquistato come 400 ore ma ha ancora la pellicola sullo schermo, si vede che è stata rimessa dopo l'uso per? hanno tenuto tutte le pellicole anche dei telecomandi.Funziona egregiamente e non ha difetti di funzionamento.Tempi rispettati e dopo il calo del prezzo mi hanno rimborsato la differenza

Ho prenotato telefonicamente Contattando il loro numero telefonico relativo al negozio sito in Peschiera Borromeo in provincia di Milano.Mi hanno dapprima indicato Una data provvisoria e poi confermata tramite un messaggio SMSSono quindi andato nel negozio previsto e mi hanno accolto molto gentilmente, hanno una sala video molto bella che per? al momento non stanno utilizzando credo per problemi COVID comunque mi hanno fatto visionare il tv prima di pagareTv perfetto e prezzo decisamente allettante

HO SCELTO QUESTO VENDITORE ,(e sono stato fortunato) SVISANDO SUL WEB ALLA RICERCA DI UN OLED A BASSO COSTO MA VALIDO. HO CONTROLLATO SVARIATE RECENSIONI ANCHE DELLA SERIE B9 LG CHE MI HANNO INDIRETTAMENTE INDIRIZZATO VERSO LA SERIE 55B9. IL PREZZO DELLA DITTA ILRINNOVATO, (su idealo) ERA INFERIORE RISPETTO ALLE ALTRE OFFERTE, TRALASCIANDO QUELLE DEGLI SVIZZERI E DEI TEDESCHI CHE NON CONSEGNANO IN ITALIA

C'è da attendere qualche giorno ma alla fine a me è arrivato un prodotto perfetto, ben imbustato e protetto con bolle ed alcuni legni.Il corriere non ha voluto fare la consegna al piano e cosi nel frattempo che stavamo discutendo ho scritto su whatsapp ed un loro addetto mi ha chiamato quasi subito ed ho passato il telefono al corriere, in pochi istanti si sono chiariti ed ha accettato di portarmelo al piano come previsto.Appena sballato ho subito notato che non c'era il telecomando e cosi ho richiamato quel numero e mi ha detto di controllare nei polistiroli ed in effetti era presente, incastrato proprio in essi.Lo consiglio se non si ha fretta arriva tutto sano e ad un prezzo piu basso degli altri venditori

Ordine completato velocemente. Ho contattato il servizio clienti per avere il tracking e mi hanno risposto velocemente che me lo avrebbero inviato non appena disponibile via mail e cosi è stato. Dopo qualche giorno ho ricevuto un'altra mail con il tracking. Se fosse visibile sull'account come in altri siti sarebbe meglio... Tempi complessivi non molto veloci ma accettabili e visto il prezzo, se non si ha fretta, vale la pena

Un sito affidabile per quanto mi riguarda perché oltre al prezzo basso, e per basso intendo il 30 percento, mantengono quello che scrivono.L'ordine risale al 5 maggio 2021 per un lg oled 55cx6la Zero ore a 929 euroSpedizione prevista il 13 maggio più qualche giorno di imballo e consegnaArrivato il 21 maggio Tv pari veramente al nuovo solo la scatola non era la sua ed era parecchio tracciata ma la tv dentro perfetta

Televisore comprato come espositivo arrivato in condizioni davvero ottime, pellicolati anche telecomando e pannello.I tempi sono lunica pecca anche se rispettati e dichiarati servono 3 settimane per riceverlo.Arriva pero verticale su un grosso bancale e tutto protetto

Acquisto effettuato nella serata del 09/05/2021, oggetto ricevuto nella mattinata del 18/05. Consegna non rapidissima ma preannunciata e comunque ha una buona motivazione. L'acquisto sul sito è stato semplice e non ho riscontrato problemi, molto comoda la possibilità di pagare subito con pochi click e con carta (e quindi senza tediosi tempi d'attesa), tramite mastercard (c'è per? bisogno di una carta di credito/debito). Televisore giunto con delle regge su di un bancale di plastica dura tutto circondato da legno

Voto pieno per IL RINNOVATO Tempo di consegna rispettatoCondizioni del tv 400 ore assolutamente soddisfacenti Assistenza post consegna ottima su whatsapp per aiuti su impostazioni

Era un regalo avevo chiesto una data di consegna precisa e l avete rispettataMerce piaciuta

Molto bene! Negozio affidabile consegnato nei tempi previsti

Acquisto effettuato nella serata del 09/05/2021, oggetto ricevuto nella mattinata del 18/05.Consegna non rapidissima ma preannunciata e comunque ha una buona motivazione.L'acquisto sul sito è stato semplice e non ho riscontrato problemi, molto comoda la possibilità di pagare subito con pochi click e con carta (e quindi senza tediosi tempi d'attesa), tramite mastercard (c'è per? bisogno di una carta di credito/debito).Televisore giunto con delle regge su di un bancale di plastica dura tutto circondato da legno

Ho preso da una settimana un monitor/tv led dal sito Rinnovato, visto che faceva il prezzo più basso della piazza al momento. Ad essere sincero, ero titubante all'acquisto date alcune critiche ormai percepite come scontate verso questo shop, e invece si è rivelato ottimo. Acquisto fatto in poco tempo, procedura per niente confusionaria, il contatto del servizio clienti è stato molto gentile e premuroso e le comunicazioni dal sito sono arrivate puntuali man mano che la spedizione andava avanti. In 13gg lavorativi, con BRTe col prodotto proveniente dal deposito di Milano, ho ricevuto tutto a casa senza problemi. Lo user? di nuovo? ? molto probabile se trover? delle offerte simili. Ottimo lavoro!

Eccellente servizio clienti Whatsapp e consegna avvenuta nella massima sicurezza e nei giorni previsti

Ci vuole qualche giorno per ricevere la tv una decina nel mio caso ma l attenzione alle protezioni nell imballo era maniacale quando e' arrivato ci ho messo 20 minuti ad aprire tutto e dentro intatto

5 stelle perche mi avete restituito la differenza sul costo del tv che nel frattempo della consegna, durata 16 giorni ma previsti in parte comunque in ordine, il prezzo era calato

Esperienza che di certo ripeterei. Serve qualche giorno in piu per la consegna ma specificano anche quanti in fase di ordine e poi arrivato integro ed il prezzo la cosa piu importante per me quasi il 35 percento meno di altri negozi

dopo un mese non ho ricevuto la merce

Risposta di ilrinnovato.it

Come indicato nella pagina di acquisto sul prodotto era riportata la data prevista del 7 Giugno intesa come disponibilità per la preparazione su bancale e come specificato nelle prime righe delle condizioni di vendita:https://www.ilrinnovato.it/custom/termini-e-condizioni/https://www.ilrinnovato.it/custom/come-spediamo/LEGGERE ATTENTAMENTE PER GLI ARTICOLI DELICATI, TELEVISORI OLTRE I 48":Ogni prodotto aggiungendolo a carrello riporta la data in cui è fisicamente disponibile per l'eventuale ritiro del cliente ovvero la data di disponibilità per l'inizio della preparazione su bancale come indicato nella sezione "come spediamo" del sito.LE SPEDIZIONI DEI TELEVISORI,POICHE' MOLTO DELICATE E PER EVITARE CHE ARRIVINO DANNEGGIATI, VENGONO FATTE SOLO SU BANCALE CON CASSA IN LEGNO, VISIONARE LA PAGINA "COME SPEDIAMO" PER MAGGIORI INFORMAZIONI, E LA SPEDIZIONE AVVIENE DI NORMA ENTRO 4-6 GIORNI LAVORATIVI DALLA DATA RIPORTATA NEL CARRELLO IN FASE DI ORDINE, SE CON PAGAMENTO CARTA MENTRE CON BONIFICO TALE DATA INDICATA NEL CARRELLO SLITTA A RICEZIONE DEL PAGAMENTO, E DAL MOMENTO DEL RITIRO IL BANCALE VIENE RESO IN CONSEGNA ALL'INDIRIZZO DI DESTINAZIONE IN CIRCA 3-5 GIORNI LAVORATIVI CON LA DITTA BRT TRACO, SEZIONE CAMIONISTICA, DOTATA DI SPONDA IDRAULICA E TRANSPALLET.La spedizione è pertanto in partenza domaniGps Italia Srl

Per ora tutto perfetto televisore arrivato nei tempi previsti e coerente con quanto da loro dichiarato ovvero Zero ore e come tale in effetti è arrivatoOra è in prova e funziona tutto alla perfezione

Dopo aver analizzato attentamente le offerte sui vari siti on line, ho approfondito il discorso con questo negozio e ho visto una validissima assistenza via mail. I prezzi sono molto concorrenziali e tutte le mie esigenze post vendita, hanno trovato rapida ed efficace soluzione. Lo consiglio vivamente. Tra parentesi il mio 55C9 è una favola e legge tutti gli hd esterni, tutti i siti e chi ne ha più ne metta.

Venditore molto conveniente, professionale e preciso nella comunicazione. Pacco ben confezionato e consegna rispettata nella tempistica di cui ero stato avvertito prima dell'acquisto, quindi niente false promesse. A me hanno detto che dovevo aspettare 20 giorni se volevo acquistare questo meraviglioso TV e 20 giorni sono stati. Chi non vuole aspettare vada altrove e spenda pure 400 euro in più. Mi ritengo soddisfatto di tutto.

NEVER reveived a response AFTER the order was payed. I got repsonses within minutes BEFORE the order. The are simple not responding AFTER, the are reading the emails, but refuse to answer them. I'm sure, this shop is not shipping outside Italy (maybe they are shipping some products within Italy, but definitely not outside Italy). I'm also sure, they various positiv reviews are FAKE, have a look at their Google-Reviews, or Trusted Shops-Reviews. Trusted Shops warns customers on the review site about this shop, as the shop is deleting A LOT of negative reviews. In Google-Reviews, most positiv Reviews are done by new users (THEY HAVE DONE A SINGLE REVIEW ONLY, makes no sense). Also reviews of non-Italy-citizens are written in perfect Italian,on Google. WHY AND HOW SHOULD EVERYONE WRITE THEIR REVIEWS IN ITALIAN? THEY ARE OBVIOUSLY WRITING THEIR REVIEWS BY THEMSELVES!

Risposta di ilrinnovato.it

Ma che razza di recensione è????????????

Ho acquistato un televisore Lg oled. I tempi sono stati un po' più lunghi del previsto, ma neanche tanto. Ho ritirato la tv in negozio perché temevo che i corrieri avrebbero dato problemi. Il negozio non si presenta per niente bene, e di primo impatto ho quasi avuto l'impulso di andarmene. Poi per? la persona che mi ha seguito, nonostante le apparenze, si è rivelata preparata e rapida nel fare il tutto. La tv è perfettamente funzionante e corrispondente al modello acquistato. Il prezzo veramente vantaggioso.. Alla fine è andato tutto bene per fortuna..

Risposte celeri via mail o via whatsapp con eventuale risoluzione del problema. Nel mio caso era arrivato con un telecomando universale dopo 1 settimana arrivato quello giusto nuovo sigillato. Ero titubante su prodotti a zero ore rivelatosi perfetto!

Un espositivo da 5 stelle quello che mi ha consegnato il negozio rinnovato.55cx 2020 a 899 euro espositivo pari in tutto ad un tv nuovo tranne scatola e acceasori aperti ma con un risparmio di quasi 300 euro

sans commentaire

Venditore serio che ha risposto velocemente ad una domanda post vendita. Buona esperienza di acquisto. Consigliato!

Ho acquistato un televisore Sony oled 55 pollici da Il Rinnovato, conosciuto su trovaprezzi. I prezzi sono molto competitivi rispetto ad altre catene di distribuzione. Venditore molto serio e disponibile, mi ha comunicato quando è partita la spedizione e ha voluto sapere quando è arrivata e come andava. Consegna puntuale e imballaggio perfetto a prova di botte e scossoni. Mi sono trovato veramente bene, lo consiglier? sicuramente a tutti i miei amici. Il prodotto è fantastico ma non avevo dubbi trattandisi di un Sony

sans commentaire

Ottimo negozio sono andato ad inizio Maggio per comprare un forno poi il mese scorso ho invece ordinato con la spedizione un tv 65b9 lg che in auto non ci sarebbe stato. Ricevuto nei tempi indicati sul sito e perfettamente imballato, consiglio.

sans commentaire

Ho acquistato un OLED LG 55 Pollici, esperienza di acquisto perfetta, comunicazione costante, puntuale e precisa. Prodotto imballato perfettamente, nuovo e se conoscete LG non ci sono altre parole da aggiungere. Consigliato a tutti. Solo una considerazione, il risparmio su il RINNOVATO vale l’attesa del prodotto, che dall’ordine pu? essere di 2-3 settimane, se volete il prodotto subito andate nelle catene fisiche e pagatelo a che 500-600 euro in più.

Tempi di consegna leggermente più lunghi del previsto, ma data la situazione accettabili, a ogni mail di chiarimenti sulla spedizione ho ricevuto risposte puntuali e dettagliate.

Personale gentile e prezzi molto vantaggiosi

Il prodotto acquistato tv ( vedi sopra) è molto valido, immagine e suono molto belli la componente smart mi ha soddisfatto anche se penso di utilizzarne una parte delle sue potenzialità ,ma si impareranno un po' alla volta

Confezionamento del prodotto molto curato, installazione semplice e utilizzo immediato colori stupefacenti ed infinite applicazioni.Pregi immediatezza

Un po' lenta la spedizione (3-4 settimane dall'acquisto), ma imballaggio perfetto. TV nuovo e spaziale!

Il prodotto acquistato è superlativo, Qualità immagine spettacolari..

sans commentaire

Ho acquistato un televisore 55 pollici un po' preoccupato per la spedizione dopo aver letto le recensioni mi sono deciso Tutto bene in 20 giorni é arrivato

sans commentaire

Transazione andata bene. Consegna in ritardo rispetto a quanto preventivato per la pandemia. NB: leggete bene le condizioni per valutare la tempistica dell'effettiva spedizione.

sans commentaire

Ottimo venditore molto disponibile per ogni chiarimento e risposte immediate !!! Lo raccomando!!

sans commentaire

I tempi sono più lunghi rispetto ad altri concorrenti ma il servizio è davvero impeccabile! Si viene avvisati passo passo: quando l'ordine è completo, quando la TV viene consegnata per l'imballaggio, quando viene affidata al corriere. La cosa più strepitosa è proprio l'imballaggio: il televisore viene protetto da un guscio di legno e poi avvolto completamente nel cellophane. I prezzi sono da urlo, veramente consigliato!

sans commentaire

Il prodotto è ottimo e già se ne conoscevano i pregi. Stonano i tempi di attesa che sono andati aldilà di ogni previsione. Il pacco è arrivato ben protetto, cosa che ha richiesto qualche giorno in più per la preparazione, ma invece del 27 aprile il TV è stato ritirato dal corriere due settimane oltre la data e consegnato il 13 maggio. Attesa biblica , considerando che ho acquistato il prodotto il 15 aprile. Veramente troppo che, secondo me, non giustificano i 100/200€ risparmiati.

sans commentaire

Ho scelto di ritirare il prodotto dal venditore per accorciare i tempi di consegna visto il periodo.. Che dire? Acquisto perfetto, davvero consigliato

iPhone arrivato ben imballato, in tempi non troppo lunghi considerando anche il periodo di rallentamento generale delle consegne. Aspetto come nuovo, perfetto.

Arrivato oggi dopo un mese, appena finito ora di installarlo il prodotto per il momento sembra ok, è andato tutto a buon fine do 5 stelle anche se due piccole postille le devo fare. Il Rinnovato sembra un azienda seria tant'è che è andato tutto ok ma, comunicazione ridotta all'osso, rispondono sempre ma la cortesia è ancora un altra cosa, Tempi di consegna lunghissimo ma dopotutto su questo non ci si pu? lamentare perché sul sito lo dicono chiaramente. Giustificano le tempistiche dovute anche al l'imballaggio in cassa di legno, mentre TV su mezza pedanina di plastica incelofanata con due pezzi di perline in legno sulla scatola (e io che pensavo a chissà che) ora ho appurato che sono seri per? pagare 1500 euro e aspettare più di un mese senza sapere se andrà a buon fine, non è bello, tutela a senso unico... Morale, lo consiglio, comprerei ancora da loro i prezzi sono ottimi, ma alcuni punti migliorabili..

Imballaggio perfetto con pedana e reggette, ma comunque troppo lenta la spedizione. Se non si ha fretta a fronte del risparmio comunque ottimo, il venditore é perfetto e serio, rispondono sempre ai messaggi e la spedizione è tracciata.

sans commentaire

Venditore super affidabile, velocissimi a rispondere a ogni tua domanda e a risolvere qualsiasi cosa. Comprer? di sicuro di nuovo da loro. ++++++++++++

Un tv oled ad un prezzo imbattibile!

Ho comprato dal sito Rinnovato , devo dire per caso . Stavo cercando una tv e guardando online mi sono trovato dei prezzi veramente convenienti da questo sito. Decido di ordinarlo , e devo dire che sia con un contatto diretto via watsupp che per email , sono stato assistito a tutte le mie domande e dubbi , fino alla spedizione , che causa covid è andata un po a rilento . Arrivato con imballaggio maniacale su pallet , in condizioni perfette .Ottima esperienza , ottimo supporto ....bravi e sicuramente a presto per i miei prossimi acquisti ...lo straconsiglio

Venditore perfetto

Pienamente soddisfatto

Ottimo televisore anche superiore alle aspettative.

Il servizio cliente è stato molto scortese.La consegna è avvenuta senza preavviso con quasi un mese di ritardo rispetto a quanto indicato in sede di acquisto, sul sito e sulla conferma d'ordine (pagamento eseguito il 29 mag 21) appariva: "spedizione il 08 giu 21" ho ricevuto il prodotto in data 02 lug 21.L'imballo era insufficiente per proteggere bene il prodotto.

Risposta di ilrinnovato.it

Ci dispiace che non abbia apprezzato i nostri servizi. Le date erano chiaramente specificate in fase di ordine e per quanto concerne l'imballo non direi che un bancale di 16 cm di spessore e legni laterali e superiori di 3 cm di spessore siano un imballo insufficiente. Se fosse stato cosi non sarebbe arrivato in quelle condizioni perfette.

Ho acquistato uno Smart TV oled della Philips, sostenendo una spesa non proprio bassa. Era il prezzo piu basso che ho incontrato nel web. Titubante X via della delicatezza del prodotto e del trasporto. Partenza programmata con tre settimane di shift! Forse una politica per raccogliere ordini, fare quantita, ordinare solo sul venduto. Non lo so, pero ha veramente funzionato tutto alla perfezione. TV arrivato nei tempi previsti con prezzo super. Imballo e TV 80kg!!! Molto bene, il trasporto lo hanno dovuto fare in due persone! Ottimismo acquisto. 5 stelle al sito il Rinnovato! Tiziano Donati

E' stato il mio primo acquisto sul sito il Rinnovato. L'esperienza è stata molto positiva, il prodotto è molto bello, il sito è molto facile da usare e la comunicazione è stata chiara, proattiva e rapida. Informazioni precise ad ogni passaggio del processo di acquisto e di spedizione. Lo consiglio.

Contenuto ottimo, televisore super

Nonostante il periodo, arrivato prima del previsto, in ottime condizioni. Personale al call center gentile e professionale. Lo consiglio e lo terr? in considerazione per altri acquisti

Ho avuto modo di conoscere questo punto di vendita navigando su internet e scoprendo che era a me vicino A questo punto ho preferito anzi affidare la mia consegna al corriere andare di persona Ho trovato una persona molto gentile e disponibile che mi ha spiegato e fornito tutti i dettagli per il corretto utilizzo e montaggio Mi ha pure consigliato una estensione di garanzia visto il valore del prodotto acquistato.

Ottimo l’imballaggio e la qualità prezzo

Acquistati due telefoni, ottimo rapporto qualità prezzo. Prodotti conformi alla descrizione del sito: anzi uno senza alcun segno, l'altro con una piccola riga sul retro, come ben spiegato nelle foto di

sans commentaire

presentazione. Molta cortesia e disponibilità sia al telefono, che tramite whatsapp.

L’esperienza con questo negozio è stata disastrosa. Ordine fatto e pagato il 31 Maggio 2021 con consegna 9 giugno. Arrivato il 15 Luglio.E’ chiaro che le TV che sponsorizzano non le hanno in casa ma perché non dirlo specificando che la consegna avviene in più di un mese?Dopo le varie email dove Andrea risponde con molta sollecitudine ma come un automa, arrancando scuse tipo lo stanno impacchettando e incolla il regolamento, lo stanno venendo a prendere e incolla il regolamento.. e via cos?..Finalmente è arrivato un TV, peccato che non era quello ordinato (Modello italiano 48C16LA) ma il 48C12LA che sul sito italiano non compare.Non compare neanche nell'elenco del sito di LG Italia e per registrarlo e far valere la garanzia, metto un altro modello simile, incrocio le dita e spero non mi serva mai, infatti da quello che ho capito è un modello per il mercato Polacco e Rumeno...Naturalmente Andrea nega, dice che è italiano e incolla il regolamento..I due modelli sembrano simili a prima vista ma non lo sono, quello che mi è arrivato non è compatibile con lo standard Wisa (altoparlanti wireless) e lo standard Gold (per la ricezione satellitare) che erano le due funzioni che mi interessavano.. ne far? a meno..Venduto come nuovo era ben impacchettato ma aveva le pile del telecomando inserite e una chiavetta della philips dentro la porta USB, dubito che sia uscito dalla fabbrica LG in queste condizioni, per il resto tutto ok quindi non avendo più voglia di aspettare decido di tenere questo.Dopo aver indovinato come cambiare la lingua dal polacco all’italiano, con un po di fatica imposto i canali con la numerazioni italiana.Tutto funziona correttamente ma che fatica! A saperlo avrei speso 200 Euro in più in amazon che per il tempo che ti fanno aspettare rischi di ricevere un TV gia vecchio o peggio ancora leggendo altre recensioni. A chi vuole intraprendere un’avventura simile per risparmiare qualcosina consiglio di scegliere la consegna in negozio con pagamento dopo la prova, aspetterà comunque ma eviterà molte incaxxature.

Risposta di ilrinnovato.it

1. Mai viene indicata una data di consegna nel nostro sito! La data del 9 Giugno difatti era indicata come DISPONIBILITA' PRODOTTO!!!!Ci dispiace che non abbia apprezzato i nostri servizi e che non abbia nemmeno letto la tipologia di prodotto acquistatoLa ringraziamo comunque per la sua recensioneGPS Italia Srl

Ho scelto il ritiro in negozio perchè era vicino. Ho chiamato e fissato un appuntamento, sono stati molto cortesi mi hanno aperto e fatto provare il tv acceso prima del pagamento.

!!!! orez SerietàateireSoPP

Risposta di ilrinnovato.it

Gentile cliente, non riusciamo a capire il testo della sua recensione.GrazieGps Italia Srl

sans commentaire

Prezzo ottimo, comunicazione ottima e imballo ottimo. Per quanto riguarda i tempi di consegna nulla da dire in quanto é tutto indicato sul sito. Qualcuno ha scritto di essere stato rimborsato per la differenza di prezzo che, tra l’ordine e la consegna, si è verificata. A me non è successo, non so da cosa dipenda. Comunque servizio al top.

prodotto arrivato all'incirca nei tempi previsti ma ben protetto. Ottimo articolo e prezzo molto interessante.

transazione piacevole

Costante comunicazione, rispetto tempistiche stabilite, imballaggio eccellente, prezzo conveniente.

Costanti contatti per avvisarmi dell'avanzamento dell'ordine. Veramente molto gentili e pazienti.

La preoccupazione più grande quando si acquista un televisore di grandi dimensioni e che ti arrivi a casa sano e salvo. Ebbene con il mio TV LG OLED55EPLA, apparecchio di dimensioni generose, Il Rinnovato ha provveduto ad un imballaggio eccellente, a prova di corriere! Meno di 2 settimane per la consegna, secondo tempistica stabilita e perfettamente rispettata, prezzo conveniente, televisore perfetto, continui aggiornamenti sull'avanzamento dell'ordine. E' stata un'ottima esperienza d'acquisto e consiglio questo shop senza ombra di dubbio.

I tempi di consegna sono un po' lunghetti, ma sono ben precisati e nel mio caso perfettamente rispettati.

Venditore serio e affidabile

Ho acquistato questo prodotto al 30% in meno rispetto al listino. L’ordine è stato effettuato in data 3 marzo e ricevuto in casa il giorno 10 aprile, quindi un mese abbondante dopo, ma sapevo che per imballi cos? ingombranti e per delicatezza del prodotto (il pannello Oled da 65 pollici è estremamente sottile) questi sono in tempi mediamente richiesti. Il televisore funziona bene, nessun rilievo da porre: non c’erano le istruzioni per il montaggio del piedistallo e mancavano parte delle viti, ma mi sono ‘arrangier?’ lo stesso.

Perfetto

ottimo venditore

Ottima frequenza della comunicazione e la velocità di risposta via email.

Sono soddisfatto credo che se diminuissero i tempi di consegna sarebbero il top.

Data la fragilità del prodotto hanno irrobustito la scatola originale SONY con un mini-bancale di legno che le ha conferito un'ulteriore robustezza. Una scelta molto seria.

Ottima frequenza della comunicazione e la velocità di risposta via email.

Ho acquistato una TV LG Oled 65C9 che è arrivata in perfette condizioni. Sono molto soddisfatto del prezzo e della comunicazione avuta con il personale della ditta. Ho ricevuto il televisore soltanto il 23 Aprile: quasi due mesi dopo l'acquisto, ma capisco le difficoltà del momento (problemi da CoronaVirus). Lamento soltanto il fatto che la consegna sia avvenuta senza particolare cura e attenzione. Consiglierei l'utilizzazione di un altro Corriere per le ragioni che ho espresso al venditore.

Allettato dal prezzo ho ordinato a metà giugno un 77 oled g16. consegnato pochi giorni fa su bancale in perfetto stato. pagato 4199 quando lo hanno consegnato costava 3899 mi hanno rimborsato la differenza.

Posso dire di essere soddisfatto,Come prezzo e come servizio,in un momento cosi difficile,mi hanno consegnato la tv in anticipo rispetto alla data concordata

Soddiafatto dall'acquisto

Ho ordinato un televisore OLED il 2 luglio.Il 9 luglio, dopo aver concordato la cosa con il venditore, ho inviato una PEC per comunicare il recesso dal contratto di acquisto.Da allora non è più possibile ricevere una risposta a qualunque comunicazione, sia PEC, sia email, per conoscere lo stato della pratica di rimborso.I 14 giorni previsti sono passati e se entro pochi giorni non arriverà il rimborso, proceder? ad attivare la procedura di chargeback tramite la carta di credito con cui ho pagato l'acquisto.

Risposta di ilrinnovato.it

Gentile cliente, Dalla sua richiesta di recesso abbiamo provveduto subito a richiedere storno del suo pagamento che è avvenuto regolarmente.Se ancora non lo vedesse ci contatti a info@ilrinnovato.it

Fatto l'ordine, fatto il bonifico, sono subito entrato in contatto email con un incaricato umano e non virtuale. Ricevuto il prodotto, perfetto, in questa clausura me lo sto proprio godendo.