Recensioni cliente di Castel Maggiore

Valutazioni clienti Castel Maggiore

per ora è stata senz'altro una esperienza positiva, però, forse, sarebbe opportuno aspettare il rogito per fare una valutazione finale ( il Trap diceva: "non dire gatto se non l'hai nel sacco")
il 19/10/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 06/10/2021
Grazie Mario per il Suo riscontro, siamo molto contenti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! La ringraziamo per la conversazione avuta con il nostro servizio clienti e sarà nostra premura ricontattarla una volta fatto il rogito del Suo appartamento... per accertarci che il gatto sia finito nel sacco! :-) Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Tutto perfetto, ottima assistenza.
il 05/10/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 29/09/2021

Personale disponibile e competente. Eseguirò sicuramente anche in futuro le mie operazioni presso di loro
il 30/09/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 22/09/2021

Ottima società immobiliare, seria ed affidabile!
il 14/09/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 23/06/2021

Avevo già avuto una esperienza con Immobiliare S. Pietro, quindi mi aspettavo gia' un ottimo servizio, questa volta è stato anche meglio. Grazie.
il 14/09/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 30/07/2021

Ho incontrato un agente professionale e disponibile che in un contesto non facile è riuscito a procurarmi una opportunità di vendita dell'immobile non troppo lontana dalle mie aspirazioni iniziali.
a seguito di un'esperienza del 04/06/2021
Grazie Marco per il Suo riscontro, siamo molto contenti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Avendo visionato molte proposte, di molte altre agenzie, posso dire di essere totalmente soddisfatto di ciò che ho trovato in Imm. San Pietro. Molto disponibili e competenti, senza la pretesa di volerti vendere ad ogni costo quella che è la loro proposta.
a seguito di un'esperienza del 23/06/2021

Ottima esperienza, massima disponibilità da parte degli agenti partendo dalla ricerca in base alle disponibilità dell’acquirente fino ad arrivare al completamento dell’acquisto, con ulteriori servizi di consulenza da parte di terzi se necessari.
a seguito di un'esperienza del 18/05/2021

Ottimo servizio, agenti cortesi e professionali!
il 12/07/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 18/05/2021

Persone capaci, tempestive e sempre disponibili
il 31/05/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 18/05/2021
Grazie Elisabetta per il Suo riscontro, siamo molto contenti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Negozio Castel Maggiore

Castel Maggiore