Recensioni cliente di Castenaso

a seguito di un'esperienza del 21/04/2022

Ottimo servizio.
il 06/05/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 07/04/2022
Grazie mille Mauro per il suo importante riscontro e per la massima valutazione che ha voluto accordarci! Siamo lieti di aver ottenuto il suo gradimento e speriamo di averla ancora con noi per nuove e future collaborazioni. Buon fine settimana. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

GRAZIE PER LA SERIETA'
il 06/03/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 21/01/2022
Grazie Stefano per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Siamo felici che abbia apprezzato la serietà con cui cerchiamo di rendere il miglior servizio possibile al cliente, è assolutamente un valore che mettiamo al primo posto. Ci segua anche sui social, così da conoscere anche l'impegno che mettiamo nel sociale. Le auguriamo un buon inizio settimana. Cordiali saluti Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Assistenza competente, disponibile, assidua fino al rogito ed oltre.
il 01/02/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 15/12/2021
Gentile Giovanni, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! La ringraziamo anche per aver definito perfettamente il sentiment che ci spinge ogni giorno nella nostra attività: il cliente al centro, seguito per tutto il percorso. Nel darle il benvenuto nella nostra Community, restiamo pertanto a disposizione sua e di chi vorrà in futuro presentarci. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Personale competente, puntuale, sempre presente e pronto a rispondere a tutte le domande da noi poste. Grazie per averci aiutato. Cordiali saluti
il 01/02/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 09/12/2021
Gentile Paolo grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza e del quale andremo fieri! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro con lei e con chi vorrà presentarci. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Molto precisi e competenti, sempre disponibili, grazie
il 30/11/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 17/11/2021
Gentile Riccardo grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

ottimo venduto l'immobile velocemente
il 03/11/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 12/10/2021
Grazie Luisa per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un tuo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

....
il 07/09/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 02/08/2021

Nonostante il grande lavoro svolto in modo professionale, non si meritano 5 stelle per qualche incomprensione ma di lieve scarsità Partner affidabile, sicuro, veloce ma soprattutto sincero Gli affidi per RT ed APE svolti da persone professionali
il 04/09/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 10/06/2021
Grazie Gian Luca per il Suo riscontro, siamo molto contenti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Agenzia consigliabile
il 01/09/2021 da .