Recensioni cliente di Castenaso

Valutazioni clienti Castenaso

....
il 07/09/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 02/08/2021

Nonostante il grande lavoro svolto in modo professionale, non si meritano 5 stelle per qualche incomprensione ma di lieve scarsità Partner affidabile, sicuro, veloce ma soprattutto sincero Gli affidi per RT ed APE svolti da persone professionali
il 04/09/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 10/06/2021
Grazie Gian Luca per il Suo riscontro, siamo molto contenti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Agenzia consigliabile
il 01/09/2021 da .

Agenzia affidabile
il 01/09/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 02/08/2021

Direi che meglio di così Paolo e Francesco (senza fare torto ad altri) non avrebbero potuto fare.
il 24/08/2021
a seguito di un'esperienza del 02/08/2021

Gentilezza e servizio in linea con le attesa
il 03/08/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 30/07/2021
Grazie Giulia per il Suo riscontro, faremo di tutto per migliorare il nostro servizio e meritarci una valutazione migliore! Per noi la qualità del nostro operato è molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

AGGENZIA SERIA ED AFFIDABILE AGENTE MOLTO SERIO ED ESPERTO
il 13/07/2021
a seguito di un'esperienza del 28/06/2021

Un esperienza buna e sincera e trasparente fino dal inizio rapporto
il 08/07/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 28/06/2021

Valuto positivamente l'esperienza
il 10/05/2021
a seguito di un'esperienza del 16/04/2021
Grazie Francesco per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un tuo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Disponibile
il 15/11/2020 da .
a seguito di un'esperienza del 05/11/2020
Grazie Salvatore per il Suo riscontro, siamo molto contenti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Negozio Castenaso

Castenaso