Recensioni cliente di Bologna Est

Valutazioni clienti Bologna Est

Gestiscono il tutto dall'inizio alla fine. Eccellenti.
il 19/10/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 11/10/2021

Agenzia veramente molto seria e affidabile. Tutti gentili e sempre super disponibili. Ho affidato a loro la vendita del mio immobile e sono super soddisfatta.
il 04/08/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 26/07/2021

Molto buono, saervizio impeccabile, curato e attento
il 25/01/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 15/12/2020
Grazie Elena Maria per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Professionalità e disponibilità. Ti seguono costantemente dall’inizio fino al giorno della stipula.
il 22/12/2020 da .
a seguito di un'esperienza del 17/12/2020
Grazie Bruna per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Massima serietà, gentilissimi e disponibili. Grazie
il 22/12/2020 da .
a seguito di un'esperienza del 17/12/2020
Grazie Rachid per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Buona
il 23/11/2020 da .
a seguito di un'esperienza del 19/11/2020
Grazie Massimiliano per il Suo riscontro, siamo molto contenti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Professionali e competenti
il 12/11/2020 da .
a seguito di un'esperienza del 02/11/2020
Grazie Patrizia per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Ottimi professionisti
il 20/10/2020 da .
a seguito di un'esperienza del 28/09/2020
Grazie Grazia Maria per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un tuo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Competenza professionalità, ti seguono dalla fase della trattativa fino a compravendita conclusa. Rispondono puntualmente ad ogni domanda cercando di risolvere insieme le problematiche che potrebbero sorgere.
il 14/10/2020
a seguito di un'esperienza del 28/09/2020
Grazie Pietro per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un tuo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

non affiderei un immobile da vendere neanche se fosse l'unica agenzia esistente!
il 04/08/2020 da .
a seguito di un'esperienza del 10/06/2020
Salve Giuseppa, la ringraziamo per il Suo riscontro e la disponibilità nell'aiutarci ad identificare le nostre aree di miglioramento dimostrata nella chiamata avuta con la nostra direzione. Ci dispiace che il nostro servizio non sia stato all'altezza delle Sue aspettative. Buona serata Immobiliare San Pietro

Negozio Bologna Est

Bologna Est