Recensioni cliente di San Pietro In Casale

Valutazioni clienti San Pietro In Casale

Bravissimi
il 05/01/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 11/10/2021
Gentile Catalin grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ottima agenzia, mi sono trovato molto bene. La Consiglio a chi vuole vendere o comprare casa.
il 24/11/2021
a seguito di un'esperienza del 21/10/2021
Grazie Anna per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un Suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Disponibili sempre con il sorriso e sempre ad ascoltarti e aiutarti
a seguito di un'esperienza del 14/10/2021
Grazie Daniela per il Suo riscontro, siamo molto contenti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Abbiamo realizzato il nostro sogno...grazie Emanuela!!!
a seguito di un'esperienza del 02/11/2021
Grazie Maddalena per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso lei o un suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Grande professionalità e aiuto concreto, sempre disponibili.
a seguito di un'esperienza del 21/10/2021
Grazie Tamara per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso lei o un tuo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Persone disponibili e oneste. È stata la mia prima esperienza di acquisto, quindi non ero molto preparato sulla cosa, loro mi hanno spiegato per filo e per segno tutto quello che c'era da sapere e oltre. Mi hanno accompagnato durante tutto il percorso. Un immenso grazie
a seguito di un'esperienza del 21/10/2021
Grazie Patrizio per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso lei o un suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Non siamo stati pienamente soddisfatti
il 22/11/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 28/10/2021
Salve Giorgio, La ringraziamo per il Suo riscontro e la disponibilità, dimostrata nella chiamata avuta con la nostra direzione, per identificare le nostre aree di miglioramento. Questo nostro impegno è molto apprezzato sia dagli acquirenti che dai venditori, come può vedere dalle QUANTITÀ delle recensioni verificate con sistema ISO 20488. Ci dispiace che il nostro servizio non sia stato all'altezza delle Sue aspettative e cogliamo l'occasione per rinnovarle i nostri migliori saluti. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Esperienza positiva! Super consigliato!
il 06/11/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 21/10/2021
Grazie Valentina per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un tuo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

tutto ok, grazie a Federico e Lorenzo.
il 03/11/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 21/10/2021
Grazie Luca per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un tuo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Ottima agenzia
il 03/11/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 14/10/2021
Grazie Vittorio per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un tuo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Negozio San Pietro In Casale

San Pietro In Casale