Recensioni cliente di San Pietro In Casale

Valutazioni clienti San Pietro In Casale

Buona esperienza
il 07/08/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 18/07/2022
Gentile Mihaela grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ci siamo trovati benissimo....grazie
il 02/08/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 26/07/2022
Grazie Antimo per il suo riscontro, siamo molto contenti che la sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può contattare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Nella media…
il 02/08/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 18/07/2022
Grazie Elisa per il suo riscontro, faremo di tutto per migliorare il nostro servizio e meritarci una valutazione migliore! La qualità del nostro operato è per noi molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Ci pace rimanere a fianco del Cliente anche oltre la chiusura della trattativa e lo facciamo offrendo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può contattare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

La vostra collaboratrice Emanuela è molto preparata
il 19/07/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 08/07/2022
Grazie Giovanna per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Emanuela cerca di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari e sarà felicissima di leggere i suoi apprezzamenti. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Siamo rimasti contentissimi dalla vostra collaboratrice Emanuela .
il 19/07/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 08/07/2022
Grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro per le quali Emanuela sarà sempre il vostro angelo custode! Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Professionalità e disponibilità sono al primo posto, Lorenzo Paganelli è stato un agente molto capace e competente.
il 13/07/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 30/06/2022
Gentile Marco, grazie mille per la sua valutazione che è per noi di fondamentale importanza! Siamo entusiasti delle parole che ha speso per il nostro Lorenzo e anche lui sarà felicissimo nel leggerle. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali può contattarci all'indirizzo customercare@immobiliaresanpietro.it o chiamarci al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Non ho ricevuto tutte le spiegazioni del caso e alle volte anche non corrette, mi spiace anche perché il personale è educato e gentile
il 13/07/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 29/06/2022
Grazie Paola per il Suo riscontro, faremo di tutto per migliorare il nostro servizio e meritarci una valutazione migliore! La qualità del nostro operato è per noi molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Ci teniamo particolarmente a rimanere accanto ai nostri Clienti anche dopo la chiusura della trattativa, perciò Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali può contattarci al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

È una ottima agenzia a cui affidarsi sia per la vendita che per l’acquisto di un immobile . Il personale è professionale , competente e molto disponibile. La consiglio vivamente a tutti ! Andrea Pasqualini è un professionista preparato e competente. Ti puoi rivolgere a lui con serenità anche per consigli e pareri. Lo raccomando vivamente per chi deve effettuare una vendita o un acquisto. Mi affiderei a Andrea a occhi chiusi. Grazie infinite
il 12/07/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 30/06/2022
Grazie Ervin per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Andrea sarà felicissimo di leggere le sue parole. Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali può contattarci all'indirizzo customercare@immobiliaresanpietro.it o chiamarci al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Positiva
il 12/07/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 21/06/2022
Grazie Orlando per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Nel ringraziarla per averci scelto, le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali può contattarci all'indirizzo customercare@immobiliaresanpietro.it o chiamarci al numero 051.81.13.79 Perché essere Clienti di Immobiliare San Pietro non ha scadenza! Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Persone molto competenti e disponibili
il 01/07/2022 da .
a seguito di un'esperienza del 16/06/2022
Gentile Marzia, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Cerchiamo di fare il possibile per aiutare il cliente nella delicata transazione immobiliare. Ci auguriamo che la soddisfazione da lei mostrata porti a rinnovate collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali può contattarci all'indirizzo customercare@immobiliaresanpietro.it o chiamarci al numero 051.81.13.79 Le auguriamo una splendida settimana! Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Negozio San Pietro In Casale

San Pietro In Casale