Recensioni cliente di San Pietro In Casale

9.7 10 1 10

* 51 recensioni

Valutazioni clienti San Pietro In Casale

L’esperienza con immobiliare San Pietro è stata molto positiva. Sono stati bravi a risolvere i momenti complicati durante la vendita.
il 22/10/2021
a seguito di un'esperienza del 30/09/2021
Grazie Emanuele per il Suo riscontro, siamo molto contenti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! La ringraziamo per la conversazione avuta con il nostro servizio clienti, utile a raggiungere il massimo punteggio. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Nulla da dire personale professionale e sempre disponibile
il 18/10/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 30/09/2021

Agente precisa e affidabile
il 21/09/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 07/09/2021

Sicuramente positiva
il 21/09/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 13/09/2021
Grazie Andrea per il Suo riscontro, siamo molto contenti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Punti di forza: competenza, disponibilità e cordialità
a seguito di un'esperienza del 30/07/2021

Propongo a tutti quando acquistate casa domandate sempre alla Silvia artsani persona gentilissima e molto disponibile sul tutto io mi sono trovato da dio con lei senza avere problemi.
a seguito di un'esperienza del 05/08/2021

Precisi, affidabili. Sempre a fianco del cliente, anche dopo la stipula. Ottimi i servizi collaterali. Complimenti
a seguito di un'esperienza del 30/07/2021

Professionalità ,cordialità e disponibilità .Non penso avrei potuto trovare di meglio☺️🔝
il 13/07/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 07/07/2021

Seri e competenti!!!!
il 13/07/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 10/06/2021

Competenti e professionali non potevo trovare di meglio.
il 07/07/2021 da .
a seguito di un'esperienza del 24/06/2021