Poggio Renatico

34 recensioni dal 31/05/2020

Seleziona la fonte delle recensioni

Informazioni Poggio Renatico

Seleziona la fonte delle recensioni

Non ci limitiamo a far incontrare le parti, ma offriamo una consulenza completa a 360° costruendo un progetto su misura per te o per la tua impresa.

Via Roma, 41 44028 Poggio Renatico

Immobiliare

Contatta Servizi San Pietro

Valutazioni clienti Poggio Renatico

Hanno fatto un buon lavoro, tutti molto bravi e pazienti

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Jennyfer, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Esperienza positiva, il personale molto gentile e professionale, è stata una bella scelta quella di mettersi nelle mani di specialisti come i ragazzi conosciuti in agenzia.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Guido, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Il team di Poggio sarà entusiasta di legger le belle parole che ha speso per loro. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

POSITIVA ESPERIENZA. SERVIZIO IMPECCABILE

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Franca per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Diamo il massimo ogni giorno per cercare di raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Servizio ottimo, l’agente Donatella Canuso veramente molto professionale e precisa. Una garanzia per chi vuole vendere o comprare immobili

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Marco per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari e Donatella incarna perfettamente le peculiarità che lei ha rimarcato e sarà felicissima di leggere le belle parole che ha speso per lei. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ottimo servizio e competenza

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Luca, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Ci piace andare oltre la chiusura della trattativa mantenendo un rapporto con il nostro cliente, lo facciamo con i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Professionali e pazienti: Ottimi

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Federico grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Grazie per le belle parole spese, ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Cerchiamo di supportare il cliente al meglio nel corso della trattativa ma ci piace andare oltre e restare accanto al cliente anche dopo e lo facciamo con i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro), per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

....

Sono stati tutti bravi e gentilissimi

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di impegnarci ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Ma andiamo oltre la chiusura della trattativa, perché ci fa piacere restare a fianco del cliente e lo facciamo con i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Risposta di Joannes M

Grazie

Sempre affidabili e disponibili,veri professionisti del settore pur mantenendo un ottima empatia con il cliente

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Massimo per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno mettendo in campo le caratteristiche da lei gentilmente menzionate, per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Mi sono trovata benissimo per l'acquisto della casa, sono persone disponibili e affidabili

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! La ringraziamo per averci scelto e ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Precisi,efficienti,preparati e …..pazienti Saluti

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Rita per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti e che vi siate trovati bene con noi. Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Esperti venditori ed affidabili

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Daniela, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Seri e professionali

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Cliente, grazie per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Le auguriamo di trascorrere serene Festività. Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Risposta di Flaviana P

Grazie e serene Festività anche a voi

Personale molto cortese, competente e disponibile

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Mauro per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari con cortesia e mettendo a disposizione le nostre competenze. Ma ci piace andare oltre la chiusura dell'attività vera e propria e lo facciamo con i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

È la terza casa che compro con immobiliare s.pietro. sempre efficaci e professionali. Menzione particolare per Marco Cavallini che mi ha sempre messo a mio agio e capito immediatamente le mie esigenze

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Vincenzo per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Marco è una delle colonne portanti dell'azienda e ci mette cuore e competenze, oltre alla pluridecennale esperienza nel settore, sarà felice di leggere le sue parole. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali può contattarci all'indirizzo customercare@immobiliaresanpietro.it o chiamarci al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ottimo grazie

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Marino per il suo riscontro, siamo molto contenti che la sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle, non esiti a contattarci. Rimaniamo a disposizione per ogni futura esigenza sua e di chi vorrà presentarci e le auguriamo una splendida giornata. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Preciso, chiaro e sempre disponibile, Marco Cavallini è stato sempre presente e ci ha seguito passo passo fino al rogito. Siamo molto soddisfatti.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Jimmy, grazie mille per la Sua recensione che ci rende molto orgogliosi e che dimostra come l'impegno dei nostri agenti sia il motore che manda avanti l'azienda da 35 anni sul territorio. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che pensiamo troverà interessanti. Porgiamo a Lei e famiglia i nostri migliori auspici per uno strepitoso ventiventidue! Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

il massimo

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Maurizio per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un Suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Gentili, disponibili e competenti è stato un piacere essere seguito da loro

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Domenico grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Siamo felici di aver contribuito a realizzare il suo sogno e ci auguriamo che la soddisfazione mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Veramente bravi,disponibili e professionali

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Antonella per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso lei o un suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Molto buona con personale molto preparato

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Lorena per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un tuo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Persone molto disponibili e capaci nel ruolo che ricoprono.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Squerzanti per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un tuo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Sono più di 10 anni che mi avvalgo del servizio di compravendita con l'immobiliare San Pietro.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Giuseppe per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un tuo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Professionalità, serietà e disponibilità sono le caratteristiche che io e il mio fidanzato abbiamo trovato in Immobiliare San Pietro dal primo incontro. Se dovessi consigliare a qualcuno un’agenzia a cui rivolgersi per l’acquisto di una casa, suggerirei Immobiliare San Pietro senza nessun dubbio.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Giulia per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un suo parente/amico/conoscente avessi necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Professionali, sempre disponibili

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Alessandro per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Mi sono trovata molto bene personale competente e affidabile

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Viviana per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Efficenti e disponibili

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Giuliano per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Ho conosciuto Federico, agente immobiliare molto preparato, competente, serio e scrupoloso.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Oriana per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Molto buona

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Alessandro per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Servizio attento e professionale

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Francesca per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Professionalità e costanza nel cercare di raggiungere l'obiettivo. Ottimo risultato ottenuto.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Erika per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Buon servizio , discreta professionalità.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Alessandro per il Suo riscontro, faremo di tutto per migliorare il nostro servizio e meritarci una valutazione migliore! Per noi la qualità del nostro operato è molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Nel personale dell'agenzia ho trovato persone molto professionali, gentili e disponibili.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Narciso per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Personale qualificato e competente, ti seguivano passo passo sull'andamento delle trattative. Ottimi mediatori

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Gennaro per il Suo riscontro, siamo entusiasti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Per noi la qualità del nostro operato è molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Persone preparate e sempre attente alle varie esigenze

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Samanta per il Suo riscontro, siamo molto contenti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro