immobiliaresanpietro.it

906 recensioni dal 07/05/2020

Seleziona la fonte delle recensioni

Informazioni immobiliaresanpietro.it

Seleziona la fonte delle recensioni

Non ci limitiamo a far incontrare le parti, ma offriamo una consulenza completa a 360° costruendo un progetto su misura per te o per la tua impresa.

Via Matteotti 200 40018 San Pietro in Casale

Immobiliare

Disponibilità, gentilezza e competenza

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Giovanna, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Il nostro team di Bologna sarà felice di leggere le sue parole. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Professionali, puntuali, affidabili ed efficaci . in 6 mesi hanno confermato tutto quello che avevano anticipato alla firma del contratto con loro .

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Silvio, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! L'impegno che profondiamo nel nostro lavoro sfocia in testimonianze come la sua che ci riempiono di gioia. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ottima!!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Susanna per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato! Lo staff si impegna ogni giorno al massimo per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Dall'ipotesi della messa in vendita al rogito è stato un attimo, e alle migliori condizioni che a mio parere potevo ottenere

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Moreno per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Il Signor Pizzirani ha seguito la mia pratica ,piuttosto complessa, con professionalità e competenza.Sono stata assolutamente soddisfatta.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Roberta per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Tiberio si impegna al massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari e sarà felice di leggere le sue parole. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ottima professionalità! Molto soddisfatta!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Grazia, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ottima esperienza con Immobiliare San Pietro, lo consiglio. Personale disponibile, professionale e molto gentile.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Barbara per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Ci impegniamo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Professionisti è dir poco .. grazie Davide, grazie Stefano per tutto 👍

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Emanuele, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Davide e Stefano saranno felici di leggere le sue parole e ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Molto professionale

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Donatella grazie mille per la sua valutazione! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ottima agenzia e personale preparato e attento alle esigenze del cliente.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Cristiana per il suo riscontro! Ci impegniamo al massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Servizio, fino ad ora, impeccabile. Attendo perfezionamento compravendita.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Luigi, grazie mille per il suo importante riscontro! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata finora sia confermata. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ottima collaborazione da parte di tutto lo staff. Sempre disponibili e molto gentili tutti. Mi sono sembrati davvero organizzati e preparati. Non ho nulla da segnalare di negativo.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Claudia per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente. E' stato per noi un piacere poter aiutare Lei e la Sua famiglia in questo percorso di compravendita immobiliare. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Qualità e professionalità

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Guglielmo per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Agenzia corretta e professionale, disponibilità nel dare consigli. Stefano Parenti molto professionale e cordiale e umano durante le visite svolte nel mio appartamento in vendita che aveva inquilini

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Miriam per la sua valutazione! Stefano si impegna ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari e sarà felicissimo di leggere le sue parole. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

professionalità e pazienza

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Francesca, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! L'impegno che profondiamo ogni giorno è il risultato di belle recensioni come la sua. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Acquistato sì, ma non molto soddisfatta. Ci aspettavamo più attenzione nella fase di acquisto e meno pressing nel chiudere l'affare. Ci siamo sentiti più tutelati dal nostro notaio. La ricerca della casa è stata lunga, forse perché quello che desideravamo non c'era. Ci hanno fatto vedere di tutto persino case da ristrutturare completamente, cosa che avevamo esplicitamente detto di non volere vedere. Finalmente, dopo aver trovato un annuncio su internet della casa che rispettava tutti i punti che avevamo richiesto, abbiamo chiesto all'agente di visitare l'appartamento da noi individuato. Quindi abbiamo fatto una proposta ben dettagliata grazie all'aiuto di un amico del settore, ribassando il prezzo, nonostante la titubanza dell'agenzia. La proposta è stata accettata e quindi sono partite tutte le pratiche per la richiesta del mutuo. Arrivati ad un bivio in cui sembrava nn arrivare il mutuo, ci è stato detto che eravamo "nei pasticci" e che avremmo dovuto trovare i soldi perché avevamo speso una parola e il nostro acquisto era parte di una catena, in quanto i proprietari dovevano comprare un altra casa e ciò era vincolato dal nostro acquisto. Quindi se saltavamo noi saltava tutto il resto. Ci siamo sentiti come obbligati a trovare una soluzione, quasi obbligati a comprare. Un po' come se l'interesse dell'agenzia fosse SOLO vendere. Una sensazione pessima, dopo queste affermazioni era passato tutto l'entusiasmo di acquistare la casa, la casa in cui creare una famiglia. Alla fine è stata trovata la soluzione, trovati i soldi ecc... Siamo arrivati finalmente alla conclusione e presto al rogito. Ma non posso dire di sentirmi pienamente soddisfatta. Sì certo, i contratti sono stati rispettati, ma tutti questi piccoli dettagli, essermi sentita poco aggiornata nonostante le mille richieste e essermi sentita quasi costretta ad acquistare, fa si che io non dia più di tre stelle.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Irene, prendiamo atto della vostra insoddisfazione, nonostante il buon esito della trattativa. Nella sua spiegazione rimarchiamo molti punti che non corrispondono a quella che è stata la gestione dell'operatività. Pertanto non ci riteniamo assolutamente in linea con quanto scritto, forti delle molteplici recensioni favorevoli che riceviamo ogni giorno, non tanto per il numero delle stelline, quanto per i contenuti che le stesse esprimono. Cordiali saluti, Ufficio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ottima esperienza sotto ogni profilo

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Anna, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Avevo già comprato casa sempre con Immobiliare S. Pietro e si sono dimostrati impeccabili anche per la vendita. Davide e Stefano veramente molto bene.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Stefano per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Davide e Stefano si impegnano ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari e saranno molto felici di leggere le sue parole. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Nicholas è stato molto gentile, disponibile e trasparente sin dall’inizio. Ti mette subito a tuo agio e sa spiegarti ogni concetto in maniera chiara e semplice. Ho apprezzato molto la sua franchezza e capacità di ascolto. Grazie mille per l’aiuto!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Federica, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Nicholas mette cuore e competenze nella sua operatività con il cliente, per aiutarlo nella trattativa immobiliare che non è mai banale, sarà molto felice di leggere le sue belle parole. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Seri, professionali, attenti

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Laura, la ringraziamo per il suo commento. Mettiamo impegno e passione ogni giorno nello svolgere il nostro lavoro, perciò siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Proviamo di dare il massimo per raggiungere la soddisfazione del cliente e sostenerlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Stefania, la nostra agente di riferimento, è sempre stata disponibile e pronta ad aiutarci.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Annaluna per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Stefania si impegna ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari, sarà felice di leggere la sua soddisfazione. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ho trovato professionalità, cordialità e molta attenzione alle mie esigenze. Grazie!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Claudia, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi estremamente importante! L'attenzione al cliente è una caratteristica fondante del nostro lavoro, ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Paolo per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Claudio e tutta la squadra cerca di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e sarà un piacere anche accompagnarLa fino al rogito. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Bravi, tutto secondo aspettative.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Vittorio per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di impegnarci ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari, rispettandone le aspettative. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Molto professionali

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Mali per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Il team di Altedo sarà felice di leggere la sua recensione, cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Esperienza positiva. Disponibili e preparati.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Francesco per il suo riscontro e per averci valutati con il massimo dei voti! Il nostro team di Cento sarà felicissimo di leggere le sue parole, cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Il mio compagno ed io, ci siamo rivolti ad Immobiliare San Pietro Castel Maggiore, fiduciosi di trovare ciò che avevamo a lungo cercato. Stefano Parenti, ci ha seguito in ogni nostro passo, dalle visite, al compromesso e sino al rogito. Per noi non è stato un semplice agente e consulente! Ha subito capito quali erano le nostre esigenze e ci ha guidato verso la giusta scelta. Promuoviamo a pieni voti Immobiliare San Pietro e raccomandiamo caldamente perché le loro proposte sono il meglio che c'è sul mercato e perché i loro agenti (e Stefano ne è la prova!) sono unici, altamente specializzati e competenti. Sicuramente questo sodalizio continuerà in futuro per noi ed auspichiamo anche per molti altri!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Ludovica per il suo riscontro. Siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti e Stefano sarà sicuramente contento di leggere queste vostre parole. Per Stefano e tutta la squadra è stato un piacere collaborare con Lei e il Suo compagno in questo percorso di compravendita. Siamo fermamente convinti che l'attenzione alle specifiche esigenze di ogni singolo cliente, la trasparenza, la competenza e la continua formazione/aggiornamento siano pilastri su cui puntare nel nostro lavoro. Augurandoci di rivedervi presto per nuove collaborazioni, Vi ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Agenzia molto affidabile, con persone che ti seguono passo passo e ti supportano durante tutto il percorso

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Michela per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Alessandro e tutta la nostra squadra cerca di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Sarà per noi un piacere accompagnarLa fino al rogito. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Nella nostra vendita ci hanno seguito con professionalità e tenuti aggiornati sull'andamento delle visite. Mi sono trovata molto bene.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Cristina per il suo riscontro, siamo entusiasti di aver ricevuto il massimo dei voti! Cerchiamo di impegnarci ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Molto buono, servizio impeccabile, curato e attento. Lo raccomando!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Cinzia, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Serietà eccellente E buon riferimento

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Andrea per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ci siamo rivolti all'immobiliare San Pietro per l'acquisto della nostra prima casa. Siamo stati seguiti da Alessio che è stato molto disponibile ( soprattutto per i molti sopralluoghi che abbiamo fatto!) e ci ha dato dei buoni consigli. Inoltre è stato davvero bravo nella fase della trattativa. Siamo veramente soddisfatti!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Arianna, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Alessio sarà felice di leggere le sue considerazioni che delineano molto bene la sua operatività. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Persone serie ed affidabili. Luca estremamente preciso é veramente una garanzia.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Stefano per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il lavoro svolto da Luca con il massimo dei voti, sarà sicuramente contento di leggere le sue parole e di sapere che è andato tutto per il meglio! Cerchiamo di raggiungere la massima soddisfazione del cliente, impegnandoci e dando il massimo per accompagnarlo e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Hanno fatto un buon lavoro, tutti molto bravi e pazienti

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Jennyfer, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Esperienza positiva, il personale molto gentile e professionale, è stata una bella scelta quella di mettersi nelle mani di specialisti come i ragazzi conosciuti in agenzia.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Guido, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Il team di Poggio sarà entusiasta di legger le belle parole che ha speso per loro. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Finalmente un'agenzia seria e affidabile che non prova a mistificare la realtà

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Vanessa, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Siamo fermamente convinti che la trasparenza e l'onestà siano i pilastri nel nostro lavoro, come lei ha sapientemente messo a fuoco e il team di Bologna sarà lieto di queste sue considerazioni. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Excellent 👍

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Domi, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Siamo rimasti molto soddisfatti della professionalità e disponibilità di Vittorio, che ci ha seguito fino alla fine.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Vittorio, così come il team di San Pietro, mette ogni giorno competenza e passione nel suo lavoro, per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Molto positiva

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Daniela, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Approssimativi. Per la disdetta all’inquilino ho dovuto scrivere io la lettera e preoccuparmi dell’arrivo della raccomandata nei tempi utili. Mi sono stati chiesti chiavi dell’immobile e documenti più volte. L’inquilino è andato via solo per il nostro intervento (pagato 3 notti in albergo). Abbiamo venduto ma gli acquirenti hanno dovuto aspettare perché l’inquilino aveva lasciato di tutto e di più. Se l’agenzia che ha fatto ii sopralluoghi l’avesse comunicato ( che avevano loro le chiavi) potevamo sgomberalo prima della vendita. Inoltre la mia fattura già pagata è atrivata con l’indirizzo sbagliato.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Alessandra, siamo dispiaciuti per quanto leggiamo soprattutto perché non risponde a verità. Il nostro responsabile l'ha chiamata più volte, senza ottenere risposta, per un confronto aperto e costruttivo e per ricordare che quanto da lei scritto NON è compito dell'agente immobiliare: la responsabilità del rapporto proprietario/inquilino è solo vostra, sotto ogni sfaccettatura. La trattativa si è risolta in modo vantaggioso, economicamente parlando, e nei tempi previsti che è quanto vi eravate prefissati. Le auguriamo un buon fine settimana e un rilassante mese di agosto. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Abbiamo preso casa con l'aiuto dell'agenzia San Pietro immobiliare di Cento. Alessio C, l'agente con cui ci siamo rapportati, è stato sempre presente in tutte le fasi, dalla ricerca sino all'acquisto, e ai sopralluoghi, con info dettagliate e utili. Ci siamo trovati molto bene sia con lui che con l'agenzia. Giancarlo e Valeria

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie mille per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Alessio, come tutto il team di Cento, si impegna ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari e oltre. Potremo restare al suo fianco con la proposizione dei nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Cordiale e.disponibile

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Lorenzo, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Tutto molto bene, comprato casa dopo poche settimane aver contattato l'agenzia per l'annuncio Gradito molto la trasparenza e il fatto che non giocano all'asta per far alzare il prezzo dell'immobile

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Tullio per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di impegnarci ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari e per farlo è necessaria la massima trasparenza. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ho avuto un ottima esperienza, in particolar modo Claudio è stato molto zelante, affidabile e preciso nel svolgere i suoi compiti e nell assistermi in tutte le fasi della trattativa

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Matteo, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Claudio tiene molto a cuore la soddisfazione del cliente e, insieme a tutto lo staff di Castelmaggiore, sarà felice di leggere le sue parole. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Giorgio per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di impegnarci ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Mi sono trovata molto bene. Grande professionalità, ottima attività di promozione, molta cortesia

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Raffaella per la sua recensione, il team di Cento sarà felicissimo di leggerla! Lieti di aver ottenuto il suo gradimento, auspichiamo nuove e proficue collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Nel nostro percorso di cercare e trovare casa, ci ha accompagnato Lorenzo, che oltre ad essere una bellissima persona, anche a livello soprattutto lavorativo si è dimostrato essere molto preparato, disponibile ed estremamente competente, siamo rimasti davvero molto soddisfatti, infatti gli auguro davvero di fare una gran carriera perché se la merita. Grazie a Lorenzo e a tutto il team di immobiliare San Pietro che ci ha permesso di realizzare un sogno e un nuovo percorso di vita.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Fiorenza per il suo riscontro, per noi è molto importante leggere la soddisfazione del cliente. Lorenzo mette testa e cuore nella sua operatività e sarà felicissimo di leggere le belle parole spese per lui. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Professionali! Hanno fatto un ottimo lavoro

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Michele, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi molto importante! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Molto eccellenti

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Giancarlo, grazie mille per il suo importante riscontro per noi molto importante! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

La mia esperienza con Immobiliare San Pietro è stata positiva. In particolare, Riccardo e gli agenti che collaborano con lui sono stati sempre disponibili, gentili , professionali e hanno dedicato alla nostra vendita ogni risorsa possibile.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Lucia per il suo riscontro, siamo entusiasti della sua valutazione, Riccardo, con tutto lo staff di San Giorgio, sarà felicissimo di leggere le sue parole. Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Ma ci piace andare oltre la trattativa e lo facciamo con i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Persone serie e professionali

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Sara, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi molto importante! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Organizzazione e professionalità.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Salvo, grazie mille per il suo importante riscontro! Per noi è fondamentale leggere il suo apprezzamento e ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Abbiamo effettuato con loro la nostra prima vendita, e che dire! Siamo rimasti così colpiti che sempre da loro abbiamo comprato anche la nostra nuova casa Ci hanno seguito con professionalità impeccabile. Noi li consiglieremo sempre. Grazie

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie mille Alessio per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Ci impegniamo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Il team di San Giorgio di Piano sarà molto felice di leggere le belle parole che ha speso per loro. Ma vogliamo andare oltre, restando a fianco dei clienti anche dopo la chiusura della trattativa e lo facciamo con la proposizione dei nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Risposta di Alessio P

Grazie lo terrò in considerazione. Buona Giornata

Preparati precisi e sempre disponibili per qualsiasi chiarimento e risolvere qualunque problema

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Eros, grazie mille per la sua testimonianza! Il team della nostra agenzia di Bologna Corticella sarà felicissimo di leggere le sue parole. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Franco per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il lavoro svolto con il massimo dei voti e l'agente che ha seguito la sua pratica sarà sicuramente contento di sapere che è andato tutto per il meglio! Cerchiamo infatti di impegnarci ogni giorno per dare il massimo, in modo da garantire la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Team disponibile

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Alessia, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ottima esperienza

Molto professionali

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Antonio, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Il team di San Pietro sarà felicissimo di leggere la sua recensione. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Sono stati fantastici! Mi ha seguita Raffaele e da subito è stato super presente, ha trovato quello che volevo e mi ha affiancata dall’inizio alla fine dell’acquisto! Non avrei potuto chiedere di meglio! A livello professionale sono impeccabili, ma a livello umano sono veramente persone straordinarie!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Alexa, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Raffaele sarà felicissimo di leggere le belle parole spese per lui, così come lo sarà il team di Granarolo. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Professionali, disponibili e cordiali

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Maria per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di impegnarci ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari e il nostro team di San Giorgio eccelle in questo. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Competenza e trasparente

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Mascia, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Velocità, precisione e competenza meritano tutte le stelline

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Fabrizio, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Siamo lieti di leggere la sua soddisfazione e ci auguriamo che porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Per il ora mi sono trovata molto bene

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Oleksandra per il suo riscontro. Paolo e tutta la nostra agenzia vi seguirà fino al rogito, con la stessa costanza e professionalità finora dimostrate. Le ricordiamo che siamo a vostra disposizione anche con i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Risposta di Oleksandra N

Ok terremo presente grazie mille!

Sono stati molto professionali!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Hifza, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Risposta di Hifza G

Salve! Vi ringrazio tanto. Apprezzo moltissimo il vostro consiglio per le prossime tappe.

Ho riposto piena fiducia nei vostri agenti e sono stata ripagata con serietà professionalita'....massima disponibilita' ...passo...dopo passo!!! Complimenti.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Filomena grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Risposta di Filomena A

Grazie...vi terrò presenti in caso di ulteriori necessità. Cordiali saluti

Io e mio fratello siamo stati seguiti da Nicholas dell'agenzia di Ferrara per la vendita dell'appartamento e possiamo solo parlarne benissimo! Preparatissimo, affidabile e sempre disponibilissimo. Ci ha seguiti costantemente dal primo giorno in cui è venuto a vedere l'appartamento e supportato fino alla data del rogito. Onestamente ci siamo anche meravigliati per averci trovato così velocemente vari acquirenti, segno di professionalità, affidabilità e serietà. Quindi consigliamo vivamente l'Immobiliare San Pietro e per quanto ci riguarda Nicholas e tutti i ragazzi della filiale di Ferrara. Bravissimi!!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie mille Claudio per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di impegnarci ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Nicholas sarà felicissimo di leggere la sua soddisfazione, così come tutto il team dell'agenzia di Ferrara. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Le auguriamo un'ottima settimana. Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Risposta di Claudio R

Grazie a Voi! Un caro saluto e buon lavoro! Claudio

staff e molto professionale, bravi ,simpatici e affidabile.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Juanito, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Sono molto contenta. Il vostro agente immobiliare è molto competente, disponibile e gentilissimo.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Mariarosa per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di impegnarci ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari e certamente Luca incarna perfettamente questa nostra attenzione verso il cliente, sia attraverso le sue competenze che con il cuore; sarà inoltre molto contento di leggere le sue parole! Ma ci teniamo ad andare ben oltre la chiusura delle trattative, perciò le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Agenzia oltre la media. Personale qualificato e preparato. Nicholas è stato affidabile, disponibile ed efficiente. Il prezzo non ha incontrato le nostre aspettative.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Alessandra, per il suo riscontro, siamo molto contenti che la sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Nicholas sarà felicissimo di leggere il suo apprezzamento, così come tutto il nostro staff di Ferrara. Auspichiamo nuove collaborazioni in futuro e le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Estrema affidabilità e competenza, agenzia immobiliare assolutamente consigliata.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Fabio, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Il nostro team di San Pietro sarà entusiasta di leggere la sua recensione. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Molto soddisfatta 💪🏼

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Selena grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Altamente professionali, onesti, cosa preziosa quanto rara di questi tempi. È mi è piaciuta molto la politica di vendita che hanno, mi hanno venduto casa in meno di due mesi. Li consiglio vivamente.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Marco per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di impegnarci ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Il nostro team di San Pietro sarà felicissimo di leggere le sue parole. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

POSITIVA ESPERIENZA. SERVIZIO IMPECCABILE

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Franca per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Diamo il massimo ogni giorno per cercare di raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Professionisti seri e preparati. Supporto attento e sempre disponibili.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie mille Francesco per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con questa bella recensione! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ottima esperienza . Professionalità e gentilezza da parte di tutto il personale.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Giuliano per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di impegnarci ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Trattativa liscia e perfetta!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Enrico, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Abbiamo deciso di acquistare una casa tramite l'agenzia, siamo stati seguiti da Andrea e devo dire che siamo rimasti super contenti del come è riuscito sempre a essere disponibile, sempre risposto al telefono per ogni dubbio che avevamo! La cosa davvero bella che essendo una coppia molto giovane, è riuscito a spiegarci tutto dettaglio dopo dettaglio senza mai dare niente per scontato...

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Desiree, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Cerchiamo di supportare il Cliente e di portarlo con soddisfazione al termine della trattativa e Andrea è un campione in questo, sarà felicissimo di leggere le sue parole. Ma ci piace andare oltre la chiusura della trattativa e lo facciamo con i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ottima gestione e infinita cordialità nella gestione della transazione

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Samuele, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Il nostro team di San Pietro sarà felicissimo di leggere il suo gradimento. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Sono stata molto contenta sia del servizio che della professionalità degli operatori.Lo consiglio

Competenza, rapidità, eloquenti attenti al dettaglio ( che spesso fa una differenza abissale) e non lavorano tipo “ pesca a strascico “ come altri. E non deprezzano l’immobile di 10000 mila € ogni 15 gg adducendo motivazioni che neanche all’asilo prenderebbero sul serio.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Ugo grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Risposta di Ugo R

Dovere. Se avete contatti e/o pertinenze sul Lago Maggiore ( Riva piemontese) potremmo collaborare di nuovo. Saluti

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Sarà nostra premura avvertirla qualora dovessero verificarsi le condizioni richieste. Ringraziandola per l'attenzione, le auguriamo una splendida settimana.

Eccellente.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Panagiotis, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Gli agenti sono sempre disponibili e qualificati; il surplus è dettato dalla loro capacità nel capire le emozioni del compratore quando ha quei momenti di indecisione e difficoltà, seguendoti passo dopo passo nel percorso.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Angela, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Capire le esigenze del Cliente e metterlo al centro della nostra operatività è il nostro obbiettivo quotidiano. Ci piace andare oltre e stare vicino al cliente anche dopo la chiusura della transazione e lo facciamo con i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Le auguriamo una splendida settimana. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ho trovato disponibilità e professionalità

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie mille Stella per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di impegnarci ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Sono rimasto molto soddisfatto dal lavoro svolto con professionalità da Vittorio Ceneri

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Vincenzo per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con questa recensione e Vittorio sarà felicissimo di leggere il suo apprezzamento! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ottima agenzia, persone gentili e competenti

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Graziano per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

La mia esperienza con Claudio Parmeggiani può riassumersi come segue: Professionalità, affidabilità e competenza.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Giorgia per il suo riscontro. Siamo entusiasti che abbia valutato l'operato con il massimo dei voti! Claudio e tutta la nostra agenzia cerca di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Sono molto grata alle persone di Immobiliare San Pietro che hanno fatto sì che il nostro sogno diventasse realtà.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie mille Alice per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con questa bella recensione! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente, mettendolo al centro della nostra operatività e supportandolo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Le auguriamo una splendida settimana. Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Personale che si distingue per gentilezza e professionalità.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Maria Lucia, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Grande professionalità e comunicazione eccellente

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Anna, grazie mille per il suo importante riscontro che ci gratifica particolarmente! Il team di San Giorgio ringrazia per le sue belle parole. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Grazie

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Valentino per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di fare il possibile ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Gentile e paziente ci ha aiutato molto Ti danno la sicurezza del successo in un buon noleggio

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Claudia, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ottimo. Professionali e chiari.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Manuela, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ottima gestione del rapporto venditore-compratore ed eccezionale disponibilità.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Diego, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Il team di Granarolo sarà felicissimo di leggere le sue belle parole. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Con la sede a san pietro in casal ottimo, con la sede a san giorgio di piano invece metterei una stella

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Molto bravi, competenti, professionali sono molto soddisfatta del lavoro che hanno svolto

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Maria per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Mettiamo tutto il nostro impegno ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Il team di Imola sarà felice delle sue belle parole. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Molto bravi e professionali, pienamente soddisfatta.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Monica per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Mettiamo impegno e cuore ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Cortesia, educazione, competenza e disponibilità del Signor Edoardo Vico.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Roberto Maria Carlo per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di impegnarci ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente, Edoardo mette cuore e testa nel suo lavoro e sarà felice di leggere le belle parole che ha speso per lui. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ottimo svolgimento del proprio lavoro da parte dell'agente immobiliare...cortese e attento e presente per ogni informazione

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Giuseppe per il suo riscontro per noi molto importante. Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Veramente professionali Alessio merita un10 assoluto

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Tiberio per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato l'operato di Alessio con il massimo dei voti! Cerchiamo di fare il nostro meglio ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Poca attenzione nella fasi successive all'accettazione della proposta di acquisto.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie per il Suo riscontro, faremo di tutto per migliorare il nostro servizio e meritarci una valutazione migliore! Per noi la qualità del nostro operato è molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può contattare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ottimo servizio. Personale altamente qualificato.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Caterina per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ottima agenzia, professionali, competenti, gentili, consigliatissimi!!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Luca per il suo riscontro, siamo felici che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Ci impegniamo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso mai banale delle transazioni immobiliari. Ci piace andare anche oltre la chiusura della trattativa e lo facciamo con i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ottima

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Giulio, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Massima gentilezza e Massima disponibilità

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Anna per il suo riscontro, siamo felici che abbia valutato il nostro operato con le 5 stelline! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Se le farà piacere potremo offrirle i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Risposta di Anna R

Grazie terrò presente

Bravi e preparati

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Luca, grazie mille per la sua importante valutazione! Il team di San Giorgio sarà felice del suo apprezzamento. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Serietà professionalità gentilezza efficienza li contraddistingue

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Orsola per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Agenzia consigliatissima, Riccardo bravo nel suo lavoro.. Che dire, siamo soddisfatti!!!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Maria Carmela, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro con Riccardo che sarà felice nel leggere le belle parole che ha speso per lui. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Siamo stati veramente seguiti a 360 gradi, vendita del nostro immobile - acquisto del nuovo e ottenimento del mutuo tramite intermediario, il tutto in due mesi. Persone che vanno oltre il mero incarico professionale e che sanno intercettare i bisogni ancora prima che vengano manifestati. Sicuramente la trattativa non avrebbe avuto una risoluzione così rapida e serena con altre società. Un grazie davvero speciale!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Mille grazie Laura per il suo riscontro, siamo entusiasti della sua valutazione! Il nostro team s'impegna quotidianamente per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari, specialmente quando il cliente si trova nella posizione di doppia trattativa. Mettiamo le nostre competenze, maturate in oltre 35 anni di attività, a completa disposizione delle persone che si avvalgono della nostra consulenza anche oltre la chiusura dell'operatività e lo facciamo con i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Alessandro 3 un ottimo professionista

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato l'operato di Alessandro con il massimo dei voti! Cerchiamo di fare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro