inmaterassi.it

Punteggio calcolato a partire da 1505 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

8669 recensioni dal 18/08/2017

Informazioni inmaterassi.it

infamily srl

Sconti fino al 70% e offerte speciali su materassi di alta qualità. Zero spese di spedizione e 10 anni di garanzia per il benessere del tuo riposo.

via Belluno 19 84091 Battipaglia

Contatta infamily srl

Materasso valido secondo le aspettative, già avevo fatto altri acquisti,sempre soddisfatto,grazie

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Attilio Antonio per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Risposta di Attilio Antonio M

Grazie

Ottimo acquisto effettuato con serieta' e precisione da parte dell'azienda.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Sandro per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Veloci e e tutto come da descrizione grazie

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Stefano per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ottimo sito, il materasso è di buona qualità ed è arrivato nei tempi giusti. Ottimo il rapporto qualità/prezzo Consigliato

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Marco Adriano per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Sono contenta che abbiamo trovato questi materassi, grazie per collaborazione!

Risposta di inmaterassi.it

Grazie MILICA per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Molto soddisfatta.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Adela Mercedes per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Sono molto soddisfatto del mio acquisto, veloce nella fase di ordine con una consulenza chiara da parte di un’operatrice telefonica molto disponibile. L’ordine è arrivato in anticipo rispetto alle previsioni. Il materasso scelto ha superato le mie aspettative per qualità e confort. Complimenti 👏

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Nazareno Luca per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Risposta di inmaterassi.it

Grazie maurizio per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

tutto ok

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Renzo per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Raniero per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ordine esatto veloce spedizione e tutto come da programma.eccellenti

Risposta di inmaterassi.it

Grazie MIRKO per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Proprio quello che cercavamo

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Valerio per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Sebastiano per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ottimo, davvero soddisfatto sia del topper matrimoniale che di quello singolo. Morbidi e che fanno dormire bene. Ottimi prodotti. Perfetti!

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Luciano Maria per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Risposta di Luciano Maria G

Grazie, buona giornata!

Organizzato bene.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Alessandro per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Materassino arrivato in tempi brevi, come da descrizione e funzionale. Il coprimaterassino arrivato con fili tirati, sto aspettando come detto dalla ditta che arrivi l'altro in sostituzione.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Roberto per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

pure il sito mi è sembrato allaaltezza , ma in realtà non ho molti termini di paragone .. ma mi sembra di ricordare , un buon servizio clienti

Risposta di inmaterassi.it

Grazie angelo per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Qualità ottima bello soffice

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Angela per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

un pò affollato, forse troppo pushing

Ho acquistato 2 materassi a molle separate insaccate,arrivate in data indicata, abitando in un'isola, devo dire che per adesso fanno il loro lavoro, spero che durino nel tempo.... Buon venditore... Consigliato.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie MAURIZIO per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ordine arrivato nei tempi previsti, anche se la comunicazione della consegna è avvenuta aolo il giorno precedente. La rete comprata sembra rispondere a ciò che mi aslettavo anche se priva di qualsiasi etichetta descrittiva e priva di certificazione. Le assi appaiono più sottili degli spessori medi che ho riscontrato nella mia vita, confido nella barra centrale di sostegno. Devo dire di aver recuperato un buon sonno, hrazie

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Laura per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

ottima qualità del materasso,però purtroppo e arrivata un altra misura .

Buon rapporto qualità prezzo

Risposta di inmaterassi.it

Grazie MONICA per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Risposta di MONICA G

Grazie a voi, a fine Aprile porterò i materassi nella casa al mare e li testerò, sono sicura che andranno benissimo! Saluti

ottima la transizione, ottimi prezzi, arrivato nei tempi stabiliti

Risposta di inmaterassi.it

Ottimo sito, semplice e chiaro nelle descrizioni del prodotto, confrontando i prodotti e i prezzi sono molto belli e di materiali ottimi. Materasso provato da pochi giorni e devo dire che è veramente fantastico si dorme da dio.

Risposta di inmaterassi.it

Ottimo sito veloci e affidabili, prodotti super

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Nancy per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Materasso che supera le aspettative!! Comodissimo e di qualità! Anche la spedizione è stata veloce. Consiglio a chiunque stia cercando un buon materasso ad un prezzo più accessibile.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Valeria per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Molto attenti al cliente

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Paolo per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

tutto perfetto spedizione veloce

Risposta di inmaterassi.it

Grazie VALENTINA per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Materasso fantastico, spazioso, veramente comodo. Per la parte corriere invece, siamo alle solite, lasciato nel giardino sotto acqua battente.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Marco per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Easy once you realise you need to click on each one to get the prices for different sizes. Using the filter to choose a particular size doesn’t go immediately to show the correct price for the size.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Jan per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Molto professionali e comprensivi

Risposta di inmaterassi.it

Grazie salvatore Gregorio per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Risposta di salvatore Gregorio S

Grazie a Voi

Molto comodo, traspirante quello che cercavo

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Antonella per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ho cercato di fare un reso per via delle misure sbagliate ma è troppo complicato e alla fine mi ritrovo con un materasso che non posso utilizzare.

Sarebbe interessante la concomitante proposta di cuscino abbinato al materasso.

prodotto nella norma, discreto rapporto al prezzo.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Francesco per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Materassi comodi e riposanti Oltre al matrimoniale ho acquistato anche l offerta con la rete una piazza e mezza Sarebbe bello completare con spalliere

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Giovanna per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Direi ottimo acquisto, puntuali con la consegna. Top

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Tiziana per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Tutto perfetto, prodotti ben descritti, spedizione rapida. Ottimi in tutto.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Marcello per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

VI INVITO A VOLER CANCELLARE I MIEI DARI E LA MIA MAIL DIFFIDANDOVI DI TRASMETTERLA A TERZI PER QUALSIASI SCOPO GN

Risposta di inmaterassi.it

Grazie GAIA per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Angelo per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ottimo prodotto è ottimo servizio clienti! C’è stato un errore nella spedizione del prodotto e il venditore ha risolto prontamente la situazione inviandomi il prodotto corretto e ritirando quello sbagliato.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Indifferenti alle nostre richieste e reclami

molto buono

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Anna Paola per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

lo sto usando da 10 giorni, finora mi trovo bene.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie manuel per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

La rete ricevuta non era come illustrata sul sito e ha difficoltà ad agganciarsi ai 3 livelli. Segnalato al cs insieme al fatto che non sapevo dove installare i blocca materasso. Ho ricevuto una chiamata da un’operatrice con tono sostenuto che mi diceva di documentare quanto detto e che via whatsapp mi sarebbero state inviate foto su dove mettere il blocca materasso. Per questa cosa mi sono arrangiata da sola ad oggi foto non ne ho viste, per la rete nessuna parola sul fatto che sia diversa da quella sul sito e per le altezze mi è stato dettO che va agganciata piano. Avendo alte priorità ho lasciato correre la rete siamo riusciti ad agganciarla ad un’altezza così rimane e nulla

Azienda seria, a disposizione del cliente per risolvere eventuali insoddisfazioni del prodotto o resi. Prezzi competitivi... ottimi prodotti

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Antonio per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ottimo materasso, comodo e soprattutto come da descrizione.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Salvatore per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Top , finiti i problemi di mal di schiena, ora finalmente posso stare quanto mi pare sdraiato

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Mirko per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Elisabetta per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Facile da cercare i prodotti

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Geidy per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Sito ottimo con prodotti buoni, mi sono trovata bene.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Norma per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

precisi, puntuali e prodotti top

Risposta di inmaterassi.it

Grazie alfredo per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Risposta di inmaterassi.it

I loro prodotti sono ottimi e migliori di quelli di molti marchi piú blasonati e costosi . Li uso da anni e mi ci trovo benissimo.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Giovanni per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Controllate la vostra merce prima di spedire

Materasso di buona qualità.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Andrea per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Consegna puntuale Materassi di qualità Azienda serissima

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Mario per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Sito facilmente accessibile

Ottimo prodotto . Molto soddisfatto

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Mirco per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Servizio ottimo

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Christian per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Descrizione dettagliata del prodotto, ottimo prodotto, ne prenderò altri.....

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Gianluca per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Sono stata pienamente soddisfatta, sia del materasso, sia del servizio ricevuto. Avevo anche sbagliato ad ordinare materasso ed e' stato possibile cambiarlo giusto prima della spedizione

Risposta di inmaterassi.it

Grazie GIULIA LORENZA per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Servizio impeccabile e prodotti con ottimo rapporto qualità/prezzo

Risposta di inmaterassi.it

Grazie William per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Soddisfatta dei materassi ordinati e del servizio clienti

Risposta di inmaterassi.it

Grazie ROSITA per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ho ordinato un materasso ma per sbaglio con taglia sbagliata e ho fatto una fatica enorme per fare il reso da solo. Il materasso devo dire che mi ha soddisfatto. Però se dovete fare un reso allora buonafortuna ah e pagherete di tasca propia.

Non so cosa altro aggiungere.

Risposta di inmaterassi.it

Bel sito fatto bene, servizio clienti efficiente

è un prodotto buono

Risposta di inmaterassi.it

Grazie roccia per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Primo ordine e tutto perfetto

Risposta di inmaterassi.it

Materasso arrivato in tempi brevissimi, ottimo prodotto ad un prezzo super.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Raffaele per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Sito ok

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Vojkan per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

consegna rapida.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Diomede per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Dopo 72 ore che è stato aperto ancora non si è ripreso

Materasso ottimo ,solido e ben strutturato,ottima scelta!

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Marina per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Gentili puntuali grazie. Braviii

Risposta di inmaterassi.it

Grazie BRUNO per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Molto comodo

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Fiorenzo per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Materasso memory mod. Greta+rete+2 guanciali. Arrivati puntualissimi e siamo molto soddisfatti dell'acquisto. Anche il call center è stato gentile e disponibile. Servizio TOP. Lo consiglio vivamente. Grazie!!!!

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Nadia per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Sito molto chiaro e semplice

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Moreno per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Rispetto dei tempi, imballo e prodotto ricevuto

Risposta di inmaterassi.it

Grazie fulvio per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Risposta di inmaterassi.it

Mi sono trovata bene, quando ho telefonato mi sono sentita accolta e informata in modo sosddisfacente, hanno rispettato le indicazioni che mi avevano dato per telefono, professionali anche per le pratich burocratiche inerenti all'applicazione delle normative di legge.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie maria letizia per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ottimo acquisto

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Michele per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Con quella qualità si può pagare di meno da un altra parte

Ottimo rapporto qualità/prezzo

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Dario per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Corriere veloce

Risposta di inmaterassi.it

Grazie STEFANO per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Perfetto ottimo prodotto spedizione veloce

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Federico per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Non ho ancora provato il materasso, ma la consegna è stata veloce e puntuale. Mi hanno contattato prima della preparazione dell’ordine per confermare le misure quindi, molto attenti al cliente

Perfetto 👌

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Gabriele per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Il materasso e la rete sembrano di buona qualità, ottimo il fatto della deducibilità fiscale, l'ordine è stato eseguito immediatamente. Il corriere non è stato perfettamente puntuale . Nell'insieme metto un 9 all'azienda.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Pietro per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

tutto ok ottimo prodotoo

Risposta di inmaterassi.it

Grazie CARLO per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Acquisto facile, sito chiaro e offerte ottime

Ottimo come da descrizione

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Samanta per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Doriana per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Materasso va bene

Risposta di inmaterassi.it

Grazie alessandra per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Buon prodotto con ottimo rapporto qualità/prezzo. Rivenditore puntuale nelle informazioni richieste.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie NICOLA per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

OTTIMO

Risposta di inmaterassi.it

Grazie MAURILIO per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ben organizzato e chiaro il sito, ottimi i prodotti, ottimi i tempi di consegna, ottimi i prezzi. Non do il massimo solo perché non viene garantita la consegna al piano ma giù all'ingresso

Risposta di inmaterassi.it

Grazie silvia per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

............

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Mauro per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Offrire più kit di abbonamento.

Risposta di inmaterassi.it

Mio figlio: questo si che è un materasso!!!.... Ottimo

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Serena per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Materasso perfetto e rete magnifica. Materasso rigido come in descrizione. Top

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Chiara per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤