inmaterassi.it

Punteggio calcolato a partire da 1491 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

8764 recensioni dal 18/08/2017

Informazioni inmaterassi.it

infamily srl

Sconti fino al 70% e offerte speciali su materassi di alta qualità. Zero spese di spedizione e 10 anni di garanzia per il benessere del tuo riposo.

via Belluno 19 84091 Battipaglia

Contatta infamily srl

Tutto perfetto, come da descrizione

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Alessandro per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Tutto molto chiaro on-line, ma se hai bisogno di supporto anche telefonicamente sono molto professionali

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Isabella per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

prodotto eccellente

Risposta di inmaterassi.it

Grazie EFISIO per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Materasso matrimoniale formidabile

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Catiuscia per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ottimo materasso!

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Lucian Viorel per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

mi sono trovata veramente bene, ottimo direbbe mio figlio visto che era per lui

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Stefania per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

molto soddisfatto. bravi grazie

Risposta di inmaterassi.it

Davvero soddisfatta. Ottimo prodotto, consegna veloce e servizio clienti top

Risposta di inmaterassi.it

Il guanciale sapeva di muffa. Ho contattato loro e mi hanno negato il tutto dicendo che sono io che sono sensibile agli odori. Il guanciale sa di muffa!. L’ho buttato perché fare il reso sarebbe stata un odissea e per di più a carico mio

Un materasso così non l'avevo mai avuto,nessun mal di schiena adesso ottimo materasso

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Margherita per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ringrazio ancora il call center intanto della celerità di consegna, ed inoltre professionale, disponibile e cordiale.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie NUNZIA MARIA per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Pienamente soddisfacente

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Antonella per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Santa per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Yaroslava per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Precisi e puntuali

Risposta di inmaterassi.it

Grazie GIOVANNA per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ottima presentazione dei prodotti, assistenza clienti efficace, personale gentile e disponibile, consegna rapida, soddisfatta dell'acquisto

Risposta di inmaterassi.it

Grazie NADIA per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Il sito è buono, per quanto riguarda il materasso squallidissimo prodotto. Sembra di dormire sulla tavola di legno.

ottimo venditore

Risposta di inmaterassi.it

Grazie vincenzo per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

OTTIMO SERVIZIO E RAPPORTO QUALITA-PREZZO

Risposta di inmaterassi.it

Grazie FABRIZIO per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

ottimo materasso

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Mario per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ottimo e facile la richiesta e pagamento

Risposta di inmaterassi.it

Grazie GASPARE per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Consegna nei tempi stabiliti.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Tiziano per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ottimo e consigliato

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Riccardo per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Servizio impeccabile

Risposta di inmaterassi.it

Grazie MARIA per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Perfetta. Rete conforme alla descrizione e materasso comodissimo. Ottimo acquisto, decisamente soddisfatto. Negozio consigliato.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Fabrizio per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Tutto soddisfacente

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Renato per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Consegna puntuale avvenuta correttamente. Sito intuibile con tanta varietà

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Manuel per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Professionali e precisi, materasso e cuscini conformi al dichiarato, molto soddisfatto, consiglio sicuramente ottimi prodotti

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Enrico per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Risposta di Enrico D

Grazie Buon proseguimento

Ottimo materasso pieghevole per divano letto. Ottimo rapporto qualità - prezzo.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie CRISTINA per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Molto buono

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Maria per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Prodotto valido.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Roberto per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ottimo sito, serio e puntuale, servizio clienti disponile, sono rimasto contento del servizio della consegna e soprattutto del prodotto

Risposta di inmaterassi.it

Grazie anonymous per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Risposta di inmaterassi.it

Grazie FRANCESCO per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

tutto perfetto, ordine arrivato nei tempi, i due materassi acquistati sono come li aspettavo e sono davvero comodi. Consiglio assolutamente

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Raffaella per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Tutto bene, sin dall'ordine alla consegna.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Davide Antonio per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Azienda molto professionale

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Calogero per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Puntuale e prodotti top

Buon prodotto.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Gina per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Super soddisfatta. Servizio express! Soprattutto l’assistenza post ordine è stata fantastica, gentili e disponibili. Ho acquistato due materassi Irene plus singoli perfetti. Grazie mille

Risposta di inmaterassi.it

Grazie per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Risposta di inmaterassi.it

Grazie PIETRO per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Il sito molto chiaro e pertinente! Tutto è descritto nei dettagli reali ; assistenza clienti disponibilissima e facilmente raggiungibile! Molto carini e d aiuto,! Consegna veloce e senza intoppi .. per me il top !

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Federica per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Materasso comodissimo

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Giancarlo Lorenzo per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

HA SODDISFATTO LE MIE ASPETTATIVE

Risposta di inmaterassi.it

Grazie PATRIZIA per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Molto buono

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Elena per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Molto semplice

Risposta di inmaterassi.it

Ho comprato altre dall’azienda InMaterassi e ho sempre riscontrato correttezza delle informazioni fornite prevendita, puntualità ed ottimo rapporto qualità prezzo, quindi lo consiglio vivamente!

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Emanuele per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Sito affidabile e serio. Tutto perfetto

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Chiara per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

4 su 5

Risposta di inmaterassi.it

Sito molto intuitivo e facile, ordini veloci e personale qualificato, pronti a tutte le esigenze

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Giovanni per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Il sito e' intuitivo, di facile navigazione. Ti seguono dal momento dell'ordine fino alla consegna, con aggiornamenti sullo stato dell'ordine

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Giuseppina per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ottima scelta del materasso, è rigido,,ma accogliente, finalmente mi sveglio riposata. Tutto bene, dal ordine alla consegna, consegnato con cura e venditore molto disponibile e attento. Di sicuro in futuro mi rivolgerò di nuovo a IN MATERASSI, qualità e convenienza. Consiglio per che vuole un materasso veramente di qualità...

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Valentina Savova per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Consegna veloce

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Rita per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Sito fatto bene, ottima qualità e comodità dei prodotti

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Domenico per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

il mio voto complessivo è decisamente 5 stelle , non solo per il buon prodotto acquistato e per la celerità della spedizione, ma soprattutto per la cortesia e la professionalità del call center

Risposta di inmaterassi.it

Grazie NUNZIA per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Adil per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ottimo prodotto e puntuali nella consegna

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Pietro per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Tutto bene. I materassi acquistati hanno incontrato le nostre aspettative

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Giorgio Mario per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

il materasso mi sembra abbastanza buono considerato il rapporto qualità/prezzo

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Giuseppe per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Finalmente dormo bene ottimo prodotto consigliati

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Sabrina per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Lo avevo già provato a casa di un amico e quindi l ho proprio cercato

Risposta di inmaterassi.it

Sono rimasta male dal fatto che dopo 4/5 gg. dal mio acquisto, ancora prima di riceverlo, è stato scontato.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Ivan per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Il prodotto è ottimo. La spedizione è stata molto veloce. L'assistenza ci ha aiutato per la scelta del prodotto in base alle nostre esigenze. Grazie

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Francesca per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

tutto bene

Risposta di inmaterassi.it

Grazie carlo per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Spedizione e servizio velocissimi..a mio figlio piace tantissimo il materasso..soddisfatto.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Fabio per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

buona

Risposta di inmaterassi.it

Grazie luigi per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Molto soddisfatta!

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Maria Cristina per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ottimo sito, veloci nella spedizione e servizio clienti efficiente

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Giuliana per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Prodotti ottimi

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Graziella per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Pensavo meglio

Molto soddisfatta

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Orianna per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Soddisfattissima!!! Consiglio a tutti

Risposta di inmaterassi.it

Ho conosciuto l'azienda tramite internet perché esasperato nel dormire su di un vecchio materasso, e con i miei fastidiosi problemi di schiena, dovevo trovare assolutamente una soluzione. E così un giorno ho fatto una ricerca in rete e questa azienda veniva quotata come tra le migliori in Italia. La mia fortuna è stata quella di averla a soli venti minuti dalla casa dei miei genitori, e così ho chiamato e sono andato di persona a verificare la qualità dei prodotti. Da allora ho aquistato ben tre topper, modello Gel Breeze (quattro stagioni), nelle misure piazza singola, matrimoniale all'italiana e matrimoniale alla francese, e soffrendo appunto di dolori alla schiena, ho notato subito la differenza. Ho avuto però la fortuna di poter ritirare direttamente in azienda tutti i prodotti quindi non conosco i tempi e le modalità di consegna. Inoltre, ho acquistato due cuscini (modelli differenti) con i quali io e la mia compagna dormiamo già da due settimane. Direi buona scelta anche quella di cambiare guanciale. Il personale poi, è molto gentile e pronto ad accogliere la clientela per qualsiasi informazione. Non potrei quindi non consigliare iNMaterassi.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie ANTONIO per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ormai sono cliente da anni e non resto mai delusa. Avevo dei dubbi su che prodotto scegliere e l'assistenza è stata impeccabile, alla fine ho scelto e sono contenta! Altamente raccomandato!

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Flaminia per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

10 e lode

Risposta di inmaterassi.it

Prodotto ottimo consegnato con anticipo sulla data indicata

Risposta di inmaterassi.it

Grazie gianluca per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Sono Belissimi e buoni

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Raileanu per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

ottimo prodotto ed il rapporto qualità prezzo è molto buono

Risposta di inmaterassi.it

Grazie francesca per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Risposta di inmaterassi.it

Grazie amedeo per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Chiaro e semplice poi con la chat è possibile richiedere qualsiasi informazione aggiuntiva

Risposta di inmaterassi.it

Grazie silvia per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ottimo prodotto. Molto soddisfatto Ottimo rapporto qualità prezzo. Consegna programmata. Soprattutto è molto comodo e ci si dorme molto bene

Risposta di inmaterassi.it

Grazie mirko per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Risposta di inmaterassi.it

Ho trovato il topper molto confortevole. La consegna,come per il primo topper acquistato qualche settimana prima,è stata rispettata.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Francesco per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Soddisfacente

Risposta di inmaterassi.it

Grazie ANGELO per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ho acquistato un materasso singolo con strato in memory e un topper matrimoniale in memory: ottimi, nessun odore, la schiena ringrazia!

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Emanuela per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

ottima qualità prezzo

Risposta di inmaterassi.it

Grazie ROBERTO per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

prodotti ottimi a prezzi imbattibili

Risposta di inmaterassi.it

Grazie laura per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ha soddisfatto pienamente le mie aspettative!

Sono soddisfatto del prodotto, arrivato presto.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Hafiz Muhammad per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Risposta di inmaterassi.it

Grazie LUCA per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Alta professionalità, assistenza,tempo di spedizione rispetatto.Prima impressione riguardo materasso molto buona.La uso soltanto da una settimana. Ottimo riposo.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Ludmila per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ottimo rapporto qualità prezzo, servizio ok

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Filippo per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Sono rimasta soddisfatta sia del prodotto e del tempismo nella consegna .molto valido

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Marilena per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Esperienza d'acquisto ottima, fatto l'ordine in pochi giorni ho ricevuto i prodotti. Segnalo solo un pò di difficolta nel liberare il materasso e il topper dall'imballo. Al momento l'esperienza di utilizzo dei prodotti la definirei più che buona. Consigliati!

Materasso che soddisfa le mie aspettative.. rapporto qualità prezzo perfetto. Consigliato

Risposta di inmaterassi.it

Il materiale del topper mi piace molto,peccato che mi sia arrivato con la fodera rotta e tutta sfilacciata.

azienda seria ed affidabile

Mi sono trovato molto bene con questa azienda, sono veloci nella spedizione e cordiali nei contatti per una doga rotta e sostituita senza problemi.

Intuitivo e veloce