isaclo.com

Recensioni clienti di isaclo.com

Punteggio calcolato a partire da 31 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

174 recensioni dal 10/10/2020

Informazioni isaclo.com

Isaclo by La Perla Preziosi di Agrigento nasce nel 1961 dalla passione della signora Casciaro per i gioielli più rari e ricercati. L'esperienza acquisita nel corso degli anni nel settore dei gioielli fa conquistare a Isaclo by La Perla Preziosi una posizione di esclusività nel panorama delle gioiellerie dell’agrigentino. La passione per questo lavoro è stata tramandata di generazione in generazione: il figlio Salvatore, da tempo maestro orafo, ha grande manualità e abilità nella realizzazione di gioielli di eccellente qualità e dal design innovativo, personalizzati secondo i gusti del cliente, ma sempre impreziositi da smeraldi, coralli, rubini, lapis, perle, diamanti... Isaclo by La Perla Preziosi ad Agrigento propone i gioielli più raffinati, prodotti con grande maestria e con la fusione di materiali pregiati. Grazie alla competenza e alla professionalità Isaclo by La Perla Preziosi è stata capace di migliorarsi e perfezionarsi nel corso degli anni, distinguendosi per la ricercatezza dei prodotti, realizzando e vendendo gioielli in grado di esaltare la personalità e la femminilità della donna, per soddisfare ogni cliente, anche il più esigente e attento ai dettagli.

P.ZZA CESARE SESSA 18 92015 RAFFADALI

Vestiti e Accessori

Orecchini molto belli e di buona qualità

Un ottimo sito

Tutto a posto ordine arrivato velocemente

Molto gentili e onesti. Veloci nella spedizione. Voto molto positivo. Grazie

Non ho nessun consiglio da darvi per migliorare. Siete i MIGLIORI. Ho avuto assistenza meravigliosa per il mio ordine. Personale gentilissimo e molto preparato. Articolo arrivato in confezione stupenda e velocissima consegna. Sono talmente soddisfatta che già li ho interpellato per il prossimo acquisto personalizzato. Super consigliato. Ed io sono una che non si accontenta mai...

Ottimo acquisto e cura del cliente in ogni richiesta , complimenti per il servizio

Molto gentili e disponibili! Consigliato… gioiello arrivato quasi subito! Grazie alla prossima

tutto bene

Orologio stupendo

Che dire ottimo servizio ,il titolare della gioielleria si prende personalmente cura dei suoi clienti anche online ,,,ho gradito tanto la gentilezza la cortesia con il quale mi ha accolta ,,,L orologio acquistato è arrivato in tempo con vin bella confezione regalo 🎁 è un pensierino per me 🥰🥰🥰 direi che sono molto soddisfatta e comprerò volentieri di nuovo 🥰🥰🥰

Ho trovato la chiusura a scacchi Trollbeads che è molto rara ad un prezzo molto competitivo, scontato ulteriormente grazie alla iscrizione alla newsletter, nuova. Spedizione entro 2 giorni dall'ordine come promesso, con corriere. Confezione carina. Peccato abbiano pochissimi pezzi Trollbeads di cui sono collezionista.

Ottimo prodotto e consegna rispettata

Massima serietà, disponibili, veloci, confezione bellissima, curata nei particolari, consiglio!

Il sito è di facile consultazione, ci sono ottimi prodotti a prezzi molto scontati

Consegna ok, orologio ok ma con pila scarica

Risposta di isaclo.com

Gentile cliente, grazie per la recensione, ci scusi molto per l'errore.

Risposta di Martino C

Nessun problema grazie per il messaggio!

Consegna velocissima , venditore gentile e disponibile

Getilezza, professionalità, serietà

Seri e professionali. La merce arrivata è corrispondente alla descrizione. Tutto perfetto

Personale disponibile e efficiente. Assistenza ottima

Precisi e puntuali

Tutto perfetto .

Prezzi imbattibili cortesia e professionalità ineccepibili. Sicuramente in futuro sarà un punto di riferimento per eventuali acquisti. Lo consiglio vivamente

Sito semplice,consegna precisa.Personale disponibile e gentile

Molto buono, servizio impeccabile, curato e attento. Lo consiglio!

Facile navigazione, rapida consegna, pienamente soddisfatto del prodotto. Grazie

soddisfatta pienamente per la veloce spedizione e la vasta scelta del catalogo

L’ordine è arrivato dopo pochi giorni. Sono molto soddisfatta degli articoli che sono arrivati con scatola e sacchetti. Unico consiglio è quello di mettere le misure in cm in tutte le descrizioni dei gioielli sul sito per facilitare la scelta. Consigliato.

Assistenza ottima

Personale gentile e super disponibile alle richieste.. merce consegnata velocemente insieme alla Garanzia e a tutto l'occorrente per la confezione regalo . Top consigliatissimo

Semplicemente fantastico

Ottimi prezzi precisi e puntuali nella consegna

oggetto molto bello per qualità prezzo non vistoso sempre portabile con qualsiasi outfit

Rispettato tempi di consegna disbonibili nei chiarimenti. Consiglio.

Risposta di isaclo.com

Grazie e complimenti per l'acquisto. Gli anelli Mabina negli ultimi anni sono un trend senza concorrenza. L'argento 925 certifica il gusto di chi non vuole rinunciare mai all'eleganza.

Sito internet gestito bene, facile la navigazione, l'inserimento di un'ordine ed il relativo tracciamento di consegna. Ottimi prodotti e prezzi.

Risposta di isaclo.com

Grazie e complimenti per l'acquisto. L'orologio Scuderia Ferrari è un intramontabile collegamento tra l'eleganza e la passione per gli orologi sportivi.

Perfetto

Risposta di isaclo.com

Grazie, è stato un piacere poterle vendere uno dei nostri marchi top. Il bracciale Kidult è un evergreen della nostra collezione.

Ho comprato un orologio da uomo come regalo su questo sito. L'assistente ha risposto ad ogni mia domanda con gentilezza e competenza. Il pacco è arrivato all'ora e al giorno previsto. La confezione aveva il sigillo di garanzia, l'orologio era nell'apposita scatola ben protetto. Ho trovato anche la borsetta e il laccio per la confezione regalo. Sono rimasta piacevolmente sorpresa, grazie

Risposta di isaclo.com

Grazie Marika e complimenti al tuo gusto. Gli orologi Maserati espongono un forte senso di potenza a chi li indossa, non lasciando dubbi sull'eleganza che solo questi gioielli possono dare.

Ottima assistenza del venditore, chiamato per una informazione sulla spedizione dopo l'acquisto.

Risposta di isaclo.com

Grazie e complimenti Marco, le collane Gerba non sono per tutti ma solo per chi ha il coraggio di esprimere la propria disponibilità.

Ottimo prodotto di presenza molto piu bello,molto gradito da chi l'ha ricevuto, arrivato nei tempi giusti, il titolare cordiale e gentile, molto affidabile, ne terrò conto per i prossimi acquisti

Risposta di isaclo.com

Grazie tante Rosa. Scelta stupenda dettata dallo stile. Gli anelli Cesare Paciotti vanno indossati con personalità e tu ne hai da vendere.

Ottimo servizio e puntualità.

Risposta di isaclo.com

Grazie e complimenti Gabriella. Dall'acquisto si nota il tuo grande gusto. Gli orologi Liu Jo sono un mix di eleganza e sportività. Gli zirconi poi fanno la differenza.

Servizio Ottimo!volevo ampliare il mio ordine e mi hanno aiutato a modificarlo in maniera rapidissima e personalizzata. Ottimo servizio, tempi di spedizione rapidissimi.

Risposta di isaclo.com

Grazie Maurizia. I bracciali Nomination sono un must di categoria. I dettagli turchese e la croce un pizzico di vintage moderno.

Ottimo per il prezzo sufficiente per la comunicazione

Risposta di isaclo.com

Grazie complimenti per la scelta. Gli oggeti Maman et Sophie non sono per tutti e tu ne hai capito il reale valore. La collana in oro 18kt con croce è inoltre il simbolo del marchio.

Risposta di Franco S

Purtroppo continuate a darmi ragione sulla comunicazione non ci siamo proprio, soprattutto accendete dubbi importanti, spero vi siate sbagliati ma nell’ ultimo acquisto sempre della linea Maman et Sophie indicavate nel sito che l’anello da me acquistato è di oro rosa mentre nel cartellino allegato veniva indicata la fattura dell’oggetto come argento placcato oro, spero di ricevere garanzie a proposito.

Risposta di Franco S

Bellissima e molto fine, qualita eccelente!

Risposta di isaclo.com

Grazie e complimenti per l'ottimo gusto. L'accoppiata Mabina Tennis è il classico della gioielleria italiana. L'argento 925 , poi, fa il resto. Una collana con cui non si passa inosservati.

Ottimo sito, da cui ho acquistato più volte oggetti fantastici a prezzi concorrenziali. Rapida la consegna.

Risposta di isaclo.com

Grazie e complimenti. Trollbeads è per sempre. Chiusura e beads giusto mix.

Sempre soddisfatta. Ottimo sito con prodotti interessanti a prezzi davvero superlativi! Veloce la consegna.

Azienda seria, precisa e attenta alle esigenze del cliente. Prezzi eccezionali e prodotti fantastici e di classe. Sono sempre rimasta soddisfatta dei miei acquisti. Sicuramente da consigliare 😊

Ordine perfetto, spedizione veloce!

Ottima esperienza, ho fatto diversi ordini

Veloci

Preciso e puntuali

ordine pienamente rispondente alla descrizione, consegna veloce senza problemi

Spedizione veloce, ben imballata e accurata. Sito gradevole e fornito.

Mi sono trovata benissimo! Veloci e gentili

perfetto !

servizio buono

Πολύ καλή, άψογη και προσεγμένη εξυπηρέτηση. Το συνιστώ!

Veloci, precisi e confezioni sicure anti taccheggio!!! Grazie!!

Pacchetto confezionato con cura.

Tutto perfetto, dalla confezione al prodotto

Esperienza positiva al massimo, sotto tutti i punti di vista

Gentilissimi e disponibili!

Buon servizio gentilezza e disponibilità

Spedizione rapida e prodotto come da descrizione

Ordine arrivato in condizione perfette. Ogni oggetto con la propria confezione originale. Ho molto apprezzato il biglietto scritto direttamente dal titolare con ringraziamenti per l'acquisto e gli auguri per le feste. Serietà e professionalità!

Molto soddisfatta, personale disponibile!

Un beads di argento é arrivato completamente ossidato. Ho dovuto portarlo a lucidare in un laboratorio trollbeads. Per il resto bene. Non mi è piaciuta la risposta del venditore che mi ha detto di provare a lucidarlo io perché i tempi di reso e ecc sarebbero stati lunghi... Avrebbe dovuto rimborsarmi subito o sostituire senza esitazionj. Non credo che riordineró articoli di argento da questo venditore.

Orologio arrivato con confezione rotta. Essendo un regalo ho chiesto al negozio di fornire una nuova scatola ma non ho avuto risposta. Pessimo

Risposta di isaclo.com

Ci dispiace molto se il suo oggetto sia arrivato con la scatola rotta( fatto che non dipende assolutamente da noi ma da altri fattori legati a spedizioni e altro). Ci dispiace ancor di più leggere di richieste da parte sua di "nuova scatola" perchè non abbiamo ricevuto nessuna richiesta da parte sua altrimenti, come fatto già alcune volte, ci saremmo attivati per spedirle immediatamente una nuova confezione. Infine speriamo l'oggetto sia stato di suo gradimento e con la presente speriamo di poterla ancora accogliere nel nostro shop.

Puntuali, sicuri e superconvenienti.Sicuramente li utilizzerò nuovamente per i miei acquisti

tutto perfetto

Eccellente

Colpito positivamente dalla rapidità e dall'efficienza di servizio e spedizione. Cinque stelle più che meritate.

Facile i intuitivo

Molto facile e intuitivo

Oggetto perfetto e puntualissimi nella consegna

Ho trovato semplice navigare nel sito. Puntuake la consegna, eccellente la confezione del pacco . Tornerò sicuramente ad acquistare da Isaclo.

servizio affidabile e ho ricevuto esattamente quello che ho ordinato. Comprerei ancora da questo negozio.

Facile e intuitivo

Eccellente!

Sito che rappresenta in modo chiaro i prodotti commercializzati

Semplice navigazione Consegna nei termini

Ottimo !

Ho fatto il mio primo acquisto su questo sito e sono rimasta pienamente soddisfatta, pacco ben imballato ricevuto in tempi brevissimi, prodotti corrispondenti alla descrizione, inoltre personale gentilissimo: ho avuto un problema con la connessione all'atto dell'acquisto e da qui un disguido con il pagamento, li ho contattati telefonicamente e una signora cortese si è subito messa in moto per risolvere la cosa, tutto è andato a buon fine. Sicuramente acquisterò nuovamente da loro!

Fantastici: sito ben fatto, spedizione velocissima, prezzi incredibili, imballaggio curatissimo. Grazie mille!

Gentilissimo e professionale il titolare della gioielleria. Ottimo articolo e cura nella confezione. Lo consiglio vivamente. Grazie

Molto soddisfatta tutto il pacchetto e stata sorprendente

afiidabile

L'orologio è arrivato difettoso

Risposta di isaclo.com

Salve, ci dispiace il suo oggetto sia arrivato difettoso. Ma perchè non ci ha contattati spiegandoci il problema? Come sempre fatto le avremmo cambiato l'oggetto o trovato una soluzione.

Consegna veloce e il bracciale è perfetto

Spedizioni veloci, mi sono trovata benissimo. Consiglio!

Perfetto!

puntuali e cortesi. spedizione nei tempi

Non darei nemmeno una stella se fosse possibile. Ho chiesto il recesso tramite email, tramite chat e chiamando e o è impossibile parlare al telefono oppure alle email non risponde nessuno. Devo chiedere il diritto di recesso, che come da legge nel momento in cui c'è un acquisto a distanza è di mio diritto. Contatterò chi di dovere.

Risposta di isaclo.com

Salve, l'oggetto in questione è stato correttamente reso e l'azienda ha, ovviamente, rimborsato la cliente. Nel fine settimana la risposta alle mail può ritardare di qualche ora, questo non significa che non ottemperiamo ai nostri e, soprattutto, ai vostri diritti. Speriamo di poterla accogliere nuovamente nel nostro shop.

Sono molto soddisfatta del prodotto ricevuto e dei tempi di consegna contenuti!

Arrivato puntualissimo con una bellissima confezione regalo! Prezzo giusto lo consiglio vivamente!

Stretto

ottimo negozio. addirittura mi hanno inviato tutto il necessario per il confezionamento dei regali!

Buon acquisto anche se rispetto al sito gli orecchini mi sono sembrati un po' diversi...

Sito ben chiaro

Ho acquistato dei prodotti davvero straordinari e difficili da trovare...dal vivo ancora più belli!

MOLTO BUONO

molto buono. attenzione nei particolari, preciso e affidabile

Bellissimo grazie mille

IL sito è chiaro con foto dettagliate e descrizione corrispondenti alla realtà. La spedizione è stata veloce e tutto è arrivato perfettamente imballato e nelle confezioni originali.Sono molto soddisfatta,consiglio senz'altro il venditore

Sito molto chiaro

Servicio impeccabile Lo raccomando Speciale

Affidabile

Puntualità e professionalità

Ottima azienda

Sempre professionali. Una garanzia. Sono cliente da anni e non si smentiscono mai.

Véloce sicuro ottimo

Ottimo sito e buon prodotto

Tutto perfetto e prezzi ottimi.

Consegna veloce, tutto perfetto! Grazie mille

Ottimo sito

tutto ottimo

Articolo originale e perfetto! Arrivato in tempo con un imballo accurato e tutto l'occorrente per confezione regalo. Ho contattato telefonicamente il merchant per avere delle informazioni sulla garanzia e sono stati gentilissimi e esaustivi! Da consigliare vivamente per l'attenzione al cliente.

Ottimo!

sono rimasta soddisfattissima della rapidità dell'invio e dell'articolo

L'articolo è arrivato nei tempi previsti ed è conforme alla descrizione. Venditore consigliato.

Tutto perfetto. .hanno anche fornito busta e coccarda in caso fosse da regalare e un buono sconto per acquistare sul loro sito

Ottima consegna. Venditore molto gentile e cortese. Insieme al bracciale acquistato ho ricevuto l'occorrente per fare il pacchetto e un buono sconto per un eventuale altro acquisto! Molto soddisfatta!

Prodotto perfetto , confezione integra e spedizione super rapida ! Grazie per la professionalità

Arrivato nei tempi previsti e rispecchia a pieno quello visto a video. All'interno c'è la card con l'autenticità che garantisce l'articolo. Lo consiglio

Ottimo arrivato ben imballato e in orario perfetto

Bello ed elegante, per mia moglie, come da descrizione. Anche il packaging molto buono. Oltre classica scatola AMAZON c'è anche la scatola in confezione regalo del venditore con anche un gadget, quindi bene anche per il venditore stesso, oltre che amazon solita impeccabile!

Eccellente

Tutto perfetto!

Prodotto conforme alla descrizione. Venditore corretto. Grazie

Soddisfatta

Tutto ottimo

Bello come da immagini,ottimo regalo senza grandi pretese.

Più' carina di quanto mi aspettassi

Perfetto!!

Consegna avvenuta prima ancora della data preventivata. Confezionamento elegante, paragonabile a quello che si avrebbe a seguito di un acquisto fatto in negozio.

L'orologio non è come da foto. Il quadrante è bianchissimo, il cinturino beige. E' arrivato con la batteria completamente scarica. Per un prodotto della medesima marca un altro venditore ha inviato tutto il necessaire per fare il pacchetto, non pretendevo tanto ma non esiste che io prima di poter utilizzare un orologio appena acquistato debba andare dal gioielliere a farmi sostituire la pila.

Risposta di isaclo.com

Sig.ra Silvia buongiorno, come sicuramente avrà visto il prodotto era gestito da Amazon quindi sa meglio di me che se serve la confezione regalo deve espressamente chiederla. I primi venditori ad inserire tutto l'occorrente per fare la confezione regalo siamo noi, ma su prodotti espressamente gestiti solo ed esclusivamente da noi stessi. Ci dispiace per l'accaduto. Anche sul discorso batteria le posso garantire che era stata cambiata da pochissimo. Quindi mi sembra anche assurda questa cosa che non funzioni. Un'ultima

più bello che in foto.....

ottimo prodotto,ottima presentazione e puntuale....

stupendi

ARRIVATO IN ANTICIPO E CONFEZIONE MOLTO CURATA.

É arrivato in largo anticipo e ben confezionato ed é bellissimo

Super soddisfatta

Buongiorno, l’orologio è arrivato ma nn funziona... può essere la batteria scarica? Più tardi la contatterò telefonicamente. Prima e ultima volta che compro un orologio su Amazon. Se nn bastasse in foto era tutta un altra cosa.

Risposta di isaclo.com

Salve, ci sarebbe piaciuto se avessimo ricevuto la sua chiamata e risolvendole il problema prima di lasciare una recensione negativa.

Bellissimi bracciali cometa, ne ho presi almeno una decina in questo anno. Sono ben fatti

OTTIMO

ottimo venditore, prodotto ricevuto nei tempi

Perfetto, come da foto. Spedizione veloce.

bellissimo veramente.

Arrivato in consegna nei tempi giusti, ottimo

salve non ho ancora ricevuto la collana potete darmi feedback? grazie

Risposta di isaclo.com

Perchè l'ordine è stato annullato.

Acquisto rapido e soddisfacente

Arrivato velocemente e nella confezione originale trollbeads completa. C'era anche il fiocchetto per un eventuale regalo (ma lo avevo comprato per me). Imballo robusto e resistente. Eccellente!!!

Il pacchetto è arrivato in ottime condizioni... Tutto l occorrente all interno per regalarlo, questo significa saper lavorare...

Grazie mille

tutto bene

È arrivato prima del previsto e con il necessario per impacchettarlo. Era un regalo e ho molto gradito trovare tutto pronto ma non chiuso, così ho potuto vedere il ciondolo prima di impacchettarlo.

come tutti i prodotti di questo marchio, di qualità. Un pò lenta la consegna.

prodotto come descritto arrivato velocemente

Perfetto!

Venditore cortese e affidabile. Articoli ricevuti in maniera impeccabile, perfetti e integri. Forse le spedizioni sono un pochetto ""lente"" (qualche giorno in più, nulla di così preoccupante) ma, in generale, esperienza positiva. Avrei messo cinque stelle solo se la spedizione fosse avvenuta in un paio di giorni (considerando che mittente e destinatario si trovano nella stessa regione: la Sicilia).

Bellissimo

articolo perfetto

Spedizione veloce, prezzo conveniente

Ottimo acquisto

Venditore perfetto oggetto molto bello, sono molto soddisfatto perché è un regalo per mia madre

Precisi, puntuali e molto disponibili!

servizio clienti molto buono- spedizione veloce- oggetto corrispondente

Affidabilità e cortesia; buonissima qualità ad ottimo prezzo. Super disponibilità del personale ed alta professionalità, complimenti.

Navigazione sito facile, consegna puntuale. Un buon servizio clienti è quello che non deve intervenire perché va tt bene. Non ne ho avuto bisogno.

Assolutamente consigliato. I tempi di consegna sono ottimi e il materiale anche. Ottimo il rapporto con il cliente. Non posso che dare 5 stelle

Sito ben organizzato, assistenza clienti ottima e spedizione velocissima!

Tutto ok, consegna nei tempi previsti, orologio identico a descrizione riportata. Grazie

Cortesi, disponibili e puntuali nella consegna..

spedizione veramente veloce 5 giorni lavorativi (mi trovo in Germania).La merce veramente bella e il costo non troppo esagerato.Veramente soddisfatto