Recensioni cliente di OUI.sncf

Buono nella prenotazione, ma dopo la cancellazione del treno causa coronavirus è stato molto difficile per me il rimborso perchè chiedete la password che non avevo perchè la prenotazione non la richiedeva e non potevo accedervi,con easyjet è stato facilissimo la procedura è stata quasi automatica con accredito immediato!

a seguito di un'esperienza del 20/11/2019

Oltre al servizio di prenotazione semplice e veloce, ho ricevuto velocemente il rimborso dei biglietti non utilizati

a seguito di un'esperienza del 19/02/2020

Ottimo, di facile consultazione

a seguito di un'esperienza del 29/01/2020

Facilità di prenotazione, informazioni esaurienti, rimborso immediato

a seguito di un'esperienza del 13/01/2020

Pienamente soddisfatta del trattamento ricevuto e del rimborso causa covid-19. Compagnia seria.grazie

a seguito di un'esperienza del 02/01/2020

Trovo App sito OUI.sncf facile da consultare.

a seguito di un'esperienza del 25/01/2020

Il sito è buono, come molti altri. Quello che non va è questo questionario che non tiene conto del fatto che il viaggio a Lyon è stato annullato.

a seguito di un'esperienza del 05/02/2020

non sempre la prenotazione è facile ci sono dei bug che mi hanno prenotato due volte lo stesso treno e poi quando finalmente sono riuscito ad avere il mio E TIKET per ben due volte mi sono arrivati msg che mi dicevano che le due prenotazioni erano in scadenza
pur avendo il ticket già pagato

a seguito di un'esperienza del 16/01/2020

Mi avete cancellato il treno all'ultimo

a seguito di un'esperienza del 13/03/2020

Intuitivo e veloce
il 01/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 11/12/2019

Informazioni OUI.sncf

Acquista biglietti del treno per andare da Milano e Torino a Lione e Parigi. Con OUI.sncf i biglietti treno sono sempre in offerta!

OUI.sncf
2 place de la Défense