Recensioni cliente di OUI.sncf

ho prenotato una prima classe scegliendo posti CLUB 4 perche ho due bimbi piccoli.mi sono ritrovata con tutti posto sparsi e una difficile gestione per seguire i miei figli creando disagio anche agli altri passeggeri.Pessimp.Bagnona di poco indecente.
il 30/03/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 11/03/2020

Ho provato a prenotare un viaggio con un bon d'achat per due persone ma non è andato a buon fine. Vero che mi avete restituito il buono con l'importo dovuto ma... ho altri buoni da utilizzare e non saprei come fare per non ripetere il disguido. Voglio dire che utilizzare il buono è macchinoso, difficile con un incerto esito !
il 25/03/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 23/10/2019

A volte i prezzi non rispecchiano quelli disponibili
il 23/03/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 03/03/2020

C'est mieux télécharger l'application, c'est plus vite et plus pratique !
il 10/03/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 11/02/2020

Navigazione e soprattutto acquisto biglietto procedura lento e un po' complicata
il 10/03/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 19/02/2020

Funzionale
il 25/02/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 19/01/2020

Scioperi, soppressione treni, insufficiente informazione, servizi igienici a bordo non all'altezza, corretta puntualità
il 05/02/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 04/10/2019

Il sito ha funzionato ma causa sciopero abbiamo avuto molte difficoltà per il ritorno e informazioni contrastanti dagli operatori della biglietteria Gare Part-Dieu.

a seguito di un'esperienza del 03/10/2019

Causa lo sciopero il mio viaggio a Parigi, purtroppo, è "saltato". Elogio a OUI per il rimborso chiesto e ottenuto in pochissimo tempo, ma sulle informazioni presenti sul sito riguardo allo sciopero si può e si deve migliorare. Per fare un esempio, il 28 dicembre c'erano ancora i treni previsti per il periodo 20-26 dicembre ...

a seguito di un'esperienza del 08/10/2019

il sito va bene non vanno bene le motivazioni per cui i trancesi protestano, qui in Italia andiamo in pensione a 67 anni e non a 50 anni come i vs ferrovieri

a seguito di un'esperienza del 19/11/2019

Informazioni OUI.sncf

Acquista biglietti del treno per andare da Milano e Torino a Lione e Parigi. Con OUI.sncf i biglietti treno sono sempre in offerta!

OUI.sncf
2 place de la Défense