Recensioni cliente di OUI.sncf

Se dovete cancellare i treni, non metteteli nemmeno disponibili. Inoltre, ho molte difficoltà a richiedere il rimborso
il 06/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 16/03/2020

Mi avete cancellato il treno all'ultimo
il 04/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 13/03/2020

Il treno è comodo e veloce. Sfortunatamente la carrozza era sporca e l'aria non funzionava
il 01/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 13/03/2020

Non ho ancora ricevuto il rimborso del mio biglietto. Il treno é stato cancellato per covid-19 e dopo 3 settimane non ho ricevuto ancora il rimborso. Nella mail che mi avevano mandato diceva che ricevevo il rimborso in 3 giorni. Siete poco seri e non prenoteró più treni con voi.
il 31/03/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 15/03/2020

Ciao OLIMPIA,

Grazie per aver dedicato del tempo a partecipare a questo sondaggio e scusate le difficoltà che incontrate.

Per poterti aiutare al meglio, ti invito a contattarci via e-mail a questo indirizzo: othercountries@customerservice.oui.sncf

Il team OUI.sncf

Data la situazione, non mi è stato rimborsato completamente il biglietto ed in più mi sono arrivate diverse mail confusionarie sia in francese che in italiano. Se faccio una prenotazione su un sito in italiano mi aspetto che le comunicazioni importanti riguardo ad essa siano effettuate nella lingua della prenotazione. Inoltre la suddetta mail parlava di rimborso totale invece era soltanto parziale
il 30/03/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 14/02/2020

Ciao GIULIA,

Il team OUI.sncf

Treno cancellato e ancora non ho ricevuto il rimborso
il 30/03/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 15/11/2019

Il sito ha dei problemi tecnici da giorni, non sono riuscita ad annullare il mio viaggio per l'emergenza Coronavirus. Ho inviatoun reclamo tramite ilsito francese, mi è arrivata la mail di ricezione, ma ancora nessuna risposta. Servizio indecente, ma spero ancora che siate in grado di rispondere in qualche modo ai disservizi di questi giorni.
il 29/03/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 08/02/2020

mi avete inviato un link dove avrei potuto chiedere rimborso mio treno da Milano per PARIS previto per 24 marzo 2020. Non c'era alcun link nella pagina e inoltre ho chiesto aiuto con messaner e non mi avete risposto. Ora chiedo rimborso andata e ritorno

a seguito di un'esperienza del 12/02/2020

Ciao VALERIA,

Il team OUI.sncf

sono un agente di viaggio ed è dal 15 gennaio che attendo una vostra risposta, in merito alla mia iscrizione al portale, le credenziali sono arrivate ma non funzionano, ho già sollecitato 4 volte

a seguito di un'esperienza del 29/04/2019

Ciao SIMONETTA,

Il team OUI.sncf

après plusieurs tentatives, j'ai dû demander à une connaissance en France de payer le billet pour moi car il était impossible de le faire depuis l'Italie. Le système m'a déconnecté en disant que j'étais inactif depuis trop longtemps.

a seguito di un'esperienza del 21/02/2020

Informazioni OUI.sncf

Acquista biglietti del treno per andare da Milano e Torino a Lione e Parigi. Con OUI.sncf i biglietti treno sono sempre in offerta!

OUI.sncf
2 place de la Défense