Recensioni cliente di OUI.sncf

Sito in cui è semplice fare tutte le operazioni

a seguito di un'esperienza del 04/02/2020

Navigazione sul sito abbastanza semplice anche per una persona italiana. Sistema di rimborso e modifica molto chiaro e onesto

a seguito di un'esperienza del 13/02/2020

sito funziona bene

a seguito di un'esperienza del 16/03/2020

Chiaro, semplice. Penso che sncf abbia un perfetto sistema di vendita. Il mio viaggio annullato per problemi connessi con partenza da altro stato europeo, è stato rimborsato. Ho in precedenza viaggiato con le ferrovie francesi e sono sempre stata molto soddisfatta

a seguito di un'esperienza del 16/03/2020

treni puliti e puntuali. Durante il mio viaggio c'è stato un problema al treno che però è stato prontamente risolto cambiando il treno il questione. Unica pecca: migliorare la comunicazione durante questo tipo di inconvenienti e aggiungere gli avvisi in inglese all'interno del treno.

a seguito di un'esperienza del 04/03/2020

A causa della pandemia da covid-19 non ho potuto viaggiare con voi, ma spero di farlo il prima possibile. Il rimborso è stato immediato pertanto 4 stelle!

a seguito di un'esperienza del 31/12/2019

Se dovete cancellare i treni, non metteteli nemmeno disponibili. Inoltre, ho molte difficoltà a richiedere il rimborso

a seguito di un'esperienza del 16/03/2020

Buono nella prenotazione, ma dopo la cancellazione del treno causa coronavirus è stato molto difficile per me il rimborso perchè chiedete la password che non avevo perchè la prenotazione non la richiedeva e non potevo accedervi,con easyjet è stato facilissimo la procedura è stata quasi automatica con accredito immediato!

a seguito di un'esperienza del 20/11/2019

Oltre al servizio di prenotazione semplice e veloce, ho ricevuto velocemente il rimborso dei biglietti non utilizati

a seguito di un'esperienza del 19/02/2020

Ottimo, di facile consultazione

a seguito di un'esperienza del 29/01/2020

Informazioni OUI.sncf

Acquista biglietti del treno per andare da Milano e Torino a Lione e Parigi. Con OUI.sncf i biglietti treno sono sempre in offerta!

OUI.sncf
2 place de la Défense