Calcolato a partire da 370 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 902 recensioni dal 20/07/2016

Puntuali e precisi. Da consigliare

a seguito di un'esperienza del 13/09/2020

Prodotti come dal sito, molto puntuali e veloci nelle spedizioni.

a seguito di un'esperienza del 15/09/2020

Tutto bene. Sia per quanto riguarda la ricerca sul sito dei prodotti che l'invio dell'ordine. Il prodotto è arrivato ben inscatolato e nei tempi previsti

a seguito di un'esperienza del 13/09/2020

Prodotto arrivato nei tempi previsti ben confezionato e intatto.

a seguito di un'esperienza del 27/08/2020

Per la prima volta che che ho fatto acquisti con sembra bene poi vedremo prossima volta

a seguito di un'esperienza del 08/09/2020

Ottima ditta . Spedizioni veloci

a seguito di un'esperienza del 07/09/2020

La mia ricerca è velocizzata da una barra di scelta, esempio - categorie - marchi - ecc. Tutto al dettaglio, con precisione. Per quanto riguarda la consegna, ho avuto un ritardo - non dovuto all'azienda juguetilandia. Ma a questo riguardo, apro una parentesi - ASSISTENZA - mi complimento con il sig. INAKI per l' interesse dimostratomi, si è preso a cuore la mia richiesta di aiuto, il suo slogan è: serietà - tempestività - efficienza, nel risolvere un problema nei riguardi del cliente, un validissimo componente per l' azienda stessa. LO RINGRAZIO PUBBLICAMENTE

a seguito di un'esperienza del 21/07/2020

Tutto perfetto. L'articolo rispecchia perfettamente quanto descritto nel sito ed è arrivato bene imballato. Spedizione veloce.

a seguito di un'esperienza del 31/08/2020

Migliorare i tempi di consegna.

a seguito di un'esperienza del 30/08/2020

Perfetto. Ed al contrario di quanto indicato il sesso della bambola e’ definito, nel mio caso maschietto come mia figlia voleva!!!

a seguito di un'esperienza del 31/08/2020

Informazioni Juguetilandia.it

Juguetilandia è il negozio di giocattoli nº 1 in Spagna, visita il nostro catalogo di giocattoli per bambini, playmobil, lego, maschere, piscine.

Wike Web S.L.
C/ Alfaz del Pí, Nº.11 - Bajo izq.
03509, Finestrat (Alicante)
Wike Web S.L.