Calcolato a partire da 180 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 32530 recensioni dal 25/11/2014

Prima di fare l'acquisto, ho chiamato,potevate informarmi che il prodotto viene dall'estero, dopo 5 giorni dall'ordine, risulta a Madrid.Essere più chiari con i costri clienti.
il 03/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 14/07/2022

il servizio da parte vostra è stato ottimo. Ho ricevuto mail e telefonate da un vostro collaboratore per darmi istruzioni su come fare ordine e come pagare per ottenere il rispetto della consegna. Peccato però che non siete riusciti a “mantenere la parola” sulla data di consegna. Mi era stato detto 26 o al massimo 27 maggio e invece, come peraltro temevo conoscendo il corriere, GLS mi ha prima scritto dicendo che non avrebbero consegnato il 26 ma il 27 e ieri mi ha scritto che non avrebbero consegnato il 27 ma il giorno lavorativo successivo (i.e. Il 30). Considerato che avevo specificato che condizione necessaria per il mio acquisto era rispettare la data di consegna (si trattava di un regalo di compleanno) Mi spiace ma a questo punto non ci sarà una prossima volta con la vostra società e ordinerò da Amazon che non mi ha mai “bucato” una data di consegna.
il 12/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 23/05/2022

Il prodotto è arrivato abbastanza velocemente anche se ha stazionato due giorni in Italia. Ho provato a mandare in messaggio sulla chat avendo sbagliato l'ordine ma non ho ricevuto risposta. Alla fine l'ho tenuto.
il 23/01/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 17/12/2021

Spedizione nei tempi stabiliti
il 08/01/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 02/12/2021

Niente da aggiungere
il 28/09/2021

a seguito di un'esperienza del 23/08/2021

Commento dI Wike Web S.L.
Gentile cliente,

ho controllato il suo ordine è sembra sia andato tutto bene, la consegna è avvenuta nei tempi indicati. C'è qualcosa legata al servizio ricevuto o ai tempi di consegna che non è andata come sperava? In questo caso può indicarci cosa?
Diversamente, considerando che per noi i Feedback sono molto importanti, nel caso in cui non abbia avuto nessun problema con la ricezione dell'articolo e l'esperienza in generale con l'azienda, Le chiedo sè possibile, di rivedere il punteggio indicato.

Certo di una sua collaborazione, le auguro una buona giornata.

Cordiali saluti,
Alessandro
Servizio clienti

Informazioni Juguetilandia.it

Juguetilandia è il negozio di giocattoli nº 1 in Spagna, visita il nostro catalogo di giocattoli per bambini, playmobil, lego, maschere, piscine.

Wike Web S.L.
C/ Alfaz del Pí, Nº.11 - Bajo izq.
03509, Finestrat (Alicante)
info@juguetilandia.it