Calcolato a partire da 1600 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 32358 recensioni dal 25/11/2014

La bicicletta è arrivata rotta è una settimana che chiamo e cerco di farcela sostituire nessuna risposta da nessuno
il 12/08/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 31/07/2021

Gentile cliente,

la sua chiamata è stata gestita come la sua incidenza a cui abbiamo risposto con email il 06/08.

I nostri telefoni sono attivi dal lunedì al venerdì dalle 09:30 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00, ed in questo periodo in cui ci sono pochissime chiamate è molto facile prendere la linea. Strano che in una settimana non sia riuscita a parlare con noi.

Servizio Clienti

ho fatto due ordini nel 2020/11 mai ricevuto gli ordini o i rimborsi.. sconsiglio a tutti di ordinare su questo sito perché fai un ordine e non ti arriva mai la roba che ordini poi quando chiedi il rimborso ti dicono che stanno facendo delle verifiche con le banche…
il 24/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 09/09/2020

Gentile cliente,

siamo spiacenti per la sua esperienza, però per poter gestire il suo caso deve mettersi in contatto con il servizio clienti.

Team Juguetilandia

Ho avuto problemi con la spedizione, è arrivata con 4 giorni di ritardo
il 10/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 04/07/2021

Gentile cliente,

siamo spiacenti per il ritardo nella consegna del suo ordine, il corriere comunica che l'etichetta della cassa si era rotta generando un errore nella lettura dei codici, questo ha rallentato la consegna che tuttavia deve ancora avvenire.

Purtroppo questo tipo di eventi sono imprevedibili, l'unica nostra opzione è quella di gestire il ritardo con il corriere perchè l'ordine venga consegnato il prima possibile.

In ogni caso la valutazione del prodotto prescinde dall'inconveniente generato durante il trasporto, le chiedo gentilmente di rivalutare la sua recensione, in quanto non inerente al prodotto, tuttavia ancora non ricevuto.

Alessandro
Servizio Clienti

Avevo chiesto prima dell acquisto la lingua del peluche e mi avevano detto che era inglese, ho acquistato e mi è arrivato in peluche che parla spagnolo!
il 09/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 19/04/2021

Gentile cliente,

siamo spiacenti per l'equivoco, ci siamo messi immediatamente a disposizione per ritirare il prodotto e rimborsare l'importo, ma tuttavia non abbiamo ricevuto risposta da parte Sua.

Team Juguetilandia

Servizio pessimo. Acquisto fatto il 15 ancora non pervenuto. Assistenza clienti inesistente. Numero telefonico risponde voce automatica
il 07/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 14/12/2020

dopo l’ordine ho mandato una mail in cui affermavo di aver messo un indirizzo errato e loro mi hanno gentilmente chiesto l’indirizzo corretto. Alla fine hanno consegnato lo stesso il regalo all’indirizzo sbagliato e la bambina che doveva riceverlo per Natale non avrà il regalo!!!!!!
il 03/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 12/12/2020

Consegna ok. Servizio post vendita pessimo. Prodotto non consono all'acquisto.
il 28/11/2020

a seguito di un'esperienza del 16/11/2020

Commento dI Wike Web S.L.
Salve, il prodotto è arrivato nella data indicata. Il cliente dice che la ruota non funziona. Le abbiamo chiesto un video, per capire il danno dell'articolo, ma il cliente si rifiuta di inviarci un video. Non sappiamo cosa dobbiamo fare.

Spedizione rapida ma cucina giocattolo ricevuta con una parte danneggiata. Faccio la segnalazione tramite l'apposito form ma la presa in carico della segnalazione richiede oltre una settimana. Lo scambio di email diventa costante, ma molto lento. Prima mi chiedono la foto del danno (come è giusto che sia), poi, dopo oltre una settimana, quella del libretto di istruzioni con indicazione del pezzo difettoso. Poi, dopo un'altra settimana (e mio sollecito) mi scrivono che la foto che gli ho mandato non si apre (strano visto che era un semplice jpeg). Solo dopo molti disagi riesco ad avere la sostituzione. Solo che il pezzo di ricambio arriva più danneggiato del precedente a causa di una spedizione effettuata senza qualsivoglia imballo, chiuso in una busta di carta avvolto nel cellophane. Solo a seguito di apertura della contestazione paypal (e dopo altro scambio di email) e nonostante le loro minacce a cui non ho ceduto (mi hanno ricattato dicendomi che se non avessi chiuso la segnalazione non avrebbero spedito il pezzo sostitutivo), sono riuscito, a distanza di tre mesi dalla ricezione del giocattolo, ad avere il mio pezzo sostitutivo, ben imballato e senza alcun danno. Esperienza pessima, assistenza inefficiente. Non posso che sconsigliare il negozio.
il 23/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 27/05/2020

Commento dI Wike Web S.L.
Salve, abbiamo fatto di tutto per risolvere il problema, e alla fine è stato risolto. Ci spiace che dica tutto questo e che addirittura sconsiglia il sito. Ci sono stati vari intoppi dovuti al corriere, ma sono stati risolti positivamente.

Informazioni Juguetilandia.it

Juguetilandia è il negozio di giocattoli nº 1 in Spagna, visita il nostro catalogo di giocattoli per bambini, playmobil, lego, maschere, piscine.

Wike Web S.L.
C/ Alfaz del Pí, Nº.11 - Bajo izq.
03509, Finestrat (Alicante)
info@juguetilandia.it