Calcolato a partire da 315 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 1067 recensioni dal 20/07/2016

Avevo chiesto prima dell acquisto la lingua del peluche e mi avevano detto che era inglese, ho acquistato e mi è arrivato in peluche che parla spagnolo!
il 09/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 19/04/2021

Gentile cliente,

siamo spiacenti per l'equivoco, ci siamo messi immediatamente a disposizione per ritirare il prodotto e rimborsare l'importo, ma tuttavia non abbiamo ricevuto risposta da parte Sua.

Cordiali saluti,
Team Juguetilandia

Non si poteva scegliere i modelli
il 26/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 06/01/2021

Gentile cliente,
siamo spiacenti che non abbia trovato il campo dove inserire il modello scelto. Esiste un campo "commenti" alla fine di ogni descrizione articolo, solo quando l'articolo prevede più modelli.

Esiste inoltre un campo commenti nella sezione pagamenti, dove può inserire qualsiasi altra comunicazione.

Le chiedo gentilmente di rivedere il voto ed il commento, in quanto per noi i Feedback sono molto importanti.

Cordiali saluti,
Team Juguetilandia

Servizio pessimo. Acquisto fatto il 15 ancora non pervenuto. Assistenza clienti inesistente. Numero telefonico risponde voce automatica
il 07/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 14/12/2020

dopo l’ordine ho mandato una mail in cui affermavo di aver messo un indirizzo errato e loro mi hanno gentilmente chiesto l’indirizzo corretto. Alla fine hanno consegnato lo stesso il regalo all’indirizzo sbagliato e la bambina che doveva riceverlo per Natale non avrà il regalo!!!!!!
il 03/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 12/12/2020

Consegna ok. Servizio post vendita pessimo. Prodotto non consono all'acquisto.
il 28/11/2020

a seguito di un'esperienza del 16/11/2020

Commento dI Wike Web S.L.
Salve, il prodotto è arrivato nella data indicata. Il cliente dice che la ruota non funziona. Le abbiamo chiesto un video, per capire il danno dell'articolo, ma il cliente si rifiuta di inviarci un video. Non sappiamo cosa dobbiamo fare.

Spedizione rapida ma cucina giocattolo ricevuta con una parte danneggiata. Faccio la segnalazione tramite l'apposito form ma la presa in carico della segnalazione richiede oltre una settimana. Lo scambio di email diventa costante, ma molto lento. Prima mi chiedono la foto del danno (come è giusto che sia), poi, dopo oltre una settimana, quella del libretto di istruzioni con indicazione del pezzo difettoso. Poi, dopo un'altra settimana (e mio sollecito) mi scrivono che la foto che gli ho mandato non si apre (strano visto che era un semplice jpeg). Solo dopo molti disagi riesco ad avere la sostituzione. Solo che il pezzo di ricambio arriva più danneggiato del precedente a causa di una spedizione effettuata senza qualsivoglia imballo, chiuso in una busta di carta avvolto nel cellophane. Solo a seguito di apertura della contestazione paypal (e dopo altro scambio di email) e nonostante le loro minacce a cui non ho ceduto (mi hanno ricattato dicendomi che se non avessi chiuso la segnalazione non avrebbero spedito il pezzo sostitutivo), sono riuscito, a distanza di tre mesi dalla ricezione del giocattolo, ad avere il mio pezzo sostitutivo, ben imballato e senza alcun danno. Esperienza pessima, assistenza inefficiente. Non posso che sconsigliare il negozio.
il 23/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 27/05/2020

Commento dI Wike Web S.L.
Salve, abbiamo fatto di tutto per risolvere il problema, e alla fine è stato risolto. Ci spiace che dica tutto questo e che addirittura sconsiglia il sito. Ci sono stati vari intoppi dovuti al corriere, ma sono stati risolti positivamente.

Dopo aver ordinato un salvagente glitter oro me ne è arrivato uno in altro colore ho contattato l’azienda è l’operatrice dell assistenza clienti in modo anche sgarbato mi ha detto che dovevo scrivere nei commenti che avrei dovuto indicare il colore...ma se l’ho ordinato oro cosa dovevo scrivere????....per niente seri👎🏻
il 17/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 10/07/2020

Commento dI Wike Web S.L.
Salve, non è assolutamente vero. Le abbiamo chiesto se desiderava che ritiravamo l'articolo a nostre spese e poi venisse inviato il nuovo articolo corretto. Alla fine non ha risposto alle nostre email, dove le chiedavamo se l'articolo era in perfetto stato e se desiderava che lo ritiravamo.

Ho ricevuto il dinosauro oggi...ha una gamba rotta..
il 08/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 15/06/2020

Piscina ordinata fine aprile,arrivata primi di maggio modello sbagliato,contatto servizio clienti e mi dicono che mandano un corriere a ritirarla e che mi invieranno l articolo corretto,dopo varie sollecitazioni in data 27 maggio viene ritirato l'articolo. A oggi 11 giugno non so più niente...scrivo mail e non rispondono,telefono e non rispondono. In poche parole ho ordinato una piscina frame 457x122 il 26 aprile e dopo um mese e mezzo non ho ancora il mio articolo e nessuna informazione in merito. Mi sento di sconsigliare questo negozio, un aticolo può arrivare errato ma l'incapacità di rimediare non va bene.
il 26/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 26/04/2020

EVITATE ASSOLUTAMENTE QUESTO SITO. Effettuato l'acquisto mi è stato consegnato un oggetto sbagliato, e fino qui ci può stare, capita a tutti, ma da lì è iniziato il calvario. Chiamando il numero dell'assistenza clienti non sono riuscito a prendere la linea per almeno 2 giorni, ho anche mandato una mail ma ho ricevuto risposta 3 giorni dopo. Dopo che finalmente sono riuscito a contattarli ho spiegato l'accaduto sia a voce che con foto e mi hanno detto di rispedire indietro l'oggetto sbagliato per poter poi ricevere quello corretto. Dopo 10 giorni e diverse mie insistenze, mi hanno detto che l'oggetto che io avevo acquistato NON ESISTEVA; peccato che la fattura che mi hanno fatto dice altro e che su altri siti il prodotto c'era. La loro proposta è stata di rimandarmi l'oggetto sbagliato non facendomi uno sconto per l'errore che avevano fatto, ma chiedendomi in più 70 EURO di spedizione che avevano dovuto sostenere per la riconsegna. Quindi alla fine ho perso un mese di tempo e non ho ricevuto niente. Nel caso doveste malauguratamente acquistare su questo sito vi auguro che vada tutto bene, perchè se doveste avere a che fare con il Servizio Clienti sarà un bagno di sangue.
il 09/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 09/05/2020

Commento dI Wike Web S.L.
Salve, è stato inviato un articolo sbagliato per un errore informatico. Lei con tutta fretta di ha detto di ritirare l'articolo, che non corrispondeva alle misure da lei scelte. Abbiamo ritirato la piscina, e in teoria era farle il rimborso dell'ordine. Ma lei desidera nuovamente la piscina, perchè ora non trova più piscine disponibili, e ci scusi se abbiamo aggiunto solo 70 euro di spese, che se lei acquistasse la piscina ora, il prezzo sarebbe molto più alto, e noi abbiamo solo inserito le spese di dobbiamo sostenere per inviarle nuovamente la piscina. Se controlla ora il prezzo della piscina, vedrebbe che è quasi il doppio di quello che lei aveva acquistato.

Informazioni Juguetilandia.it

Juguetilandia è il negozio di giocattoli nº 1 in Spagna, visita il nostro catalogo di giocattoli per bambini, playmobil, lego, maschere, piscine.

Wike Web S.L.
C/ Alfaz del Pí, Nº.11 - Bajo izq.
03509, Finestrat (Alicante)
Wike Web S.L.