Calcolato a partire da 180 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 32530 recensioni dal 25/11/2014

consegnato in ritardo
il 13/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 20/06/2022

Ad oggi ancora non mi è stato consegnato
il 24/01/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 03/01/2022

il giocattolo è giusto, la confezione perfetta, la consegna ottima ma, le istruzioni in spagnolo e, ancor peggio, un giocattolo a comando vocale che risponde solo ai comandi in spagnolo. La bambina è rimasta parecchio delusa, anch'io.
il 20/01/2022

a seguito di un'esperienza del 14/12/2021

Non acquistero'piu'.. La consegna prevista x natale non e'mai avvenuta. Il corriere ha sbagliato x Ben tre volte l'indirizzo.. Addirittura nell'ultima consegna mi ha chiamato ma piuttosto di proseguire x 800m ha riportato indietro l'articolo.. Era il regalo di natale x il mio bambino pagato un mese fa' vergognoso a dir poco

a seguito di un'esperienza del 09/12/2021

Gentile cliente,

siamo spiacenti per l'accaduto, ma il corriere è GLS, abbiamo scelto un corriere internazionale proprio per non avere questo tipo di problemi. Sfortunatamente nel periodo Festivo possono capitare dei ritardi, in più il suo indirizzo non è proprio facile da trovare, non compare neanche su Google.

Confidiamo nella sua capacitá di discernimento per l'attribuzione delle colpe sul ritardo.

Ritardo nella consegna

a seguito di un'esperienza del 20/12/2021

Gentile cliente,

siamo spiacenti purtroppo nel periodo Natalizio possono capitare piccoli ritardi.

Servizio clienti

L ordine non è arrivato il 24 come era stato comunicato siamo ancora in attesa. Grosso disguido per noi

a seguito di un'esperienza del 20/12/2021

Gentile cliente,

siamo spiacenti per l'accaduto, malgrado i corrieri consegnano in 4 giorni lavorativi sfortunatamente nel periodo Natalizio possono capitare dei ritardi.

Un ordine fatto il giorno 20/12 ha più probabilitá di soffrire ritardi

Servizio clienti

Spedizione molto in ritardo, giochi ordinati per Natale perché garantita la spedizione in tempo.. cosa che non è successa! ho chiamato per chiedere spiegazioni mi hanno detto che mi avrebbero richiamata dopo essersi informati ma non si è fatto più vivo nessuno..meglio scegliere siti più affidabili e con personale più cortese ed attento..se si garantisce l’arrivo dei giochi entro Natale bisogna poi rispettare quanto scritto! Pessimo
il 08/01/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 19/12/2021

Gentile cliente,

siamo spiacenti che il suo ordine non sia arrivato in tempo. Abbiamo fatto il possibile perchè tutti gli ordini venissero consegnati entro i tempi indicati (che trattandosi di spedizioni non possono essere garantiti).

Purtroppo le spedizioni non sono una scienza esatta e non è possibile prevedere piccoli ritardi che, soprattutto sotto festivitá come il Natale, possono capitare.

Probabilmente avrebbe potuto realizzare l'ordine con maggiore anticipo per evitare possibili ritardi, e non domenica 19/12.

Servizio clienti

Pessimo... Nonostante sul sito c'era scritto in evidenza che le spedizioni arrivano in 2/3 giorni lavorativi, ho chiamato per accertarmi e mi hanno assicurato che sarebbero arrivati al max in 4 giorni lavorativi visto il periodo. Mi sono fidata e sono passati 6 giorni lavorativi e non ho ricevuto nulla considerando che è un regalo di natale per un bambino che arriverà esattamente dopo le feste e nettamente dopo oltre 10 giorni lavorativi. Perciò comunicazione scarsa e servizio inefficiente! Da non ripetere l'esperienza!
il 08/01/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 16/12/2021

Sembra una truffa,codice tracking inesistente, spedizione in ritardo se non persa, assistenza zero. Sconsiglio vivamente
il 05/01/2022

a seguito di un'esperienza del 15/12/2021

Più di 10 giorni la consegna e ho pagato più la consegna che la roba
il 05/01/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 13/12/2021

Informazioni Juguetilandia.it

Juguetilandia è il negozio di giocattoli nº 1 in Spagna, visita il nostro catalogo di giocattoli per bambini, playmobil, lego, maschere, piscine.

Wike Web S.L.
C/ Alfaz del Pí, Nº.11 - Bajo izq.
03509, Finestrat (Alicante)
info@juguetilandia.it