la-mia-casetta-da-giardino.it

Recensioni clienti di la-mia-casetta-da-giardino.it

Punteggio calcolato a partire da 50 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

376 recensioni dal 31/01/2019

Informazioni la-mia-casetta-da-giardino.it

La nuova frontiera del giardinaggio aspetta solo te - Ampia scelta di marchi di casette, garage, coperture terrazzi e rimesse a prezzi imbattibili

12 place Dauphine 75001 Paris

Serve molto tempo per ricevere il pacco ma sono stati molto precisi con le tempistiche e il modo di fare

Risposta di la-mia-casetta-da-giardino.it

La ringraziamo molto per la sua recensione. Siamo lieti che sia soddisfatto del prodotto acquistato sul nostro sito. Cordiali saluti, La mia casetta da giardino.

Sito ok. La casetta è di bassa qualità. Difficile da montare, 2 giorni in 2. Istruzioni da migliorare. Se avessi saputo non l'avrei comprata. Spero resista alle intemperie e che dalle viti del tetto non entri la pioggia. Se avessi saputo avrei investito di più e meglio per una casetta più robusta.

Risposta di la-mia-casetta-da-giardino.it

Gentile cliente, siamo spiacenti che il prodotto acquistato non soddisfi le sue esigenze. Relativamente al montaggio, potrebbe gentilmente indicarci quali sono le fasi in cui ha riscontrato maggiori difficoltà? Saremo lieti di inoltrare la sua richiesta al fornitore, questo ci permetterà di crescere e migliorarci. Le ricordiamo infine che tutte le informazioni nonché le caratteristiche tecniche del prodotto sono disponibili sul nostro sito. Cordiali saluti, La Mia Casetta da Giardino

Potrei dare anche 5 stelle, dato che sono insperto nel montaggio ho avuto qualche problema, tutto sommato sono contento del prodotto, anche se la lamiera è di basso spessore però montato è tornato stabile. Il resto tutto ok. GRAZIE!

Risposta di la-mia-casetta-da-giardino.it

Grazie mille per aver condiviso la sua esperienza con noi. Le auguriamo una buona giornata, La mia casetta da giardino.

Ho acquistato da poco una casetta per gli attrezzi e sono rimasto sorpreso in modo negativo sulla qualità del materiale, è un lamierino molto leggero e di facile ammaccatura, in dotazione danno delle viti e delle "guarnizioni" da mettere con esse, lo scrivo stra virgolette perché non sono altro che rondelle di plastica che non bloccano minimamente l'acqua quando piove (vi consiglio di mettere del silicone nelle viti). Essendo di un materiale metallico molto leggero vi consiglio di ricoprire l'interno con qualcosa di isolante (polistirolo o simili) perché appena batte un minimo di sole diventa rovente.

Risposta di la-mia-casetta-da-giardino.it

Gentile cliente, siamo spiacenti che il prodotto acquistato non soddisfi le sue esigenze. Relativamente al materiale, le ricordiamo che tutte le informazioni circa lo spessore, nonché le caratteristiche tecniche del prodotto sono disponibili sul nostro sito. Cordiali saluti, La Mia Casetta da Giardino

Molto carina

Risposta di la-mia-casetta-da-giardino.it

Ordine arrivato in anticipo e conforme alla descrizione consigliato

Risposta di la-mia-casetta-da-giardino.it

Un buon compromesso.. per rimessa attrezzature giardino o altro, il prezzo credo sia giusto... Pannelli molto fini, però a lavoro completo (montata) e ok, contento dell'acquisto..👍👍 venditore da 5 stelle tutto ok e affidabilità...👍👏👏

Risposta di la-mia-casetta-da-giardino.it

Consegna nei tempi previsti, materiale buono, montaggio lungo ma semplice, servono 2 persone, serratura scomoda.

Risposta di la-mia-casetta-da-giardino.it

La ringraziamo per la sua recensione. Le auguriamo una buona giornata, La mia casetta da giardino.

Ho passato diverse ore x il montaggio e sono a metà dell'opera nonostante fossi con un'altra persona. Pur essendo tutti i pezzi numerati le istruzioni non aiutano x capire bene il montaggio. Speravo meglio e sono preoccupato dell'esito finale.

Risposta di la-mia-casetta-da-giardino.it

Buongiorno, Grazie per la sua risposta. La ringraziamo per il suo interesse. Potrebbe gentilmente indicarci quali erano le informazioni non abbastanza precise? La ringraziamo anticipatamente per il suo aiuto. Cordiali saluti, La Mia Casetta da Giardino

Tutto perfetto, molto semplice la procedura di acquisto ma il trading è un po scarno. Prodotto arrivato nei tempi indicati ed in ottime condizioni corriere perfetto! Consigliato

Risposta di la-mia-casetta-da-giardino.it

Buongiorno, Grazie per aver dedicato del tempo a lasciarci una recensione. Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi altra richiesta. Siamo lieti che sia soddisfatto della sua esperienza di acquisto sul nostro sito. Cordiali saluti, La Mia Casetta da Giardino

Dopo aver fatto l'ordine di una tettoia da €1800 usando il link sul sito ed esserci registrati come utente privato; dopo aver ricevuto regolare conferma; dopo aver ricevuto fattura IVA INCLUSA; dopo che l'articolo è stato saldato (regolare prelievo su PayPal): Ci hanno comunicato che l'importo sul sito era sbagliato e se volevamo ricevere l'articolo avremmo dovuto pagare €400 in più; al nostro rifiuto perché avevamo concluso regolare contratto e non eravamo responsabili noi per i loro presunti errori, hanno cancellato UNILATERALMENTE il nostro ordine e ci hanno re-inviato l'importo pagato; non hanno ottemperato a regolare contratto già saldato lasciandoci senza la tettoia. Inoltre non hanno nemmeno tentato una mediazione; hanno solo giustificato il loro errore come "causa di forza maggiore". Questo è quindi il tipo di rapporto con il cliente che bisogna attendersi acquistando su questa piattaforma.

Risposta di la-mia-casetta-da-giardino.it

Gentile cliente, siamo spiacenti per quanto accaduto. Come le abbiamo spiegato, purtroppo ci siamo visti costretti ad annullare l'ordine da lei effettuato a causa di un errore di visualizzazione del prezzo e di conseguenza, dell'importo da lei pagato. Stiamo lavorando per cercare di capire da cosa è dipeso questo errore. Come ha potuto verificare, abbiamo prontamente provveduto ad effettuare il rimborso dell'importo da lei corrisposto. Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi altra richiesta. Cordiali saluti, La Mia Casetta da Giardino

Ottimo sito, la casetta è’ arrivata anche in anticipo, rispetto alla data stimata. Prodotto buono, un po’ leggere le lamiere ma con l’aggiunta di viti autoperforanti la stabilità è’ migliorata molto.

Risposta di la-mia-casetta-da-giardino.it

Grazie mille per aver condiviso la sua esperienza con noi. Le auguriamo una buona giornata, la mia casetta da giardino.

Purtroppo i materiali sono veramente scadenti e contrariamente a quanto pubblicizzato sul sito il telaio NON è di acciaio inossidabile (PUBBLICITA' INGANNEVOLE) ma bensì di lamiera zincata dello spessore di 0.25 mm che non permette un ancoraggio stabile delle lastre di rivestimento, visto che le viti, quelle sì di acciaio inox, si mangiano la lamiera anche con un minimo sforzo di avvitatura con il cacciavite a mano!!! Assolutamente sconsigliata, soldi buttati !!!!

Risposta di la-mia-casetta-da-giardino.it

Gentile cliente, siamo davvero desolati per l'inconveniente occorso. Abbiamo provveduto a correggere l'informazione sul nostro sito. Come da lei riscontrato la struttura della casetta è realizzata in acciaio zincato a caldo, a cui vanno fissati i pannelli dello stesso materiale mediante le viti in acciaio inossidabile. Relativamente al fissaggio, la casetta deve essere fissata ad una base solida utilizzando il kit di ancoraggio incluso e progettato per garantirne la stabilità, come riportato sul nostro sito. Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi altra richiesta. Cordiali Saluti La Mia Casetta da Giardino

Puntuale e secondo descrizione

Risposta di la-mia-casetta-da-giardino.it

Buongiorno, Grazie mille per aver condiviso la sua esperienza con noi. Le auguriamo una buona giornata, La Mia Casetta da Giardino

Ottima casetta, ben costruita ,e rifinita molto bene. Buono il prezzo. Consegna nei tempi previsti. Venditore consciliato.

Risposta di la-mia-casetta-da-giardino.it

Buongiorno, La ringraziamo per la sua recensione. Questo ci fa molto piacere. Cordiali saluti, La Mia Casetta da Giardino

La casetta è arrivata nei tempi previsti, ancora da montare quindi articolo non visionato. Il vettore ha lasciato il pacco così davanti casa senza che nessuno visionasse le condizioni dell'articolo ecc

Risposta di la-mia-casetta-da-giardino.it

Gentile cliente, Ci scusiamo per l'inconveniente. La consegna, infatti, doveva avvenire previo appuntamento. Siamo spiacenti che queste modalità non siano state rispettate e ci scusiamo per questo. Abbiamo appena inoltrato il suo commento al vettore incaricato, al fine di identificare le cause di tale disagio. Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi altra richiesta. Cordiali saluti, La Mia Casetta da Giardino

Lamiera di alluminio un po leggera. Ho rinforzato con alcune viti aggiuntive. Consiglio di fissare bene alla base su cui si monta con alcuni stop. Complessivamente un buon prodotto

Risposta di la-mia-casetta-da-giardino.it

Gentile cliente, la ringraziamo per aver dedicato del tempo a lasciarci una recensione. Siamo lieti che sia soddisfatto del prodotto acquistato sul nostro sito. Relativamente al peso del prodotto, le ricordiamo che tutte le informazioni su peso, spessore e dimensioni della casetta sono elencate nella scheda tecnica del prodotto presente sul nostro sito. Cordiali Saluti, La Mia Casetta da Giardino

aaaaa

Risposta di la-mia-casetta-da-giardino.it

Gentile cliente, Grazie per aver condiviso la sua esperienza di acquisto sul nostro sito. Cordiali Saluti, La Mia Casetta da Giardino

La casetta è bella e sono discretamente soddisfatto. Il montaggio invece è impegnativo e le istruzioni non sempre d aiuto anche se con un po’ di fantasia si interpretano e si riesce ad arrivare al risultato.

Risposta di la-mia-casetta-da-giardino.it

Gentile cliente, grazie per aver dedicato del tempo a lasciarci una recensione. Siamo lieti che sia soddisfatto del prodotto acquistato presso il nostro shop. Relativamente al montaggio, potrebbe gentilmente indicarci quali sono le fasi in cui ha riscontrato maggiori difficoltà? Saremo lieti di inoltrare il suo feedback al produttore, questo ci permetterà di crescere e migliorarci. Cordiali saluti, La Mia Casetta Da Giardino

Risposta di Ione V

Montaggio pareti Occorrono tre persone

Risposta di la-mia-casetta-da-giardino.it

Buongiorno, La ringraziamo molto per la risposta. Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi altra richiesta. Cordiali saluti, La Mia Casetta Da Giardino

È la seconda che acquisto, prodotto buono e consegna come previsto

Risposta di la-mia-casetta-da-giardino.it

Gentile cliente, la ringraziamo per aver dedicato del tempo a lasciarci una recensione. Siamo lieti che sia soddisfatto della sua esperienza di acquisto sul nostro sito. Cordiali Saluti, La Mia Casetta da Giardino

Sito molto chiaro e con molte opzioni di vendita. Le misure sono precise per capire l'ingombro interno ed esterno

Risposta di la-mia-casetta-da-giardino.it

Gentile cliente, Grazie per aver dedicato del tempo a lasciarci una recensione. Siamo lieti che sia soddisfatta della sua esperienza di acquisto sul nostro sito. Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi altra richiesta. Cordiali saluti, La Mia Casetta da Giardino

Prodotto buono. Libretto istruzioni da migliorare, foto componenti non chiare. Per il montaggio molto tempo e bisogna essere in due persone.

Risposta di la-mia-casetta-da-giardino.it

Gentile cliente, grazie per aver dedicato del tempo a lasciarci una recensione. Siamo lieti che sia soddisfatto del prodotto acquistato presso il nostro shop. Relativamente al montaggio le confermo che come riportato sul manuale, esso richiede da 4 a 5 ore e deve essere effettuato da 2 persone. La ringraziamo infine, per i suoi suggerimenti circa il manuale di istruzioni, saremo lieti di inoltrarli al produttore, questo ci permetterà di migliorare il servizio offerto alla nostra clientela. Cordiali saluti, La Mia Casetta Da Giardino

Va bene. Una struttura semplice ma resistente abbastanza

Risposta di la-mia-casetta-da-giardino.it

Gentile cliente, Grazie per aver dedicato del tempo a lasciarci una recensione. Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi altra richiesta. Cordiali saluti, La Mia Casetta da Giardino

La casetta è sufficientemente robusta. Il montaggio è stato molto leborioso (2 intere giornate), ben accompagnato dal manuale. Resto in attesa di vedere come si comporta alla prima bufera o acquazzone

Risposta di la-mia-casetta-da-giardino.it

Gentile cliente, la ringraziamo per aver dedicato del tempo a lasciarci una recensione. Siamo lieti che sia soddisfatto del prodotto acquistato sul nostro sito. Relativamente al montaggio potrebbe dirci quali sono le fasi in cui ha riscontrato maggiori difficoltà? Saremo lieti di inoltrare il suo feedback al produttore, questo ci permetterà di crescere e migliorarci. Cordiali Saluti, La Mia Casetta da Giardino

Risposta di Marcello M

Le difficoltà maggiori le ho risscontrate nell'individuare il verso del montaggio dei pannelli

Risposta di la-mia-casetta-da-giardino.it

Buongiorno, La ringraziamo molto per la risposta. Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi altra richiesta. Cordiali saluti, La Mia Casetta da Giardino

Lamiera leggerissima, istruzioni alquanto imprecise perché le immagini non sono così espliciti e facilmente ci si sbaglia

Risposta di la-mia-casetta-da-giardino.it

Gentile cliente, Le ricordiamo che tutte informazioni relative a peso, dimensioni e caratteristiche della casetta sono riportate sulla scheda tecnica del prodotto, disponibile sul nostro sito web. Relativamente al montaggio, potrebbe gentilmente indicarci quali sono le fasi in cui ha riscontrato maggiori difficoltà? Sarà nostra premura inviare il suo feedback al fornitore, questo ci permetterà di migliorare le istruzioni di montaggio. Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi altra richiesta. Cordiali saluti, La Mia Casetta da Giardino

Risposta di Schinco G

Tutte le immagini a corredo del manuale non sono per niente chiare, forse perché le immagini sono alquanto piccole.

Risposta di la-mia-casetta-da-giardino.it

Gentile cliente, la ringraziamo per i suoi suggerimenti, provvederemo ad inoltrarli al nostro fornitore, questo ci permetterà di crescere e migliorarci. Cordiali Saluti, La Mia Casetta da Giardino

Casetta molto debole, poi troppo complicata da montare, non tanto per le istruzioni ma per il tempo troppo lungo, materiali molto scadenti

Risposta di la-mia-casetta-da-giardino.it

Gentile cliente, Se il prodotto scelto non corrisponde a quello che stava cercando, ha 14 giorni di tempo dalla consegna dello stesso, per restituirlo. Una volta restituito il prodotto, in perfette condizioni, riceverà un rimborso totale. Le ricordiamo che tutte le informazioni relative a peso, dimensioni e caratteristiche della casetta sono riportate nella scheda tecnica del prodotto, disponibile sul nostro sito web. Relativamente al montaggio, potrebbe indicarci gentilmente quali sono le fasi in cui ha riscontrato maggiori difficoltà? Provvederemo ad inoltrare il suo feedback al produttore, questo ci permetterà di migliorare il manuale di istruzioni. Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi altra richiesta. Cordiali saluti, La Mia Casetta da Giardino

Materiali sufficienti e facilità di montaggio questa è la mia opinione

Risposta di la-mia-casetta-da-giardino.it

La casetta è come descritta, unico problema è che il tetto all interno la mattina è trasudato, quindi se ci dovete mettere materiali attenzione che si rovinano.

Risposta di la-mia-casetta-da-giardino.it

Gentile cliente, grazie per aver dedicato del tempo a lasciarci una recensione. Come si evince dal nostro sito, la casetta non è coibentata, tuttavia è provvista di griglie di areazione, per poter ridurre i livelli di umidità all'interno. Se queste non dovessero risultare sufficienti, consigliamo di coibentarla. Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi altra richiesta. La Mia Casetta da Giardino

Casetta da giardino in alluminio arrivata come da descrizione e tempi di consegna in linea con quanto indicato al momento dell'ordine. Il montaggio è stato però decisamente ostico, con istruzioni poco chiare e non specifiche relativamente al posizionamento dei fori ecc. Il 30/05 Mi sono rivolta all'assistenza clienti per richiedere delucidazioni, la quale mi ha subito risposto che avrebbe richiesto i chiarimenti necessari al fornitore e che avrei ricevuto risposta entro 5 giorni lavorativi. Ad oggi sono ancora in attesa, ma dopo tanti tentativi e non con poca fatica, siamo riusciti a montarla. Sconsiglio dunque l'acquisto a chi non è già avvezzo a questi tipi di montaggi in quanto non è possibile avere un aiuto in tempi utili da parte dell'assistenza clienti.

Risposta di la-mia-casetta-da-giardino.it

Buongiorno, Ci scusiamo per l'inconveniente. Potrebbe gentilmente indicarci quali erano le informazioni non abbastanza precise? Inoltre, la informiamo che proponiamo due opzioni di assistenza al montaggio: . Assistenza al montaggio di 2 ore tramite videochiamata a 30€: questo le permette di parlare direttamente con uno dei nostri installatori . Servizio di montaggio a domicilio: un team di installatori si occuperà del montaggio della vostra casetta La ringraziamo anticipatamente per il suo aiuto. Cordiali saluti, La Mia Casetta Da Giardino

Risposta di Edilio F

Buongiorno, la informazioni non precise sono numerose e dovrei prendere il libretto di istruzioni a casa dei miei genitori (luogo in cui è stata montata la casetta) per poterle elencare tutte. Ad ogni modo il motivo per cui vi avevo contattati riguardava i pannelli del tetto che presentavano fisicamente da un lato 1 foro, mentre dall'altro 2 fori che non erano disegnati sulle istruzioni. Ho chiesto pertanto a voi come andassero posizionati e la settimana scorsa come Vs risposta mi viene fornita esattamente la copia della pagina di istruzioni già in mio possesso e che avevo specificato fosse inutile in quanto non erano presenti quei fori. Ciò denota, a mio parere, davvero scarsa attenzione alla richiesta del cliente perchè è ovvio che l'"aiuto" fornito è inesistente. Inoltre, questa opzione della videochiamata (di cui avremmo volentieri usufruito) quando verrebbe esattamente proposta? Perchè a seguito della mia richiesta nessuno ha fatto menzione di questa possibilità. Cordialmente, Ileana Bochicchio

Risposta di la-mia-casetta-da-giardino.it

Gentile cliente, La preghiamo di accettare le nostre scuse per l'inconveniente occorso. Il servizio di assistenza post vendita comporta operazioni di verifica da parte del produttore. Non avendo l'informazione da lei richiesta, abbiamo fatto riferimento al fornitore, dovendone attendere il riscontro. Ci teniamo a informarla che abbiamo fatto del nostro meglio per garantirle una risposta celere e che potesse aiutarla ad effettuare correttamente il montaggio del prodotto. Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi altra richiesta. La Mia Casetta da Giardino

Consegna in anticipo di qualche giorno. Istruzioni dettagliate. La casetta è spaziosa e solida.

Risposta di la-mia-casetta-da-giardino.it

Gentile cliente, Grazie per aver dedicato del tempo a lasciarci una recensione e per aver condiviso la sua esperienza con noi. Le auguriamo una buona giornata, La Mia Casetta da Giardino

In Francia costa 180 euro in meno, a parte questo è un buon prodotto

Risposta di la-mia-casetta-da-giardino.it

Gentile Cliente, Grazie per aver dedicato del tempo a lasciarci una recensione. Siamo lieti che sia soddisfatto del prodotto acquistato sul nostro sito. Relativamente al costo del prodotto, la informiamo che i prezzi dei nostri articoli vengono stabiliti dal nostro reparto marketing, in base ad una serie di variabili che influiscono sul costo totale (ad esempio: spese di trasporto e/o mercato di destinazione). Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi altra richiesta. Cordiali saluti, La Mia Casetta da Giardino

Customer service molto gentile e preparato

Risposta di la-mia-casetta-da-giardino.it

Gentile cliente, La ringraziamo molto per la sua recensione. Siamo lieti che sia soddisfatto della sua esperienza di acquisto sul nostro sito. Cordiali saluti, La Mia Casetta da Giardino

Il prodotto montato ha un'ottima presentazione... Ha un buon rapporto qualità prezzo... La porta me la aspettavo un pochino più solida magari sulla struttura portante... Qualche difficoltà nel capipire le istruzioni, ma nel complesso 4 stelle.

Risposta di la-mia-casetta-da-giardino.it

Buongiorno, Grazie per la sua risposta. La sua richiesta è stata inoltrata al produttore. La ringraziamo per il suo interesse. Potrebbe indicarci quali sono le fasi che meritano un'attenzione particolare? Questo ci permetterà di migliorare le istruzioni di montaggio. La ringraziamo anticipatamente per il suo aiuto. Cordiali saluti, La Mia Casetta da Giardino

Esteticamente carina ma molto leggera , il montaggio non è affatto semplice e le istruzioni in molte parti sono a libera interpretazione.

Risposta di la-mia-casetta-da-giardino.it

Gentile cliente, la ringraziamo per aver dedicato del tempo a lasciarci una recensione. Per quanto riguarda il montaggio, potrebbe gentilmente indicarci quali sono le fasi in cui ha riscontrato maggiori difficoltà? Saremo lieti di inoltrare il suo feedback al produttore, questo ci permetterà di crescere e migliorarci. Relativamente al prodotto, le ricordiamo infine, che tutte le informazioni circa le caratteristiche, peso e dimensioni della casetta sono chiaramente riportate sul nostro sito, sulla pagina del prodotto. Cordiali Saluti, La Mia Casetta da Giardino

ottimo sito

Risposta di la-mia-casetta-da-giardino.it

Gentile cliente, La ringraziamo molto per la sua recensione e per aver condiviso la sua esperienza di acquisto con noi. Le auguriamo una buona giornata, La Mia Casetta da Giardino

Ampio ventaglio di opzioni a prezzi concorrenziali. Rapidità nella consegna.

Risposta di la-mia-casetta-da-giardino.it

Gentile cliente, Grazie mille per la sua recensione e per aver condiviso la sua esperienza di acquisto con noi. Le auguriamo una buona giornata, La Mia Casetta da Giardino

ottimo sito dove acquistare casette e capanni da giardino , prodotti come da descrizione , molto utili anche le foto di chi ha già acquistato e le recensioni dei clienti cosi da capire meglio il prodotto , prezzi buoni , anche migliori di altri siti e rivenditori

Risposta di la-mia-casetta-da-giardino.it

Gentile cliente, La ringraziamo molto per la sua recensione. Siamo lieti che sia soddisfatto della sua esperienza di acquisto sul nostro sito e del prodotto acquistato. Cordiali saluti, La Mia Casetta da Giardino

La casetta e bellissima ma molto complicata al montaggio se non si hanno manovalita al bricolaggio ,

Risposta di la-mia-casetta-da-giardino.it

Gentile cliente, Grazie per aver dedicato del tempo a lasciarci una recensione. Siamo lieti che sia soddisfatto del prodotto acquistato. Relativamente al montaggio, potrebbe gentilmente indicarci quali sono le fasi in cui ha riscontrato maggiori difficoltà? Provvederemo ad inoltrare il suo feedback al fornitore, questo ci permetterà di migliorare le istruzioni presenti sul manuale del prodotto. Cordiali saluti, La Mia Casetta da Giardino

Risposta di Sesto F

manca la sequenza giusta del montaggio,

Risposta di la-mia-casetta-da-giardino.it

Gentile cliente, La ringraziamo per il suo feedback, lo invieremo al nostro produttore, questo ci permetterà di fornire un manuale più dettagliato. Cordiali Saluti, La Mia Casetta da Giardino

Risposta di la-mia-casetta-da-giardino.it

Gentile cliente, La ringraziamo molto per la sua recensione. Siamo lieti che sia soddisfatto del prodotto acquistato sul nostro sito. Cordiali saluti, La Mia Casetta da Giardino

Prodotto buono ma complicato da assemblare

Risposta di la-mia-casetta-da-giardino.it

Buongiorno, Grazie per aver dedicato del tempo a lasciarci una recensione. In merito al montaggio potrebbe gentilmente indicarci quali sono le fasi in cui ha riscontrato maggiori difficoltà? Saremo lieti di inoltrare il suo feedback al nostro produttore, questo ci permetterà di crescere e migliorarci. Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi altra richiesta. Cordiali saluti, La Mia Casetta da Giardino

molto bella

Risposta di la-mia-casetta-da-giardino.it

Sito progettato bene con molti prodotti a prezzi competitivi. Corriere gentile e puntuale. Assistenza clienti assente. Contattati per una promozione non mi hanno più risposto. In una mail ricevuta da questo sito appena effettuato il pagamento del mio ordine c’era scritto di mandare un video del montaggio del prodotto acquistato per provare “a vincere” 200 euro spendibili sul sito stesso. Dopo una giornata intera passata a filmare e un’altra giornata passata a montare il video mi é stato detto che non era in corso nessuna promozione del genere quando ho chiaramente la mail in cui c’è scritta questa cosa. Insomma due giornate buttate via per niente. Esperienza in generale non piacevole

Risposta di la-mia-casetta-da-giardino.it

Gentile cliente, Siamo davvero desolati per quanto accaduto. Come confermatole anche per e-mail, purtroppo il messaggio da lei ricevuto è indice di un errore, in quanto questo tipo di promo non è attualmente disponibile sul nostro sito. Abbiamo provveduto ad informare subito il reparto competente che è al lavoro per determinare le cause di quanto accaduto. Sarà nostra premura inviarle maggiori dettagli al più presto. Ci scusiamo ancora per questo spiacevole inconveniente. Cordiali saluti, La Mia Casetta da Giardino

Rivenditore serio arrivato tutto nei tempi più o meno stabiliti , il corriere ti chiede quando consegnare la casetta, ottimo per chi lavora ed è libero in determinati giorni e orari, secondo me da migliorare i tempi di consegna 30 40 giorni mi sembrano tanti , materiale conforme alla descrizione

Risposta di la-mia-casetta-da-giardino.it

Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione e siamo lieti che sia soddisfatto della sua esperienza di acquisto sul nostro sito. Relativamente alla consegna, comprendiamo che i tempi di attesa vi siano sembrati elevati. Come indicato in fase di acquisto, essa è avvenuta rispettando le tempistiche previste, di 3-4 settimane. Provvediamo ad inoltrare il suo feedback al nostro dipartimento di logistica, questo ci permetterà di crescere e migliorare i nostri servizi. Cordiali Saluti, La Mia Casetta da Giardino

Sto montando la tettoia, mi sembra ottima, grazie!

La casetta porta attrezzi da guardino ha tutti i requisiti che mi aspettavo : facile da montare e pratica. Un buon prodotto

Risposta di la-mia-casetta-da-giardino.it

Bella solida e perfetta, istruzioni per il montaggio buone.

Risposta di la-mia-casetta-da-giardino.it

Gentile cliente, La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza con noi. Siamo lieti che sia soddisfatto del prodotto acquistato sul nostro sito. Le auguriamo una buona giornata, La Mia Casetta da Giardino

Servizio ottimo dal pagamento alla consegna in tempi rapidi e casetta come in descrizione sul sito,nessuna sorpresa. Consigliato

Risposta di la-mia-casetta-da-giardino.it

Gentile cliente, La ringraziamo molto per la sua recensione. Siamo lieti che sia soddisfatto del prodotto e della sua esperienza di acquisto sul nostro sito. Cordiali saluti, La Mia Casetta da Giardino

Tutto ok 👍👌

Qualità media, consegna prima del previsto, montaggio semplice

Risposta di la-mia-casetta-da-giardino.it

Gentile cliente, La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza con noi. Cordiali Saluti, La Mia Casetta da Giardino

Ottimo acquisto qualità prezzo peccato che due fasce della serranda sono arrivate con qualche ammaccatura

Risposta di la-mia-casetta-da-giardino.it

Gentile cliente, la ringraziamo per la sua recensione, siamo lieti che sia soddisfatto del prodotto acquistato sul nostro sito. Relativamente alle ammaccature, ci scusiamo per l'inconveniente. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via email cliccando sul pulsante CONTATTACI, posizionato in alto a destra sul nostro sito, cosi da prendere in carico il problema. Cordiali saluti, La Mia Casetta da Giardino

La casetta è bella e abbastanza solida nonostante i pezzi che la compongono siano " leggeri " . Piccolo problema con le viti , consiglierei di aumentare il numero . Un po' complicato il montaggio , sicuramente bisogna essere in due . Comunque il mio commento , per il momento, è positivo.

Risposta di la-mia-casetta-da-giardino.it

Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione e per i suoi suggerimenti. Relativamente al montaggio, potrebbe gentilmente indicarci quali sono le fasi in cui ha riscontrato maggiori difficoltà? Provvederemo ad inoltrare il suo feedback al produttore, questo ci permetterà di crescere e migliorarci. Cordiali saluti, La Mia Casetta da Giardino

Veloci e precisi. Ottimo prezzo, più basso degli altri.

Risposta di la-mia-casetta-da-giardino.it

Gentile cliente, La ringraziamo molto per la sua recensione. Siamo lieti che sia soddisfatto della sua esperienza di acquisto sul nostro sito. Cordiali Saluti La Mia Casetta da Giardino

Perfetto, tempi di consegna rispettati, anzi consegnata in anticipo. Tutto descritto chiaramente e gestito come da sito. Consigliato!

Risposta di la-mia-casetta-da-giardino.it

Gentile cliente, La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza con noi. Siamo lieti che sia soddisfatto della sua esperienza di acquisto sul nostro sito. Le auguriamo una buona giornata, La Mia Casetta da Giardino

Proprio oggi ho finito di montarla ma è una delusione x i soldi spesi mi sono fidato delle recensioni e ho fatto cilecca. Troppo debole lamiera fine . Le porte è come se nn ci fossero. A dirla tutta sembra la casa dei tre porcellini che se viene un colpo di vento se la porta via .

Risposta di la-mia-casetta-da-giardino.it

Gentile cliente, Grazie per aver dedicato del tempo a lasciarci una recensione. Se il prodotto scelto non corrisponde a quello che stava cercando, ha 14 giorni di tempo dalla consegna dello stesso, per restituirlo. Le ricordiamo, inoltre, che tutte le informazioni circa lo spessore della lamiera, nonché peso e dimensioni della casetta sono riportate sul nostro sito, disponibili nella scheda tecnica del prodotto. Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi altra richiesta. Cordiali saluti, La Mia Casetta da Giardino

Ottimo acquisto. Consigliato

Risposta di Stefano C

Veramente è un bel prodotto. Ancora complimenti

Acquisto facile sul sito con possibilità di pagamento dilazionato, spedizione arrivata rapidamente nonostante ci siano state le festività di mezzo, tracciabilità e consegna con preavviso.

Risposta di la-mia-casetta-da-giardino.it

Gentile cliente, la ringraziamo per la sua recensione. Siamo lieti che sia soddisfatto della sua esperienza di acquisto sul nostro sito. Cordiali saluti, La Mia Casetta da Giardino

Il servizio di vendita e consegna è stato impeccabile

Navigazione facile ed intuitiva, spedizioni rapidissima, articolo arrivato con una settimana di anticipo rispetto all'aspettato

Molto soddisfatta del servizio

Bello il sito come i prodotti proposti

Risposta di la-mia-casetta-da-giardino.it

Buongiorno, La ringraziamo molto per la sua recensione. Siamo lieti che sia soddisfatto della sua esperienza di acquisto sul sul nostro sito. Cordiali saluti, La Mia Casetta da Giardino

Prodotto arrivato prima del previsto senza preavviso e senza contatto telefonico come previsto

Risposta di la-mia-casetta-da-giardino.it

Gentile Cliente, Ci scusiamo per l'inconveniente. La consegna, infatti, doveva avvenire previo appuntamento. Siamo spiacenti che queste modalità non siano state rispettate e ci scusiamo per questo. Abbiamo appena inoltrato il suo commento al vettore incaricato, al fine di identificare le cause di tale disagio. Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi altra richiesta. Cordiali saluti, La Mia Casetta da Giardino

il prezzo è convenienza. facile per il montaggio .

Risposta di la-mia-casetta-da-giardino.it

Buongiorno, La ringraziamo molto per la sua recensione. Siamo lieti che sia soddisfatto della sua esperienza di acquisto sul nostro sito. Cordiali saluti, La Mia Casetta da Giardino

Consegna rapida, materiali in condizioni perfette, ottimo imballaggio.

Risposta di la-mia-casetta-da-giardino.it

Materiale di assemblaggio scadente struttura inadatta scadentissima leggerissima, non adatta ad una struttura solida,i pannelli molto leggeri passabili ,casetta bassa di altezza, sconsiglio vivamente soldi buttati.

Risposta di la-mia-casetta-da-giardino.it

Buongiorno, Se il prodotto scelto non corrisponde a quello che stava cercando, ha 14 giorni di tempo dalla consegna dello stesso, per restituirlo. Una volta restituito il prodotto, in perfette condizioni, riceverà un rimborso totale. Le ricordiamo, inoltre, che che tutte le caratteristiche della casetta (peso e spessore dei componenti del prodotto) sono riportate nella scheda tecnica presente sul nostro sito. Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi altra richiesta. Cordiali saluti, La Mia Casetta da Giardino

Il prezzo è buono, ma è un po' difficile da assemblare e le lamiere sono leggere.

Risposta di la-mia-casetta-da-giardino.it

Buongiorno, Grazie per aver dedicato del tempo a lasciarci una recensione. Relativamente al montaggio, potrebbe gentilmente indicarci quali sono le fasi in cui ha riscontrato maggiori difficoltà? Saremo lieti di inoltrare il suo feedback al fornitore, questo ci aiuterà a crescere e migliorarci. Le ricordiamo infine che tutte le informazioni sul peso e le caratteristiche del prodotto sono elencate nella scheda tecnica della casetta, presente sul nostro sito. Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi altra richiesta. Cordiali saluti, La Mia Casetta da Giardino

Risposta di Egisto C

I disegni devono essere più grandi e chiari per capire l'assemblaggio

Prodotto buono,bulloneria da rivedere

Risposta di la-mia-casetta-da-giardino.it

Buongiorno, La ringraziamo per la sua recensione. Relativamente alla bulloneria, saremo lieti di inoltrare il suo feedback al fornitore, questo ci permetterà di crescere e migliorarci. Le auguriamo una buona giornata, La Mia Casetta da Giardino

Casetta buona per il ricovero attrezzi. Montaggio facile ma occorrono 2 persone. Si potrebbe migliorare la qualità del materiale soprattutto le due porte di apertura sono di materiale molto leggero e non sembrano molto solide. Tutto sommato per l'uso che se ne fa va più che bene.

Risposta di la-mia-casetta-da-giardino.it

Buongiorno, Grazie per aver dedicato del tempo a lasciarci una recensione e per i suoi suggerimenti, verranno inoltrati al nostro fornitore, questo ci aiuterà a crescere e migliorarci. Le ricordiamo infine che le informazioni circa il materiale e il peso del prodotto sono indicate sul nostro sito nella scheda tecnica del prodotto. Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi altra richiesta. Cordiali saluti, La Mia Casetta da Giardino

Spedizione nei tempi previsti previa chiamata del corriere. Prodotto che soddisfa a pieno le mie aspettative: consigliato!

Risposta di la-mia-casetta-da-giardino.it

Gentile cliente, Grazie mille per aver condiviso la sua esperienza con noi. Siamo lieti che sia soddisfatto del prodotto acquistato sul nostro sito. Cordiali saluti, La Mia Casetta da Giardino

Prodotto come da descrizione . Tempi rispettati alla perfezione . Gentili e disponibili

Risposta di la-mia-casetta-da-giardino.it

Gentile cliente, La ringraziamo molto per la sua recensione. Siamo lieti che sia soddisfatta della sua esperienza di acquisto sul nostro sito. Cordiali saluti, La Mia Casetta da Giardino

Prodotto conforme la descrizione, montato in 2 giorni da migliorare le istruzioni ma tutto ok lo consiglio

Risposta di la-mia-casetta-da-giardino.it

Gentile cliente, Grazie mille per aver condiviso la sua esperienza con noi, siamo lieti che sia soddisfatta del prodotto acquistato sul nostro sito. Relativamente al montaggio, potrebbe gentilmente indicarci quali erano le parti poco chiare e per le quali ha riscontrato maggiori difficoltà? Saremo lieti di inoltrare il suo feedback al fornitore, questo ci aiuterà a crescere e migliorarci. Le auguriamo una buona giornata, La Mia Casetta da Giardino

Ottimo sito

Risposta di la-mia-casetta-da-giardino.it

Buongiorno La ringraziamo molto per la sua recensione. Siamo lieti che sia soddisfatto della sua esperienza di acquisto sul nostro sito. Cordiali saluti, La Mia Casetta da Giardino

Ricerca facile, tempi di spedizione in linea con le informazioni del sito

Risposta di la-mia-casetta-da-giardino.it

materiale arrivato nei tempi di consegna previsti, alcuni pezzi pervenuti con segni di graffiatura, in alcune parti forature non fatte, nel complesso la casetta ci ha soddisfatto.

Risposta di la-mia-casetta-da-giardino.it

Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Siamo spiacenti per l'inconveniente occorso relativamente ai fori mancanti o ai graffi. Le ricordiamo che quando un cliente riceve una parte non conforme, ne proponiamo automaticamente la sostituzione entro i 14 giorni successivi alla consegna. Affinché ciò avvenga, il cliente deve contattare il nostro servizio clienti tramite il pulsante 'Contattaci' situato in alto a destra sul nostro sito. Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi altra richiesta. Cordiali saluti, La Mia Casetta da Giardino

Risposta di Daniele p

ricevuto Vs. msg, saluti.

Si ok la casetta è molto leggera

Risposta di la-mia-casetta-da-giardino.it

Buongiorno, La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza con noi. Relativamente al prodotto acquistato, potrebbe gentilmente indicarci quali sono gli aspetti da considerare per migliorarlo? Saremo lieti di trasmettere il suo feedback al nostro fornitore. Questo ci aiuterà a crescere e a migliorarci. Le ricordiamo infine, che tutte le caratteristiche della casetta (peso e spessore dei componenti del prodotto) sono riportate nella scheda tecnica presente sul nostro sito. Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi altra richiesta. Cordiali saluti, La Mia Casetta da Giardino

Risposta di Giorgio B

Buonasera sarebbe ottimo aumentare lo spessore della lamiera e allungare di qualche mm le viti per dare una sensazione di maggiore robustezza della casetta

Risposta di la-mia-casetta-da-giardino.it

Buongiorno, Grazie mille per i suoi suggerimenti. Provvediamo ad inoltrarli subito al nostro fornitore al fine di proporre un'esperienza di acquisto sempre migliore. Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi altra richiesta e le auguriamo una buona giornata. La Mia Casetta da Giardino

Un po' d'attesa, comunque rispondono subito, una volta preso appuntamento von il corriere, consegna puatuale

Risposta di la-mia-casetta-da-giardino.it

Buongiorno, Grazie mille per aver condiviso la sua esperienza con noi. Siamo lieti che sia soddisfatto della sua esperienza di acquisto sul nostro sito. Comprendiamo che i tempi di attesa le siano sembrati elevati e ci scusiamo per il ritardo causato. Inoltriamo subito il suo feedback al nostro reparto logistico, così da poter migliorare i servizi che proponiamo. Questo ci aiuterà sicuramente a crescere. Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi altra richiesta e le auguriamo una buona giornata. La Mia Casetta da Giardino

Risposta di la-mia-casetta-da-giardino.it

Ottima prezzo e ottimo materiale, mi sono trovato bene

Risposta di la-mia-casetta-da-giardino.it

Gentile cliente, Grazie mille per aver condiviso la sua esperienza con noi. Siamo lieti che sia soddisfatto del prodotto acquistato sul nostro sito. Le auguriamo una buona giornata, La Mia Casetta da Giardino

tutto perfetto come da odine

Sito ben curato.

Risposta di la-mia-casetta-da-giardino.it

Buongiorno, Grazie per aver dedicato del tempo a lasciarci una recensione. Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi altra richiesta. Cordiali saluti, La Mia Casetta da Giardino

Tre stelle perché non l'ho ancora montata per mancanza di tempo. Comunque sia l'imballaggio che la consegna niente da dire. Vi farò sapere appena l'avrò montata e modificherò la mia opinione.

Risposta di la-mia-casetta-da-giardino.it

Struttura un poco leggera. Consegna rapida senza problemi.

Risposta di la-mia-casetta-da-giardino.it

navigazione sul sito, tempi di consegna e prodotto tutto più che sodisfacente

Risposta di la-mia-casetta-da-giardino.it

Buongiorno, La ringraziamo per la sua recensione. Siamo lieti che sia soddisfatto del prodotto e della sua esperienza di acquisto sul nostro sito. Cordiali saluti, La Mia Casetta da Giardino

Sito chiarissimo, consegna prima del previsto

Risposta di la-mia-casetta-da-giardino.it

Buongiorno, La ringraziamo molto per la sua recensione. Siamo lieti che sia soddisfatto della sua esperienza di acquisto nostro sito. Cordiali saluti, La Mia Casetta da Giardino

Sito abbastanza buono.Consegna veloce.

Risposta di Riccardo N

Grazie a voi.

La casetta è arrivata molto velocemente e perfettamente imballata. Non è proprio semplice montarla e bisogna essere almeno in tre persone. La parte più complessa è il tetto poiché la lamiera è molto sottile e quando devi avvitare la parte centrale e il colmo, non potendo montare sopra diventa difficile. Nel complesso sono soddisfatta poi bisognerà vedere nel tempo come si comporterà.

Risposta di la-mia-casetta-da-giardino.it

Buongiorno, Siamo lieti che sia soddisfatta del prodotto acquistato sul nostro sito. La ringraziamo molto per aver dedicato del tempo a lasciarci una recensione e per i dettagli relativi alle difficoltà riscontrate durante il montaggio del prodotto. Provvederemo ad inoltrarli al fornitore, così da poter crescere e migliorarci. Cordiali saluti, La Mia Casetta da Giardino

Tutto perfetto dall' ordine alla consegna.. Venditore molto affidabile.. Consigliatissimo!!

Corrispondente alla descrizione. Montaggio impegnativo ma non difficile. Soddisfatto.

Il materiale e' arrivato 25 giorni dopo l' ordine, il materiale era imballato bene.

Risposta di la-mia-casetta-da-giardino.it

Gentile Cliente, Grazie per aver dedicato del tempo a lasciarci una recensione. Relativamente alla consegna, La preghiamo di accettare le nostre scuse per l'inconveniente occorso. Cordiali saluti, La Mia Casetta da Giardino

Arrivato nei tempi previsti ottimo prodotto .per quanto mi riguarda bisogna migliorare le indicazioni per il montaggio altrimenti ci vuole un architetto per montarlo

Risposta di la-mia-casetta-da-giardino.it

Buongiorno, La ringraziamo molto per la sua recensione. Siamo lieti che sia soddisfatto del prodotto acquistato sul nostro sito. Relativamente al montaggio, potrebbe gentilmente indicarci quali sono gli aspetti o le fasi in cui ha riscontrato maggiori difficoltà? Saremo lieti di trasmettere il suo feedback al nostro fornitore. Questo ci aiuterà a crescere e a migliorarci. Ringraziandola anticipatamente, le auguriamo una buona giornata. La Mia Casetta da Giardino

Risposta di Michele R

Le indicazioni del montaggio sono incomprensibile la base e illustrata al contrario la base sopra quella che serve per tenere il tetto non indica in quale verso vanno le travi tutto il giro in ferro quello dove va fissato il tetto e al contrario ti rendi conto di averli montati al contrario solo quando sei arrivato al tetto e ti tocca smontare spiegazione sbagliate

Meglio che cambiano lavoro chi ha ideato la struttura del garage

Risposta di la-mia-casetta-da-giardino.it

Gentile Cliente, Se il prodotto scelto non corrisponde a quello che stava cercando, ha 14 giorni di tempo dalla consegna dello stesso, per restituirlo. Una volta restituito il prodotto, in perfette condizioni, riceverà un rimborso totale. Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi altra richiesta. Cordiali saluti, La Mia Casetta da Giardino

Ordine arrivato nei tempi previsti Imballo buono trasportatore efficientissimo per adesso non posso dire di più perché ancora non montata Vi farò sapere tra qualche settimana

Si potrebbe migliorare sul materiale. S'intende con qualche euro in più.

Risposta di la-mia-casetta-da-giardino.it

Gentile Cliente, Grazie per aver dedicato del tempo a lasciarci una recensione. Potrebbe gentilmente indicarci quali sono gli aspetti da considerare per migliorare il prodotto ? Saremo lieti di trasmettere il suo feedback al nostro fornitore. Questo ci aiuterà a crescere e a migliorarci. La ringraziamo anticipatamente per il suo aiuto. Cordiali saluti La Mia Casetta da Giardino

Non ho ancora montato il prodotto leggero poco ingombrante come imballo.. il materiale è molto fine attenzione a non ammaccato. Colore come in foro. Spedizione rapidissima.

Illustrazioni poco chiare, soprattutto con i codici prodotto, è stata veloce la spedizione ma è mancato il preavviso di consegna.

Risposta di la-mia-casetta-da-giardino.it

Gentile Cliente, Ci scusiamo per l'inconveniente. La consegna, infatti, doveva avvenire previo appuntamento. Siamo spiacenti che queste modalità non siano state rispettate e ci scusiamo per questo. Abbiamo appena inoltrato il suo commento al vettore incaricato, al fine di identificare le cause di tale disagio. Relativamente alle istruzioni di montaggio, inoltreremo il suo feedback al produttore, questo ci aiuterà a crescere e migliorarci. Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi altra richiesta. Cordiali saluti, La Mia Casetta da Giardino

Bella e facile da montare

Sembra tutto ok, spero che col vento forte non abbia problemi

Risposta di la-mia-casetta-da-giardino.it

Buongiorno, Grazie per aver dedicato del tempo a lasciarci una recensione. Le ricordiamo che il prodotto è provvisto di piastre di fissaggio al suolo che ne garantiscono l'ancoraggio e la resistenza al vento. Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi altra richiesta. Cordiali saluti,

Non l'ho ancora ricevuta dopo 2 mesi dall'ordine

Risposta di la-mia-casetta-da-giardino.it

Buongiorno, Comprendiamo che i tempi di attesa vi sembrino elevati. Tuttavia, come indicato in fase di ordine, il prodotto non era disponibile. La data di rifornimento del prodotto in magazzino era fissata per l'01/09 ed era indicata in rosso sulla pagina del prodotto e nel carrello. I tempi di consegna previsti di 3-4 settimane si applicano quindi a partire da questa data. Relativamente alla consegna del suo ordine, la informiamo che il nostro servizio clienti ha provveduto ad inviarle una mail con i dettagli concernenti la spedizione. Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi altra richiesta. Cordiali saluti, La Mia Casetta da Giardino

Risposta di Piccarda D

Buongiorno, la data di consegna che mi era stata confermata al momento dell'ordine era entro il 26/09. Per questo motivo vi sto contattando. Oggi so soltanto che la casetta è stata spedita ed il corriere si metterà in contatto con me. Non ho comunque avuto alcuna data certa. Permettete che chiedo notizie in merito. Grazie per la Vs risposta, attendo fiduciosa.

Adatta per l'utilizzo che ne dovevamo fare ossia per il rimessaggio di attrezzi da giardino.

Risposta di la-mia-casetta-da-giardino.it

Il sito è chiaro ma il prodotto non corrisponde perfettamente alla descrizione

Risposta di la-mia-casetta-da-giardino.it

Buongiorno, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a lasciarci una recensione. La informiamo, inoltre, che se il prodotto scelto non corrisponde a quello che stava cercando, ha 14 giorni di tempo dalla consegna dello stesso, per restituirlo. Una volta restituito il prodotto, in perfette condizioni, riceverà un rimborso totale. Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi altra richiesta. Cordiali saluti, La Mia Casetta da Giardino

Risposta di Fabio A

Salve..purtroppo nn posso restituirlo perché ho iniziato a montare la casetta con nn poche difficolta a causa delle istruzioni poco chiare e i fori di fissaggio che non coincidono perfettamente ai rispettivi pannelli..la struttura inoltre è piuttosto esile e non diversa da altre trovate su internet a prezzi più bassi..comunque pazienza..è andata così..spero di terminare al più presto il montaggio della stessa. Cordiali saluti Fabrizia Annese

Prodotto ottimo tutto ok

Risposta di la-mia-casetta-da-giardino.it

Soddisfatto dell’assistenza clienti che mi ha fornito buoni consigli sulla copertura e in tempi rapidi

Risposta di la-mia-casetta-da-giardino.it

Consegna puntuale, preannunciata tramite telefonata del corriere per concordare l'orario. Sito ben fatto. Ottima la possibilità di pagare a rate.

È ben strutturato

Molto bella e fatta bene

Risposta di la-mia-casetta-da-giardino.it

La ringraziamo per la sua recensione. Le auguriamo una buona giornata, La Mia Casetta da Giardino

Casetta in lamiera sottilissima. Istruzioni poco chiare. Per il montaggio ci abbiamo messo circa 20 ore in due/tre persone. Sulle istruzioni dicono si monta in 2/3 ore. Assurdo. Solo esteticamente è bella.

Risposta di la-mia-casetta-da-giardino.it

Buongiorno, Grazie per la sua recensione. Potrebbe indicarci quali sono le fasi che meritano un'attenzione particolare? Questo ci permetterà di migliorare le istruzioni di montaggio. La ringraziamo anticipatamente per il suo aiuto. Cordiali saluti, La Mia Casetta da Giardino

OTTIMO SITO. Molto buono, servizio impeccabile, curato e attento. Prodotto consegnato nei tempi previsti. Lo consiglio!

Risposta di la-mia-casetta-da-giardino.it

Sito web chiaro, semplice la possibilità di tracciare l'ordine e consegna in anticipo rispetto alle tempistiche previste. Lo consiglierò sicuramente!

Risposta di la-mia-casetta-da-giardino.it

La ringraziamo molto per la sua recensione. Siamo lieti che sia soddisfatto del prodotto acquistato sul nostro sito e dei nostri servizi. Cordiali saluti, La Mia Casetta da Giardino

ottimo per il rapporto qualità/prezzo e funzionale per gli scopi per cui è stato acquistato.

Risposta di la-mia-casetta-da-giardino.it

Grazie mille per aver condiviso la sua esperienza con noi. Siamo lieti che sia soddisfatto del prodotto acquistato sul nostro sito. Cordiali Saluti La Mia Casetta da Giardino

Bisognerebbe che siano più esaurienti nella descrizione

Risposta di la-mia-casetta-da-giardino.it

Buongiorno, Grazie per aver dedicato del tempo a lasciarci una recensione. Potrebbe indicarci quali sono le parti che meritano un'attenzione particolare? Questo ci permetterà di migliorare le descrizioni dei nostri prodotti. La ringraziamo anticipatamente per il suo aiuto. Cordiali saluti, La mia Casetta da Giardino

Buono, di facile navigazione

Risposta di la-mia-casetta-da-giardino.it

Grazie mille per aver condiviso la sua esperienza con noi. Le auguriamo una buona giornata, La mia Casetta da Giardino

Sito molto funzionale, semplice da navigare; le informazioni sui prodotti sono esaustive.

Risposta di la-mia-casetta-da-giardino.it

La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza con noi. Le auguriamo una buona giornata, La Mia Casetta da Giardino

Ho acquistato una pergola, ed è arrivata perfettamente, nei tempi previsti (anche se un po lunghi). Tutto ok

Risposta di la-mia-casetta-da-giardino.it

Buongiorno, Grazie per aver dedicato del tempo a lasciarci una recensione. Le auguriamo una buona giornata, La mia Casetta da Giardino

Ottimo acquisto, molto soddisfatto sia del materiale che dalla spedizione e imballaggio, lo consiglio vivamente

Ottimo rapporto qualità prezzo

Risposta di la-mia-casetta-da-giardino.it

La ringraziamo molto per la sua risposta. Siamo lieti che sia soddisfatto del prodotto acquistato sul nostro sito. Cordiali saluti, La Mia Casetta da Giardino

Ottima è facile da montare.

Navigazione sul sito facile, consegna nei tempi dichiarati

Soddisfatto sia della consegna che del prodotto.

Prodotto qualità e prezzo ottimo

Tutto ok. La ricomprerei.

Servizio ottimo

Alcune parti presentano graffi che portano allo scoperto la lamiera oltre alle rondelle in plastica necessitano di quelle in metallo io ho provveduto ad aggiungere, nel complesso è un buon prodotto

Soddisfatto

Ottimo sito, consegnato prima del tempo di arrivo stimato.

La casetta arriva in 2 pacchi di grandi dimensioni a 15-20 giorni circa dall'ordine. Vi sono diverse lastre e circa 260 parti di viteria all'interno. Per la costruzione c'è servito diverso tempo.. 8 ore credo.. in 2 persone.. in quanto uno deve tenere fermo i vari lati e l'altro fissa le viti, consiglio un avvitatore elettrico. Durante il montaggio sembra una struttura non resistente e il momento normale sarebbe " perché ho comprato una cosa simile", ma man mano che si finisce ci si accorge che la struttura è solita, consiglio di squadrate bene il fondo e fissarlo in più punti oltre quelli canonici. Nota positiva la struttura è resistente alla fine, le biciclette si mettono bene e c'è molto spazio dentro ulteriore se si vogliono mettere accessori. Nota negativa: alcuni fori non combaciano e le ho ripassste col trapano; durante il trasporto per la consegna o nellimballare si sono verificate delle ammaccature e pieghe, ma nulla di gravissimo. Consiglio di aggiungere dele viti in più per he facile perderle in quanto piccole. E poi di fare qualche foro in più sulla cornice del tetto per fissarlo meglio. Per finire cmq considero un buon prodotto il tutto.. solo qualche accorgimento che si può sistemare con martello di gomma e punte di trapano. Sono infine soddisfatto per il prodotto.

Ottimo acquisto, lo consiglio solo i tempi di consegna un po' lunghi.

Occorre essere professionisti tecnici per montarla Istruzioni carenti Figure minuscole illeggibili Difficile da montare da parte di persone inesperte

Risposta di la-mia-casetta-da-giardino.it

Gentile cliente, Grazie per la sua risposta. Potrebbe indicarci quali sono le fasi che meritano un'attenzione particolare? Questo ci permetterà di migliorare le istruzioni di montaggio. La ringraziamo anticipatamente per il suo aiuto. Cordiali saluti, La Mia casetta Da Giardino

Risposta di Shaira G

Dovreste riscrivere meglio le istruzioni di montaggio soprattutto la fase di montaggio del tetto.

Risposta di Shaira G

Il sito facilmente navigabile e si trovano facilmente i prodotti. La consegna è stata nei tempi promessi. Purtroppo il prodotto non ha assolutamente delle istruzioni di montaggio chiare ed esaustive. Non esiste assolutamente un servizio cliente a cui rivolgersi; per qualsiasi richiesta ti rimandano alle istruzioni di montaggio. Non è assolutamente veritiero che i due persone si monta in quattro ore. Io ho impiegato circa tre giorni.

Acquisto sul sito mi sono trovato bene. Consegna rapida e programmata.

Discreto sito.

Il prodotto che ho ricevuto ha rispecchiato le mie aspettative e quanto pubblicizzato nel sito. La consegna è avvenuta nei tempi previsti. Prodotto e condizioni riportate nel sito sono state confermate.

Abbastanza rapidi nel rispondere alla mail, manca il servizio montaggio anche se le istruzioni erano veramente chiare ed é stato divertente montarlo!

Alcuni elementi erano fuori misura, ho dovuto intervenire per adattarli.

tutto ok, consegna entro i termini previsti

Buono ma migliorabile. 1) Non sono riusciuto a mettermi in contatto telefonico con il centro assistenza durante il montaggio. 2) Il manuale d'istruzione non è in Italiano e non sempre illustrato con precisione, alcuni passaggi non sono menzionati

La tuscany 120 si assembla molto bene.unico consiglio che darei è di fare più pacchi per poterla trasportare in auto oppure,come nel mio caso,in terrazza all'ultimo piano.

Ottima azienda precisa e puntuale

Ordine ricevuto nei termini previsti. Sito facilmente accessibile. Ordine che risponde alle aspettative

Prezzi competitivi, servizio clienti presente e rapido nelle risposte, processo di acquisto semplice e intuitivo.

Consegna fatta in anticipo ottimo

Veloci nessun problema

Il prodotto è ben fatto ben confezionato tanto da facilitati il montaggio. Istruzioni chiare. La struttura è buona ma non vi aspettate le lamiere grosse e pesanti. Io prima di montarle ho fatto un spessore di 1 cm con poliuretano a spruzzo. Ti permette di isolarla contro il caldo e la condensa.

Non risponde alle aspettative di un prodotto costoso

Risposta di la-mia-casetta-da-giardino.it

Gentile cliente, Se il prodotto scelto non corrisponde a quello che stava cercando, ha 14 giorni di tempo dalla consegna dello stesso, per restituirlo. Una volta restituito il prodotto, in perfette condizioni, riceverà un rimborso totale. Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi altra richiesta. Cordiali saluti, La Mia Casetta Da Giardino

Ottimo prodotto, veramente fatta bene

Ordine eseguito perfettamente, ricevuto materiale nei tempi previsti, direi ottimo.

Istruzioni di montaggio pessime, non viene spiegato accuratamente e bisogna andare ad intuito per montarla, inoltre non combacia bene la struttura e le piattine di lamiera che uniscono la struttura sono talmente fine che si piegano

Risposta di la-mia-casetta-da-giardino.it

Gentile cliente, Grazie per la sua risposta. Potrebbe indicarci quali sono le fasi che meritano un'attenzione particolare? Questo ci permetterà di migliorare le istruzioni di montaggio. La ringraziamo anticipatamente per il suo aiuto. Cordiali saluti, La Mia Casetta Da Giardino

ottimo materiale.. facile da montare (almeno 2 persone) e molto tempestivi.. strasoddisfatto!!!!!!!

Sono molto soddisfatto al momento, non complicata nel montaggio, consiglio assolutamente di essere almeno in due. Rapporto qualita prezzo secondo me ottimo.

Bello e chiaro il sito magari servirebbe qualche dettaglio in più sulla merce.

Sito chiaro e “usabile”.

Il sito è uno come tanti nulla di eccezionale, unica cosa negativa è che ti fanno credere che stai comprando qualcosa di decente invece è di qualità scarsissima

Risposta di Silverio D

Non mi sogno di rismontare tutto dopo che ho apportato molte modifiche, aggiunto un telo di copertura, siliconato tutte le viti, spruzzato schiuma poliuretanica e altro, solo un rimborso sarebbe valutato

Consegna nei tempi previsti dall'ordine. Il manuale con le istruzioni per il montaggio non soddisfacente.

Risposta di la-mia-casetta-da-giardino.it

talmente tanta scelta che mi ci sono volute 2 settimane per decidermi :-) veramente ce n'è per tutte le esigenze.

Sito fatto molto bene, servizio impeccabile ed attento. Lo consiglio vivamente

Mi sono trovato bene, il sito è ben strutturato e a mio avviso il rapporto qualità prezzo dei prodotti offerti è buono. Qualche intoppo con la consegna (sono stato avvisato solo un'ora prima e ho dovuto riprogrammarla). Consegna prima dei tempi previsti

Sito facile ed intuitivo. Ordine arrivato molto prima di quanto si pensava.

Attraente e fornito ma il livello di qualità del prodotto, in base all'esperienza di acquisto, è migliorabile .

Ben fatta

Sito funzionale ed efficiente.

Sito con ampia scelta di prodotti (al di sotto delle aspettative però) e tempi di spedizione lunghi, ma ciò viene indicato al momento dell'acquisto.

Risposta di la-mia-casetta-da-giardino.it

Gentile cliente, Comprendiamo che i tempi di attesa le siano sembrati elevati. Tuttavia, come indicato in fase di ordine, il prodotto non era disponibile. La data di rifornimento del prodotto in magazzino era indicata in rosso sulla pagina del prodotto e nel carrello. I tempi di consegna visualizzati si applicano a partire da questa data . Il suo ordine è stato quindi consegnato nei tempi indicati. Le ricordiamo che proponiamo anche delle modalità di pagamento agevolato e consentiamo il pagamento tramite PayZen, che permette anche di pagare in più rate. Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi altra richiesta. Cordiali saluti, La Mia Casetta Da Giardino

sito di facile comprensione, da ordine a spedizione è passato un po' di tempo, prodotto arrivato ben imballato

Assistenza telefonica ineccepibile. La merce è arrivata danneggiata e tre pezzi di montaggio errati. Non ho chiesto che me la cambiassero ma ho adattato i PZ praticando fori aggiuntivi e fatto andare bene quello rotto...

Risposta di la-mia-casetta-da-giardino.it

Gentile cliente, La preghiamo di accettare le nostre scuse per l'inconveniente. A volte può capitare che i prodotti vengano danneggiati durante il trasporto, nonostante l'imballo previsto per proteggerli. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via email cliccando sul pulsante CONTATTACI, posizionato in alto a destra sul nostro sito. Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi altra richiesta. Le auguriamo una buona giornata La Mia Casetta Da Giardino

ottimo rapporto qualità prezzo!

Chiaro e corrispondente nella descrizione al prodotto

Abbiamo chiesto di essere avvisati prima della consegna,ma ciò non è avvenuto.

Risposta di la-mia-casetta-da-giardino.it

Gentile cliente, La preghiamo di accettare le nostre scuse per l'inconveniente. Ringraziandola per il suo interesse, La Mia Casetta Da Giardino

Bravi

A prima vista l'impressione non è stata positiva perché aprendo la confezione i pannelli erano veramente molto molto sottili, ma ho realizzato che la solidità della struttura viene creata dall' assemblamento dei pannelli con i profilati in alluminio. La costruzione è stata agevole ma impegnativa, purtroppo abbiamo trovato un giorno ventoso e questo non ha aiutato. Nella descrizione del prodotto sono indicate la resistenza al vento e alla neve, ma non alla grandine, per fortuna posso dire che in seguito a una inaspettata grandinata avvenuta nel mese di marzo la casetta non ha avuto nessun tipo di conseguenza.

Mi è arrivata a casa in due colli. Dopo aver iniziato a montarla seguendo attentamente le istruzioni al momento di montare le parti laterali di sostegno del tetto mi sono accorto che mancavano due elementi. Ho segnalato via email i pezzi mancanti. Ho dovuto aspettare l'arrivo degli stessi per ulteriori 10 gg. con la casetta montata senza tetto. Ho sollecitato un invio più celere via email ma non ho avuto risposte. Assistenza negativa.

Risposta di la-mia-casetta-da-giardino.it

Il sito e realizzato bene chiare le informazioni e la navigazione, lo staff ti chiama dopo poche ore dalla tua richiesta di informazioni, comoda la possibilità di pagamento sino a 4 rate senza interessi e commissioni.

Spiegazioni molto dettagliate.

Tutto 👍

Precisi nella consegna .

Ben fatto, molto esplicativo. Dati inerenti ai prodotti conformi alle aspettative.

Tempi biblici per la consegna: 60 giorni

Risposta di la-mia-casetta-da-giardino.it

Ho fatto una domanda per l'utilizzo di una parte di montaggio ... Sto ancora aspettando la risposta!