Calcolato a partire da 64 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 220 recensioni dal 13/11/2018

Soddisfatti dell'aspetto estetico della casetta, ma la lamiera è davvero molto sottile, bisogna vedere se resiste 15 anni alla corrosione come annunciato sulla garanzia, inoltre alcune lamiere sono state danneggiate dal trasprto.Tutte le viti sono di qualità media, ho dovuto acquistarne di nuove per garantire l'ancoraggio al suolo.

a seguito di un'esperienza del 27/05/2020

Contenta del prodotto, consegno puntuale

a seguito di un'esperienza del 22/05/2020

eccellente prodotto e consegna molto ben orgnizzata grazie al prevviso di due giorni

a seguito di un'esperienza del 20/05/2020

Consegna nei tempi previsti, imballaggio corretto, tutto il necessario per il montaggio fornito,prodotto come descritto.Consegna nei tempi previsti, imballaggio corretto, tutto il necessario per il montaggio fornito,prodotto come descritto.

a seguito di un'esperienza del 20/05/2020

ottima casetta in lamiera, del tutto impermeabile e facile da montare. La consiglio

a seguito di un'esperienza del 20/05/2020

Casetta montata in due persone, circa due ore, siamo soddisfatti

a seguito di un'esperienza del 20/05/2020

Buon materiale e istruzioni di montaggio molto chiare.

a seguito di un'esperienza del 20/05/2020

Nessuna sorpresa del prodotto negativa, ottime istruzioni di montaggio, prodotto ben pensato, il sito è facile, anche per me, ho 70 anni.

a seguito di un'esperienza del 20/05/2020

Soddisfatti: ricezione in tempo, materiale conforme

a seguito di un'esperienza del 20/05/2020

Abbastanza facile da montare. Sarà necessario essere almeno 4 per mettere il tetto su in piedi. Le parti erano ben protette in plastica.Un piccolo errore è stato commesso nelle istruzioni di montaggio per quanto riguarda una quantità di pezzi. È segnata 1 parte mentre ce ne sono 2. Ma niente di grave.

a seguito di un'esperienza del 19/05/2020

Informazioni La-mia-casetta-da-giardino.it

La nuova frontiera del giardinaggio aspetta solo te - Ampia scelta di marchi di casette, garage, coperture terrazzi e rimesse a prezzi imbattibili

Creative Commerce Partners
Via Savoia, 78