Calcolato a partire da 13 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 51 recensioni dal 03/01/2020

Valutazioni clienti

Opinioni clienti

 

5 / 5

Navigazione sito comodo da trovare consegne veloci assistenza clienti cordiali
il 19/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 03/05/2022

Opinioni clienti

 

5 / 5

Prodotto molto buono, materiali ottimi, montaggio eseguito in una giornata con due persone, consigliato per chi vuole una bella serra nell'orto.
il 18/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 28/04/2022

Opinioni clienti

 

1 / 5

Disonesti, diffidate da chi non fornisce un telefono, racconto la mia esperienza e sconsigli vivamente il fornitore. (Aggiungete sempre 30 gg a qualunque data fornita ed auguratevi di ricevere merce integra e compatibile) Maggio 2021 ordino serra e 4 dispositivi di apertura automatica - € 2.344,00 (consegna 15-10) 14-10 chiedo conferma di consegna che ottengo (29 piante di agrumi al freddo) 27-10 articolo non più disponibile (nuova consegna gennaio) 17-11 mi propongo alto medio DISPONIBILE ed accetto.. 26-11 arrivano dispositivi apertura automatica 30-11 nuovo consegna gennaio (ma non era disponibile?), torno quindi ad ordinare il modello precedente 27-01 arriva la serra con vetro rotto. 02-02 propongono un rimborso forfettario, ma il disservizio e’ loro dovrebbero quindi fornire il nuovo vetro accollandosi trasporto, ordinativo con il fornitore e rischi correlati. 03-02 fornisco mail del vetraio che ho trovato ma chiedono un’offerta ufficiale (valore offerta 73,00), seguono mail fastidiose e sgradevoli. 16-03 finalmente concludo il montaggio ma i 4 dispositivi di apertura non sono compatibili (inutilizzabili € 144,00)! iniziano mail a stretto giro di spiegazione con foto e dettagli pezzi. 17-03 confermano di aver comunicato il ritiro al corriere e successivamente al ritiro avrebbero rimborsato. 22-03 sollecito il ritiro ed iniziano le risposte di comodo che loro hanno un sistema di ticket nell’ordine di ricezione quindi non dovevo sollecitare perché avrei solo ritardato il “servizio” 01-04 sollecito ritiro e ottengo la stessa risposta di comodo 07-04 sollecito nuovamente, rispondono che avrebbero fatto venire il corrieri. (I corrieri se chiamati vengono nelle 24 ore successive) 20-04 faccio presente che il pacco lo hanno ricevuto il 15-04 ma non ho ricevuto nessun rimborso (sarebbe dovuto arrivare dopo il ritiro) - risposta di comodo sui ticket ma necessitano 14 giorni lavorati per fare il rimborso. Seguito variate mail di sollecito rimborso ma ad oggi 20-05 e’ passato 1 anno e niente rimborso. Insomma consegnano anche merce errata, la riprendono indietro ma non la rimborsano. Voi vi sentite tranquilli nel trasferire migliaia di € in anticipo con bonifico (quindi senza garanzia) ad una società del genere non nazionale? Mi consolo del fatto che leggendo le recensioni un malcapitato e’ in causa per tutta la fornitura non ricevuta e non rimborsata. Diffidate e cercate altrove, ci sono molti siti con prodotti analoghi.
il 04/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 19/11/2021

Opinioni clienti

 

1 / 5

Do 1 stella perchè non ne posso dare meno. La mia esperienza con questo sito è stata pessima. Ho acquistato una serra da circa 8.000 euro a marzo 2022, preferendo questo sito ad altri perchè (i) garantivano la consegna entro 6 settimane e (ii) il costo del trasporto era incluso nel prezzo. Effettuo il pagamento e ricevo la fattura, oltre alla conferma d'ordine del produttore, le istruzioni per la consegna e per la realizzazione del basamento per l'installazione della serra; basamento che faccio realizzare da apposita squadra di muratori (spesa 3000). Consegna prevista per il 22 aprile 2022, consegna mai effettuata. Dapprima, su mia sollecitazione, i viene indicato un numero di spedizione e vengo invitata a contattare il trasportatore, il quale mi dice che non risulta ne quella ne altra spedizione a mio nome. Inizio a preoccuparmi e cerco in tutti i modi di mettermi in contatto con loro (solo attraverso moduli del sito). La faccio breve: dopo diversi solleciti mi viene comunicato che per ricevere la mia serra devo pagare un sovrapprezzo di 2000,00 euro, senza il cui pagamento la mia serra non sarebbe stata spedita. Faccio notare che trattasi di estorsione e truffa, e rifiuto di cedere chiedendo anche il risarcimento dei danni (oltre alla restituzione del prezzo, agli interessi e al rimborso delle spese sostenute per realizzare il basamento come da loro istruzioni). Ripetono ossessivamente che restituiscono solo il prezzo. Morale della favola sto pagando pure l'avvocato che li deve andare a pizzicare in Francia. Lasciate perdere.
il 18/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 16/03/2022

Commento dI Creative Commerce Partners
Gentile cliente,

Siamo davvero desolati per l’accaduto.

Tuttavia, le ricordiamo che nelle condizioni di vendita del nostro sito web (che ha accettato in fase d’acquisto), è menzionato quanto segue :

“La consegna si effettua in tutta Italia. Tuttavia, la spedizione nelle isole, è a pagamento. Si prega di contattare il servizio clienti per conoscere il costo supplementare. Ci riserviamo il diritto di non accettare le consegne nelle isole nel caso in cui il trasportatore non sia in grado di consegnare o il cliente si rifiuti di pagare le spese di consegna proposte”.

Restiamo a Sua completa disposizione per ulteriori chiarimenti

Cordiali saluti
La Mia Serra Da Giardino
Visualizza tutti i commenti

Opinioni clienti

 

4 / 5

Una volta montata la serra presenta bene ed è abbastanza robusta speriamo sia resistente alla grandi e e vento migliorabile le istruzioni mi sono accorto alla fine che i pannelli hanno un verso....
il 16/04/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 08/03/2022

Opinioni clienti

 

5 / 5

Serra spaziosa a un prezzo conveniente, il montaggio non è semplicissimo ma il risultato è davvero bello. Ora il mio campo è tutta un'altra cosa con lei!
il 15/04/2022

a seguito di un'esperienza del 14/02/2022
*Info contenenti pseudonimi

Opinioni clienti

 

5 / 5

Consegna fatta bene, i particolari più lunghi andavano imballati con componenti rigidi, per evitare piccole deformazioni niente di grave, per quanto riguarda il montaggio è andato tutto molto bene seguendo il manuale molto chiaro e tutti i componenti codificati, alla fine tutto perfetto complimenti.
il 19/03/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 08/02/2022

Opinioni clienti

 

5 / 5

Perfetta
il 19/03/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 04/02/2022

Opinioni clienti

 

4 / 5

Non è male, soprattutto il telo sembra molto resistente, tuttavia meriterebbe una struttura metallica di supporto un po' più robusta. Con quel prezzo ci starebbe.
il 07/02/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 24/10/2021

Opinioni clienti

 

4 / 5

Informazioni chiare e coerenti con quanto poi succede; gestione del post vendita attenta. Tutto quello che ci si aspetta da un e-commerce. Per quanto riguarda la serra acquistata (Serra addossata 3,9m²) la struttura è leggera, ma in linea con quanto atteso e il fissaggio a parete le restituisce anche la giusta stabilità. Unico neo le istruzioni di montaggio, effettivamente non di immediata lettura anche per una persona mediamente abituata al fai da te; bisognerebbe spendere qualche pagina in più di disegni e spiegazioni step by step
il 12/01/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 01/11/2021

Recensioni pubblicate in ordine cronologico

Informazioni La-mia-serra-da-giardino.it

Descrizione:

Scopri le nostre serre da giardino in policarbonato, serre da giardino in vetro, serre tunnel, miniserre e una gamma completa di accessori ad esse dedicati

Indirizzo:
Creative Commerce Partners
Via Savoia, 78
198, Roma
Consigliare:
Categoria:
Contatto:
Rappresentante autorizzato:
Creative Commerce Partners
Stato :
Nessuna recensione da tre mesi
Numero di recensioni:
13

A proposito di Recensioni-Verificate

Recensioni-Verificate è gestita da una società indipendente che raccoglie le opinioni dei clienti in seguito a un ordine. Il suo scopo è quello di aiutare a distinguere i venditori online più affidabili. Per saperne di più...