Calcolato a partire da 12 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 36 recensioni dal 03/01/2020

ilprodotto mi e stato consegnato senza subire alcun danno
il 15/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 15/03/2021

Serra di buona qualità. Suggerisco di implementare le istruzioni di montaggio nei dettagli.
il 29/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 12/02/2021

non posso ancora esprimere un'opinione completa, abbiamo cominciato ad assemblare la serra sabato scorso, per ora abbiamo completato la struttura, mancano ancora i vetri. Il materiale è buono, ma le istruzioni non sono molto chiare, spesso abbiamo dovuto smontare per inserire elementi e viti che non erano state precisati prima. Inoltre avrei previsto qc pezzo di scorta, sono giusti giusti. Comunque vediamo al completamento , non vedo l'ora.
il 17/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 05/01/2021

La consultazione del sito é stata molto agevole con riscontri di dettaglio tecnico dei prodotti, la serra da me ordinata mi é stata consegnata perfettamente imballata ed integra. Apprezzato l'aggiornamento per la preparazione del prodotto, nonché la puntualità del vettore. La serra é stata installata agevolmente come da manuale di istruzioni, chiare e puntuali. Ho apprezzato positivamente la struttura in fase di assemblaggio.Che dire.... la serra mi piace molto ed é ben inserita nel contesto del mio giardino,
il 16/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 07/11/2020

Facile da montare discreta resistenza
il 12/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 19/10/2020

La serra non può essere installata vicino a delle pareti altrimenti risulta molto complicato posizionare i pannelli ed altre componenti.
il 12/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 13/11/2020

Niente da ridire!

a seguito di un'esperienza del 10/08/2020

Prezzo e pagamento in 3x. Qualità del prodotto OK. Lo raccomando.

a seguito di un'esperienza del 08/08/2020

Molto seri in tutti i campi dal tracking, al rispetto delle tempistiche, le informazioni fornite e il servizio post-vendita.

a seguito di un'esperienza del 04/08/2020

Cartone dell’ imballaggio malridotto, un pannello di policarbonato leggermente danneggiato , nulla di grave ,potrebbe essere utile scrivere "" fragile "" sugli imballaggi per maneggiarli con piu delicatezza. Tutto sommato sono sodisfatto della serra.

a seguito di un'esperienza del 01/08/2020

Informazioni La-mia-serra-da-giardino.it

Scopri le nostre serre da giardino in policarbonato, serre da giardino in vetro, serre tunnel, miniserre e una gamma completa di accessori ad esse dedicati

Creative Commerce Partners
Via Savoia, 78
198, Roma
Creative Commerce Partners
Nessuna recensione da tre mesi