Velocità consegna
il 24/09/2020

a seguito di un'esperienza del 16/09/2020

Negozio on line eccellente e disponibile, prodotto ottimo, spedizione celere ,il corriere che ha tentato la prima consegna poco educato.
il 24/09/2020

a seguito di un'esperienza del 16/09/2020

Il prodotto è di buona qualità ed è stato spedito in tempi rapidissimi. Credevo però che la marca fosse green hill invece non è così...
il 21/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 01/09/2020

ottimo negozio e ottimo prodotto ,stra consigliato a tutti e a chi cerca sconti e qualità.

a seguito di un'esperienza del 03/09/2020

Ho acquistato online delle Birkenstock e ciò mi ha permesso di conoscere Laura; una collaboratrice molto gentile e professionale che ha fatto di tutto per trovarmi una soluzione, proprio una bella persona! Sono fiero di essere italiano e di aver trovato gente come voi, che onora il nostro grande Paese! Complimenti al team di Michela e Marco, arrivederci al prossimo acquisto e auguri per un successo sempre maggiore! Un caro saluto! Carlo

a seguito di un'esperienza del 06/09/2020

Serietà e precisione, il prodotto è addirittura arrivato prima del previsto ed è ancora più bello di come me lo aspettavo, il materiale è ottimo e la taglia fedele! Complimenti, tornerò ad acquistare da voi!

a seguito di un'esperienza del 07/09/2020

Ricevuto prodotto corrispondente alle aspettative. Ottima verifica delle consegne da parte del rivenditore

a seguito di un'esperienza del 05/09/2020

Molto buono, servizio impeccabile, curato e attento. Lo raccomando!
il 12/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 23/08/2020

Ottimo prodotto e consegna veloce
il 11/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 02/09/2020

Articolo conforme e consegna veloce.
il 08/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 19/08/2020

Informazioni Langolo-calzature.it

L’Angolo Calzature è un negozio nato nel 1996, e approdato online nel 2015, ma pronto a entrare tra le più grandi realtà emergenti dell’e-commerce italiano. L’Angolo Calzature è una valida alternativa di shopping per tutti coloro che, attraverso il nostro sito, vogliano sentirsi partecipi di una moda originale, creativa e adatta ad ogni momento della giornata. Le nostre vendite riguardano il settore della scarpe moda donna, uomo e bambino. Tramite il nostro sito potrete approfittare degli sconti che arrivano fino al 70% sui migliori brand selezionati sul mercato globale. Destinato a diventare uno dei più grandi siti e-commerce italiani dedicati alle calzature, con oltre 10.000 prodotti, ai quali ogni settimana vengono aggiunte tante novità dei più prestigiosi marchi italiani ed internazionali del momento. I nostri punti di forza? Velocità, prodotti di nicchia e soddisfazione del cliente.

L'ANGOLO S.A.S.
via Emilia Parmense 186/D
29122, Montale Piacenza (PC)
L'ANGOLO S.A.S.