Normale tran sazione web.
il 09/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 20/05/2020

Lenti con le spedizioni
il 09/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 11/05/2020

Consegna rapida. Descrizione articolo non esaustiva
il 06/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 11/05/2020

Prezzi sicuramente vantaggiosi ma trovo che alcuni oggetti in vendita non siano descritti bene. Per esempio le barre led non è specificato che manca l alimentatore. Sarebbe bello che quando si seleziona un oggetto compaiano in automatico le componenti per completarlo senza dover scervellaesi per cercare nel catalogo
il 22/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 08/04/2020

Commento dI FENYX ITALIA SRL
Gent.mo Cliente,

la ringrazio del suggerimento, lavoriamo duramente per dare sempre il miglior servizio al cliente. Le vorrei però far notare che i prodotti sul nostro sito appartengono ad una categoria piuttosto tecnica, quindi a volte i clienti con una conoscenza tecnica non specifica potrebbero commettere degli errori, per questo il nostro servizio assistenza è sempre a disposizione per qualsiasi chiarimento, sia prevendita e postvendita.
Nel caso specifico della barra a cui si riferisce, è indicato nel titolo, nella descrizione e nella scheda tecnica, che l'alimentazione è a 24Vdc Questo indica che il prodotto nello stato in cui è venduto ha bisogno di 24Vdc per poter funzionare e quindi deve acquistare un alimentatore 24Vdc.
Sarebbe, inoltre, per noi impossibile includerle un alimentatore, poichè la potenza dell'alimentatore da usare va calcolata in base alla lunghezza complessiva delle barre collegate insieme, e quindi in rapporto al loro assorbimento totale.

Certo di averle chiarito ogni dubbio le porgo cordiali saluti
Lo Staff di LEDdiretto.it

NELLA RICERCA DEI PRODOTTI MANCANO SCHEDE TECNICHE PRECISE. PER L'ARTICOLO DA ME VISIONATO HO TROVATO SOLO LE MISURE DI IGOMBRO COSì QUANDO E' ARRIVATO A STENTO SONO RIUSCITA AD INSERIRE LA LAMPADINA.
il 19/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 05/04/2020

Buona navigazione sul sito. Imballaggio poco curato.
il 18/03/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 27/02/2020

buono
il 16/02/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 03/02/2020

Purtroppo non ho potuto acquistare questo prodotto perché nelle disponibilità sul sito il numero di lampadine che mi serviva era presente ma poi ho ricevuto un messaggio che l'ordine era stato annullato perché il prodotto non era disponibile
il 13/02/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 27/01/2020

Spedizione nei termini
il 31/01/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 13/01/2020

sito fruibile ma non aggiornato
il 31/01/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 11/01/2020

Informazioni Leddiretto.it

Acquista Lampadine Led, Tubi Led, Fari Led, Faretti Spot a Led, Strisce e Strip Led, alimentatori oltre a numerosi altri prodotti Led in Pronta Consegna a Prezzi da Ingrosso.

FENYX ITALIA SRL
S.P. 374, 11