Calcolato a partire da 2444 recensioni

Valutazioni clienti

Opinioni clienti

 

2 / 5

Molto scarsi come gestione resi e rimborsi 20 giorni lavorativi x avere i tuoi soldi..e più di due settimane per passare a prendere il reso
il 11/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 05/08/2020

Commento dI FENYX ITALIA SRL
Gent.mo Cliente,

siamo spiacenti della valutazione non positiva, lavoriamo duramente per dare il miglior servizio possibile a tutti i nostri clienti.
La sua richiesta di reso risulta ricevuta in data 13 agosto a mezzo mail, e la merce risulta risulta ritirata dal corriere incaricato entro 24 ore, quindi il 14 agosto.
Il reso è stato stato poi lavorato, autorizzato e rimborsato entro 9 giorni lavorativi dalla ricezione del pacco in sede, quindi con la massima celerità.


Cordiali saluti
Lo Staff di LEDdiretto.it

Opinioni clienti

 

1 / 5

Opinione pessima in quanto ho ordinato la plafoniera serigrafata e invece è arrivata una plafoniera con schermo normale. Posso essere soddisfatto? non credo
il 20/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 07/08/2020

Commento dI FENYX ITALIA SRL
Gent.mo Cliente,

siamo spiacenti di quanto da lei indicato, potrebbe semplicemente trattarsi di un prodotto errato, facilmente e velocemente sostituibile. Non risulta pervenuta alcuna richiesta di assistenza.
La invito cortesemente ad inviare una mail con indicato il problema riscontrato e la foto prodotto ricevuto. Nel caso il prodotto fosse errato lo sostituiremmo noi, a nostre totali spese, in pochi giorni.
Scriva pure alla mail dell'assistenza clienti info@leddiretto.it , per maggiori dettagli può anche chiamare il numero 0833.694106.

Cordiali saluti
Marco da LEDdiretto.it

Opinioni clienti

 

1 / 5

Le immagini non corrispondono alla merce spedita.
il 11/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 08/06/2020

Commento dI FENYX ITALIA SRL
Salve,

non siamo riusciti a darle riscontro più celermente poichè eravamo in attesa della conferma dell'arrivo delle nuove lampade, purtroppo dovremo attendere ancora una settimana per averne la certezza dal produttore.In via eccezionale ho fatto autorizzare una proroga per l'eventuale reso con sostituzione delle lampade, le chiedo solo, nel caso volesse sostituirle, di conservare i prodotti senza segni di utilizzo e con le confezioni originali integre.
Per qualsiasi ulteriore informazione non esiti a contattarci.

Cordiali saluti
Andrea da LEDdiretto.it

Opinioni clienti

 

2 / 5

Ho comprato una fascia led di 10mt, ho avuto problemi sin da subito fa falso contatto è ho dovuto ammattire per farla andare. Adesso vorrei comprare un interruttore per l’altra parte tagliata ma nn riesco a capire quale. Sarebbe bello scrivere nelle strisce led quali sono gli interruttori compatibili, così nn si rischia di sbagliare acquisto
il 06/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 09/05/2020

Commento dI FENYX ITALIA SRL
Gent.mo Cliente,

la ringrazio per averci contattato, e siamo spiacenti della valutazione non positiva sul nostro servizio. Lavoriamo duramente per offrire ai clienti la miglior esperienza di acquisto per ogni ordine effettuato nel nostro negozio online. Chiaramente essendo prodotti tecnici probabilmente si trova un può di difficoltà nel montaggio, ma il nostro staff tecnico e sempre a disposizione per risolvere qualsiasi problema e dare i suggerimenti tecnici necessari. Se dovesse avere bisogno contatti il numero della nostra assistenza 0833.694106.

cordiali saluti
Lo Staff di LEDdiretto.it

Opinioni clienti

 

2 / 5

Ho effettuato un ordine di materiale necessario all'allestimento del mio nuovo locale commerciale. Ordine effettuato il 14 gennaio e comprensivo di lampade di design, quest'ultime a distanza di 2 settimane devono ancora essere consegnate e al momento dell'acquisto nessuno ha provveduto a comunicarmi che la spedizione sarebbe stata differita, mancano ancora due campane anche queste in estremo ritardo. L'acquisto su internet oltre ad essere una questione di risparmio è spesso un modo per evitare di perdere tempo...in questo caso siamo ben oltre i 374 giorni dichiarati a fronte di un pagamento che invece è immediato...magari sono stato sfortunato ma è stata una pessima esperienza d'acquisto
il 10/02/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 14/01/2020

Commento dI FENYX ITALIA SRL
Gent.mo Cliente,

siamo spiacenti dell'inconveniente, lavoriamo duramente per soddisfare al meglio tutti nostri clienti. Nel sito è indicata la disponibilità in magazzino del materiale o meno, e solo su alcuni prodotti di design (come nel suo ordine) nel momento dell'ordine è indicato spedito "in ... giorni lav.", con indicati i giorni di spedizione. In questo caso se il cliente sceglie questi prodotti insieme a prodotti disponibili in magazzino, i prodotti vengono spediti separatamente con le tempistiche indicate sul sito. Nel suo caso la seconda spedizione, quella affidata a GLS, ha avuto un ritardo e al momento risulta consegnata. Mentre la prima spedizione risulta consegnata in 3 giorni dall'ordine.
Per qualsiasi ulteriori informazione o assistenza la nostra assistenza clienti è a sua disposizione al numero 0833/694106 o alla mail info@leddiretto.it .


Cordiali saluti
Lo Staff di LEDdiretto.it
Visualizza tutti i commenti

Opinioni clienti

 

2 / 5

Installazione difficilissima del policarbonato sul profilo un incastro impossibile
il 28/01/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 16/12/2019

Commento dI FENYX ITALIA SRL
Gent.mo Cliente,

siamo spiacenti della valutazione non positiva, lavoriamo duramente per dare a tutti i nostri clienti la migliore esperienza d'acquisto.
Per qualsiasi problema sui prodotti può contattare il nostro servizio cliente al numero 0833/694106 o alla mail info@leddiretto.it. Restiamo a sua disposizione.


Cordiali saluti
Lo Staff di LEDdiretto.it
Visualizza tutti i commenti

Opinioni clienti

 

2 / 5

Buono il servizio. Relativamente agli apparecchi su due acquisti il materiale e' arrivato danneggiato 2 volte e non per colpa del corriere. Trattasi di difetti di verniciatura. Sostituito il prodotto, e' arrivato ancora con la vernice danneggiata. Mi e' stato proposto lo sconto sul prossimo acquisto...beh...anche no...
il 02/10/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 28/07/2019

Recensioni pubblicate in ordine cronologico

Informazioni Leddiretto.it

Descrizione:

Acquista Lampadine Led, Tubi Led, Fari Led, Faretti Spot a Led, Strisce e Strip Led, alimentatori oltre a numerosi altri prodotti Led in Pronta Consegna a Prezzi da Ingrosso.

Indirizzo:
FENYX ITALIA SRL
S.P. 374, 11
73056, Taurisano (LE)
Consigliare:
Website:
Contatto:
Tel:  0833 694106
info@leddiretto.it
Rappresentante autorizzato:
FENYX ITALIA SRL
Stato:
aggiornato
Numero di recensioni:
2444

Ritrovaci su Facebook

A proposito di Recensioni-Verificate

Recensioni-Verificate è gestita da una società indipendente che raccoglie le opinioni dei clienti in seguito a un ordine. Il suo scopo è quello di aiutare a distinguere i venditori online più affidabili. Per saperne di più...