Calcolato a partire da 1950 recensioni

Ho effettuato un ordine di materiale necessario all'allestimento del mio nuovo locale commerciale. Ordine effettuato il 14 gennaio e comprensivo di lampade di design, quest'ultime a distanza di 2 settimane devono ancora essere consegnate e al momento dell'acquisto nessuno ha provveduto a comunicarmi che la spedizione sarebbe stata differita, mancano ancora due campane anche queste in estremo ritardo. L'acquisto su internet oltre ad essere una questione di risparmio è spesso un modo per evitare di perdere tempo...in questo caso siamo ben oltre i 374 giorni dichiarati a fronte di un pagamento che invece è immediato...magari sono stato sfortunato ma è stata una pessima esperienza d'acquisto
il 10/02/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 14/01/2020

Commento dI FENYX ITALIA SRL
Gent.mo Cliente,

siamo spiacenti dell'inconveniente, lavoriamo duramente per soddisfare al meglio tutti nostri clienti. Nel sito è indicata la disponibilità in magazzino del materiale o meno, e solo su alcuni prodotti di design (come nel suo ordine) nel momento dell'ordine è indicato spedito "in ... giorni lav.", con indicati i giorni di spedizione. In questo caso se il cliente sceglie questi prodotti insieme a prodotti disponibili in magazzino, i prodotti vengono spediti separatamente con le tempistiche indicate sul sito. Nel suo caso la seconda spedizione, quella affidata a GLS, ha avuto un ritardo e al momento risulta consegnata. Mentre la prima spedizione risulta consegnata in 3 giorni dall'ordine.

Per qualsiasi ulteriori informazione o assistenza la nostra assistenza clienti è a sua disposizione al numero 0833/694106 o alla mail info@leddiretto.it .

Lo Staff di LEDdiretto.it

Installazione difficilissima del policarbonato sul profilo un incastro impossibile
il 28/01/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 16/12/2019

Buono il servizio. Relativamente agli apparecchi su due acquisti il materiale e' arrivato danneggiato 2 volte e non per colpa del corriere. Trattasi di difetti di verniciatura. Sostituito il prodotto, e' arrivato ancora con la vernice danneggiata. Mi e' stato proposto lo sconto sul prossimo acquisto...beh...anche no...
il 02/10/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 28/07/2019

Informazioni Leddiretto.it

Acquista Lampadine Led, Tubi Led, Fari Led, Faretti Spot a Led, Strisce e Strip Led, alimentatori oltre a numerosi altri prodotti Led in Pronta Consegna a Prezzi da Ingrosso.

FENYX ITALIA SRL
S.P. 374, 11