ledkia.com

Attualmente in fase di revisione...

Informazioni ledkia.com

Negozio online di illuminazione LED. Acquista adesso le tue lampadine, tubi, pannelli LED, faretti da esterno, downlight, strisce LED e molti altri prodotti...

AVDA. DEL CARME 2 46780 ESPAÑA

Elettrodomestici

Azienda efficiente e rapida materiale conforme a quanto descritto nel sito arrivato in stato perfetto e tempi rapidi.

perfetto in tutto

ci sono molti prodotti che non si trovano altrove

buono

ho provato a contattarvi ma non ho mai avuto una Vostra risposta in merito a 3 lampade non funzionanti su 14 comperate da Voi

Il prodotto è bello ma mi è arrivato di colore argento, invece l'avevo ordinato di colore bianco (avendo la cameretta tutta bianca), che ho pagato anche di più rispetto a quello argento . Per questo sono rimasta insoddisfatta del servizio

Risposta di ledkia.com

Gentile cliente, Siamo spiacenti che la sua esperienza sul nostro portale non sia stata soddisfacente. Tutto ciò che desideriamo è offrire ai nostri clienti un servizio sempre migliore. Ci risulta che abbia acquistato due ventilatori: 1) Ventilatore LED da Soffitto Industrial Tª Colore Selezionabile 15W Bianco - Temperatura di Colore : Selezionabile (Caldo-Naturale-Freddo) 2) Ventilatore LED da Soffitto Industrial Tª Colore Selezionabile 15W Argento - Temperatura di Colore : Selezionabile (Caldo-Naturale-Freddo) Potrebbe indicarci quale dei due prodotti le è arrivato sbagliato? Ci risulta che non ci abbia mai contattato per notificarci l'errore. Purtroppo, poiché ha ricevuto la merce in data 29/08, è ormai stata superata la tempistica di 24 ore per richiedere la sostituzione del prodotto. Per maggiori informazioni in merito alle condizioni di post-vendita, la invitiamo a consultare la pagina al seguente link: https://www.ledkia.com/it/content/23-servizio-post-vendita Siamo spiacenti ma, in questa occasione, non ci è possibile venirle incontro. Per ulteriori reclami, la invtiamo a contattare direttamente il nostro dipartimento post-vendita all'indirizzo e-mail resomerce@ledkia.it. Ci auguriamo, ad ogni modo, che tale incidenza non precluda la possibilità di riaverla come nostro cliente. Le ricordiamo, infine, che il nostro servizio di Assistenza Clienti rimane a disposizione per eventuali informazioni e chiarimenti allo 095.951.5676. Cordiali saluti. LEDKIA

Una lampadina arrivata rotta non rimborsata nonostante avessi avvisato due minuti dopo la ricezione dell'ordine.

Risposta di ledkia.com

Gentile cliente, Siamo spiacenti che la sua esperienza sul nostro portale non sia stata soddisfacente. Purtroppo, in caso di rottura di materiale, la pratica di reso deve essere aperta entro 48 ore dalla ricezione della merce, come indicato nelle condizioni di post-vendita. Ci risulta che abbia ricevuto la merce il 21/08 e che ci abbia effettivamente comunicato subito la rottura della lampadina. Le è stato prontamente risposto come aprire la pratica ma la procedura è stata effettuata il 02/09, fuori dalle tempistiche previste per il reclamo di merce danneggiata. Come indicato nelle condizioni di post-vendita: "Per notificare qualsiasi tipo di incidenza deve creare una Nota di Reso attraverso la nostra pagina web. In basso alla schermata Home troverà le istruzioni alla Sezione Reso Merce/Servizio Post Vendita. Tenga presente che qualsiasi Nota di Reso incompleta o formulata con altre modalità non sarà considerata valida né verrà presa in considerazione la data di notifica per reclami posteriori inoltrati tramite mezzi corretti." Per ulteriori informazioni in merito alle condizioni di post-vendita, la invitiamo consultare la pagina al seguente link: https://www.ledkia.com/it/content/23-servizio-post-vendita Ci dispiace di non poterle venire incontro in questa occasione e ci auguriamo che tale incidenza non precluda la possibilità di riaverla come nostro cliente. Le ricordiamo, infine, che per qualunque reclamo può contattare il nostro dipartimento post-vendita all'indirizzo e-mail resomerce@ledkia.it. Il nostro servizio di Assistenza Clienti rimane a disposizione per eventuali informazioni e chiarimenti allo 095.951.5676. Cordiali saluti. LEDKIA

arrivato nei tempi previsti , nessun problema

Salve ottimo sito con facilità di navigazione, ottimo il contatto telefonico e e-mail. Peccato che il vs corriere Redur abbia cambiato il mio indirizzo con conseguente ritardo della consegna

Risposta di ledkia.com

Gentile cliente, La ringraziamo per il suo feedback positivo nonostante gli impedimenti nella consegna della merce. Siamo felici che abbia potuto ricevere i prodotti e che siano di suo gradimento. Ci auguriamo di riaverla presto come nostro cliente e le ricordiamo che il nostro servizio di Assistenza Clienti rimane a disposizione per eventuali informazioni allo 095.951.5676. Cordiali saluti. LEDKIA

ho effettuato un ordine di 22 lampadine ma ne ho ricevute soltanto 10 per rimandare indietro il pacco mi si chiede 15,99 a me sembra una presa in giro. non credo che in seguito possa fare più ordini con questa azienda

Risposta di ledkia.com

Gentile cliente, Innanzitutto, ci dispiace per il disagio che tale situazione potrebbe averle causato. Ci risulta, tuttavia, che l'ordine sia partito per intero (22 lampadine) e, per indicare la mancanza di materiale, è necessario aprire una pratica di RMA come indicato nell'e-mail che le è stata inviata in data 26/08. Questo tipo di pratica non prevede nessun pagamento da parte del cliente in quanto, una volta accertato l'errore, LEDKIA si fa carico di spedire la merce mancante. Il costo del reso viene addebitato al cliente, infatti, solo quando quest'ultimo desidera restituire la merce perché non è di suo gradimento o non ne soddisfa le esigenze. Purtroppo, tuttavia, la pratica deve essere aperta entro 24 ore dalla ricezione della merce affinché la richiesta possa essere gestita e ci risulta che siano trascorsi più di 15 giorni. Siamo spiacenti ma, purtroppo, in questa occasione, non possiamo più venirle incontro. In futuro, le consigliamo di mettersi in contatto con il nostro servizio di Assistenza Clienti che sarà in grado di chiarire ogni suo dubbio. . Per ulteriori informazioni in merito alle condizioni di reso, le consigliamo di consultare la pagina al seguente link: https://www.ledkia.com/it/content/23-servizio-post-vendita Rinnovando ancora le nostre scuse, le ricordiamo che per qualunque reclamo può contattare il nostro servizio post-vendita all'indirizzo e-mail resomerce@ledkia.it. Nella speranza che tale incidenza non precluda la possibilità di riaverla come nostro cliente, le porgiamo i nostri più cordiali saluti. LEDKIA

Non funziona

Risposta di ledkia.com

Gentile cliente, Ci risulta che vi sia già una pratica in corso con la quale il nostro dipartimento post-vendita desidera fornirle soluzione in merito alla problematica riscontrata. I prodotti sono stati ritirati per controllarli in sede al fine di scoprire l'origine del malfunzionamento. Il pacco si trova attualmente in transito per cui dovremo attendere ancora qualche giorno perché il suo reso si possa gestire. Le ricordiamo che può contattare in qualunque momento il nostro dipartimento post-vendita per conoscere lo stato della pratica all'indirizzo e-mail resomerce@ledkia.it. Ci auguriamo che tale incidenza non precluda la possibilità di riaverla come nostro cliente e le ricordiamo che il nostro servizio di Assistenza Clienti rimane a disposizione per eventuali informazioni e chiarimenti allo 095.951.5676. Cordiali saluti. LEDKIA

Mi hanno inviato un pacco con 20 tubi led dei quali 8 erano spaccati L'imballaggio non era appropriato e in più hanno consegnato in un'altra sede. Poi non posso restituire perche erano passate 48 ore. E chi lo sapeva!

Risposta di ledkia.com

Gentile cliente, Innanzitutto, siamo spiacenti per la situazione. Il nostro unico obiettivo è che l'esperienza dei nostri clienti su LEDKIA sia piacevole e soddisfacente. Per quanto riguarda il suo caso specifico, ci dispiace di non aver potuto accettare la sua richiesta di reso ma, come indicato nelle condizioni di post-vendita, in caso di rottura da trasporto, è necessario aprire la pratica entro 48 ore dalla ricezione della merce. Superata tale tempistica, il corriere non può più accettare il nostro reclamo e, pertanto, noi non possiamo accettare quello dei nostri clienti. Per quanto riguarda la consegna, ci risulta che sia avvenuta all'indirizzo indicato in fase di realizzazione dell'ordine. Per maggiori informazioni in merito alla procedura di reso e alle condizioni di post-vendita, la invitiamo a consultare il seguente link: https://www.ledkia.com/it/content/23-servizio-post-vendita Per qualunque informazione in merito o reclamo, la invitiamo a contattare direttamente il nostro dipartimento post-vendita all'indirizzo e-mail resomerce@ledkia.it. Nella speranza che tale situazione non precluda la possibilità di riaverla come nostro cliente, le ricordiamo che il nostro servizio di Assistenza Clienti rimane a disposizione per eventuali informazioni e chiarimenti allo 095.951.5676. Cordiali saluti. LEDKIA

spedizione veloce, prodotto ottimo, prezzo eccezionale,

Tutto ok, l'unica pecca è che nel sito c'è scritto che la spedizione è gratuita per acquisti oltre 19,90€ così non è stato peccato , per il resto è da 5 stelle

Buon prodotto. Veloci e precisi

Buon rapporto qualità /prezzo Buona qualità dei prodotti Arrivato in anticipo rispetto al previsto

Ordine puntuale

....

Molto valido qualità prezzo consigliato

con un pó pazienza si trova che é di interesse

Azienda seria e disponibile. Velocità di consegna!

Il prodotto mi é arrivato non funzionante

Risposta di ledkia.com

Gentile cliente, Siamo spiacenti che la sua esperienza sul nostro portale sia stata negativa. Se il prodotto non è più funzionante, le ricordiamo che l'articolo gode di una garanzia di tre anni della quale può usufruire in caso di difetto non dovuto a un cattivo uso. Per far valere tale diritto, la preghiamo di mettersi in contatto con il nostro dipartimento post-vendita all'indirizzo e-mail resomerce@ledkia,it. Ci auguriamo che tale incidenza non precluda la possibilità di riaverla come nostro cliente e rimaniamo a disposizione per eventuali informazioni e chiarimenti allo 095.951.5676. Cordiali saluti. LEDKIA

Tutto ok, piccolo ritardo sulla consegna. Ma per il resto ottimo

Risposta di ledkia.com

Gentile cliente, La ringraziamo per il feedback positivo e ci auguriamo di riaverla presto come nostro cliente. Rimaniamo a disposizione per eventuali informazioni e chiarimenti allo 095.951.5676. Cordiali saluti. LEDKIA

Tutto perfetto 👌

Consegna puntuale e ottimo imballaggio!

Consegna super veloce...

perfetto

lo raccomando

Molto efficienti, prodotti ok

ottimo ordine arrivato dopo 36 ore

Ottimo prodotto corrispondente alle aspettative, spedizioni veloci e precise.

ottimi prodotti almeno per il momento avendoli appena montati, vediamo quanto durano, certo il servizio cortesia perfetto super consigliato

Sito molto pratico per la ricerca del materiale, spedizioni rapidissime e prezzi vantaggiosi. Consigliato

QUALITA' E SERVIZIO OTTIMO ,CONSIGLIO E COTINUERO' AD ACQUISTARE GRAZIE

Perfetto! Veloce, pratico, con la possibilità di chattare in Italiano (anche lo Spagnolo è molto intuitivo per noi). Spedito da Valencia, in 2 gg. la merce era qui, GRATIS !!

Navigazione semplice e intuibile, consegna veloce e precisa

buono

Soddisfatti sia per la navigazione sia per i tempi di consegna

ottimo venditore

Ottimo in tutto

Veloci e professionali

Affidabile!!

ok ottimo

Ottima lampada, consegna celere.

tutto perfetto

Materile fornito scadente

Risposta di ledkia.com

Gentile cliente, Con la presente, le comunichiamo che LEDKIA offre ai suoi clienti sempre prodotti di qualità a prezzi competitivi. Siamo spiacenti che, nel suo caso, il prodotto non sia più funzionante ma le ricordiamo che l'articolo gode di una garanzia di tre anni della quale può usufruire in caso di difetto non dovuto a un cattivo uso. Per far valere tale diritto, la preghiamo di mettersi in contatto con il nostro dipartimento post-vendita all'indirizzo e-mail resomerce@ledkia,it. Ci auguriamo che tale incidenza non precluda la possibilità di riaverla come nostro cliente e rimaniamo a disposizione per eventuali informazioni e chiarimenti allo 095.951.5676. Cordiali saluti. LEDKIA

I fari che ho ordinato sono arrivati velocemente, ben imballati e nel giorno previsto. La descrizione è approfondita e corretta.

Molto esauriente.

Tutto OK. Spedizione veloce ed imballo perfetto.

Sono rimasto soddisfatto per la velocita’ Nella consegna del mio ordine, nel prodotto e’ come descrizione, fa una buona luce. Da consigliare

consegna veloce e pacco in ordine.

soddisfatto

Prodotto eccellente.. Molto soddisfatto.. Ne prenderò ancora più avanti... Grazie

Servizio celere

Chiaro intuitivo e facile nella consultazione

tempi di consegna rispettati ottimo il servizio informazione prodotto

Ottimo sito: vasto assortimento di prodotti e servizio curato e puntuale. Consigliato

Molto buono, servizio impeccabile, curato e attento. Lo raccomando!

Un buon sito, anche se non sempre le ricerche sono facili

Sicuramente non potevo aspettarmi di meglio, prezzo competitivo ( addirittura rispetto al Bricoman ), spedizione più che celere, imballo perfetto, non posso che farVi i miei complimenti, consiglio a tutti

Pessima servizio al cliente, per giustificare il mancato funzionamento motivazioni senza nessun fondamento

Risposta di ledkia.com

Gentile cliente, siamo spiacenti per il disagio, la invitiamo a raccontarci più dettagliatamente la sua esperienza. Ogni feedback per noi è importante e ci aiuta a migliorare. Cordialmente LEDKIA

Tutto ok +++++++++

Buon prodotto