pare come se fosse cambiato qualcosa nella gestione...
il 15/10/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 02/10/2020

Essendo già cliente, avevo scritto per avere tre campioni gratuiti tra cui scegliere e non avevo ricevuto nessuna risposta. Rispetto all’ordine fatto, tutto bene, arrivato puntuale con moltissimi campioni gratuiti ormai inutili.
il 16/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 07/06/2020

Gentile Cliente,
apprezziamo sempre le critiche perchè sono ciò che hanno fatto modo di aiutarci a crescere.
Come di certo Le sarà capitato di leggere nei nostri post o messaggi e anche nella conferma ordine, i campioni che inviamo sono TOTALMENTE gratuiti, non facciamo promozione su un bene che le aziende ci offrono per pubblicizzare i propri prodotti ne tantomeno decidiamo a chi darli e a chi no. Essendo gratuiti ed inseriti in ogni ordine ovviamente non ne abbiamo una quantità infinita ma limitata e soprattutto non abbiamo la possibilità di avere a disposizione A RICHIESTA qualsiasi campione possibile e pertanto ci limitiamo ad inserire all'interno del pacco degli omaggi che abbiamo a disposizione proprio perche sono e restano omaggi.
Ci capita spesso di acquistare dai nostri competitor magari articoli personali che non abbiamo disponibili sul nostro store e raramente è capitato di vedere all'interno del pacco un numero superiore a 1 campione gratuito (buona parte nemmeno li inserisce).
Purtroppo oltre ciò che facciamo non riusciamo, capisco che i campioni che le sono arrivati possano risultare inutili perchè non quelli che Lei ha richiesto ma Le assicuro che se tra quelli disponibili ci fossero stati quelli chiesti di certo in magazzino lo avrebbero fatto anche perchè non abbiamo alcun motivo a non inserire ciò che a noi viene dato dalle case.
Ci dispiace che la recensione si basi non sul nostro servizio, sul nostro imballo ad esempio o sulla celerità delle nostre spedizioni tracciate e assicurate, non si basi su una promozione non ricevuta o applicata ma su dei campioni che noi scegliamo di omaggiare al cliente in modo assolutamente gratuito e senza un minimo di spesa o in base alla somma spesa.
Comunque faremo tesoro della sua critica ma purtroppo nulla possiamo fare per migliorare questo aspetto in quanto purtroppo i campioni che inseriremo in futuro saranno sempre e solo quelli che abbiamo a disposizione al momento della spedizione dei pacchi.
Cogliamo l'occasione per Ringraziarla ancora per la Fiducia dimostrata

Antonella Grimaldi
Customer Service
Le Sens Home&Beauty Sas

Il colore dei fondotinta molto più scuro della foto
il 04/12/2018

a seguito di un'esperienza del 23/11/2018

appena sufficente
il 02/09/2018

a seguito di un'esperienza del 24/08/2018

Commento dI Tinca Home&Beauty
Gentile Sig.ra Lentini, innanzitutto la ringraziamo per averci preferito per i suoi acquisti online. Per noi la sua opinione è davvero importante e ci permette di crescere e migliorarci, pertanto ci piacerebbe capire meglio quale dei nostri servizi non l'ha soddisfatta (spedizione, customer service, etc) oppure se la sua recensione fa riferimento al prodotto e cosa non le è piaciuto. Augurandoci di vederla nuovamente tra i nostri clienti, la ringraziamo anticipatamente per l'attenzione. Saluti, Sabrina Customer Service

interessante e completo, solo che a volte ha problemi di funzionamento, o almeno a me da smartphone ha dato problemi
il 16/01/2018

a seguito di un'esperienza del 09/01/2018

Commento dI Tinca Home&Beauty
Gentile Mara, ci scusiamo per la risposta tardiva ma non sempre riusciamo a rispondere con celerità alle varie recensioni che riceviamo. Innanzitutto la ringrazio a nome di Le Sens per averci preferito per i suoi acquisti online. Ha ragione rispetto al funzionamento del sito da smartphone; non sempre ma a volte si verificano dei problemi tecnici nonostante il sito sia responsive e funzionale ai vari dispositivi esistenti ma stiamo cercando di ottimizzarlo ulteriormente per rendere l'esperienza d'acquisto più gradevole. Nonostante questo piccolo inconveniente spero di rivederla in futuro tra i nostri clienti e ovviamente mi auguro che non abbia nuovamente le stesse difficoltà. Intanto le auguro una buona giornata. Cordiali saluti, Tiziana Le Sens Customer Service.

Hi ricevuto il prodotto sbagliato in vice di aromatic elisir, happy
il 15/01/2018

a seguito di un'esperienza del 07/01/2018

Commento dI Tinca Home&Beauty
Gentile Sig. ra Larisa, innanzitutto la ringraziamo per aver scelto il nostro sito per i suoi acquisti online. Le scriviamo con un po' di ritardo in quanto non riusciamo sempre a rispondere in maniera tempestiva a tutte le recensioni. Ci scusiamo per l'errore compiuto nell'inviarle il prodotto sbagliato, spero lei comprenda che in quanto esseri umani talvolta possiamo commettere degli errori ma l'importante è riparare in modo efficiente e spero che questo sia avvenuto. Augurandoci di rivederla tra i nostri clienti, le porgo i miei saluti. Sabrina, Customer Service.

le consegne ok, il contenuto non sempre corrisponde
il 31/10/2017

a seguito di un'esperienza del 20/10/2017

Ho trovato lo stesso prodotto allo stesso prezzo ,senza doverlo aquistare sul web.....Mi aspettavo un prezzo introvabile altrove.Per il resto tutto perfetto,!!
il 06/06/2017

a seguito di un'esperienza del 06/06/2017

vasta possibilità di scelta. Il prodotto
il 20/01/2017

a seguito di un'esperienza del 20/01/2017

I prodotti sono in ottimo stato: nulla da segnalare su quello. La consegna non è stata effettuata nelle 24/48 ore, come annunciato: prodotti ordinati il 04/01 e ricevuti il 10/01. Gli omaggi tanto decantati per ogni ordine: due campioncini di profumo. Effettuero' comunque altri ordini perché i prezzi sono ottimi.
il 17/01/2017

a seguito di un'esperienza del 17/01/2017

Informazioni Lesens.it

Le Sens é un negozio online specializzato nella vendita di profumi, cosmetici e prodotti di bellezza a prezzi altamente competitivi. Dai grandi classici alle ultime novità, dall'idea regalo esclusiva al piccolo pensiero, con un semplice click potrai acquistare in modo rapido e sicuro.

Tinca Home&Beauty
Via Sant'Ornato 57