Calcolato a partire da 367 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 787 recensioni dal 27/06/2019

Il sito funziona, però è limitante dover pagare per poter contattare un potenziale alunno. Ho trovato la maggior parte dei miei alunni grazie ad esso. So che si può rispondere agli annunci gratuitamente, ma credo che sia solo un' illusione del sito, poiché nessuno mi ha mai risposto quando rispondevo agli annunci senza pagare.

a seguito di un'esperienza del 08/09/2022

Servizio ottimo e completo, facile da usare, disponibile 24h/24.

il 22/09/2022

a seguito di un'esperienza del 07/09/2022

Non mi arriva il codice per verificare il mio numero. Di conseguenza non ho ancora fatto alcuna esperienza attraverso questo sito

a seguito di un'esperienza del 07/09/2022

"Le tue lezioni" ti permette di scegliere in modo semplice e intuitivo l'insegnante adatto per ogni tua esigenza, il sito è ben strutturato e la funzione di ricerca ti permette di filtrare per categoria le varie voci in modo da trovare l'insegnante di proprio interesse!

a seguito di un'esperienza del 07/09/2022

Il miglior sito per pubblicare annunci e trovare persone che cercano lezioni private, l’unico sito davvero efficiente, apprezzo il fatto che si può comunicare senza problemi direttamente sul sito e che ci si può scambiare i numeri di telefono. Top

a seguito di un'esperienza del 06/09/2022

Registrazione molto chiara e user-friendly, elementi della user interface carini anche se migliorabili. Nel complesso ottimo!

a seguito di un'esperienza del 06/09/2022

Servizio buono e efficace!Molto facile ad usarlo.Lo consiglio

Utilissimo!

a seguito di un'esperienza del 06/09/2022

È un sito molto fruibile sia dai ragazzi che dai docenti.

a seguito di un'esperienza del 05/09/2022

Informazioni Letuelezioni.it

Il sito gratuito di lezioni private, ripetizioni e corsi a domicilio. Trova gratis un insegnante per le tue lezioni. Scopri come trovare il tuo insegnante ideale facilmente e velocemente. Che in Letuelezioni offriamo un servizio gratuito per tutti i inseganti e per gli alunni. Come dare lezioni private? Pubblica un annuncio gratuitamente per dare lezioni private.

Tus Media S.L.
Pallars, 3-5 Palau B