Preciso e puntuale
il 07/01/2019 da .

in seguito a un ordine del 23/11/2018

Negli ultimi anni a seguito di una vita abbastanza stressante e sregolata a livello alimentare (mangiavo di tutto) ho iniziato ad accusare problemi alla minzione del tipo: minzione frequente e ridotta in quantità, difficoltà ad iniziare la minzione, bruciore prima di iniziare la minzione, impellenza e urgenza nella minzione, bruciore/ dolore nella zona perianale.
Dopo le tradizionali cure con antibiotici prescritte dall' urologo senza alcun effetto, ho contattato il dott. Satta Francesco il quale mi ha suggerito una dieta, una corretto abbinamento degli alimenti e alcuni integratori.
Beh, posso dire che a distanza di tre settimane un piccolo miglioramento c'è stato, se i disturbi prima erano 100 adesso sono 80, insomma una piccola iniezione di fiducia per andare avanti. Inoltre i dolori/bruciori nella zona perianale sono sensibilmente diminuiti.
Vi terrò informati con ulteriori commenti nelle prossime settimane.
il 07/01/2019 da .

in seguito a un ordine del 06/12/2018

il 05/01/2019 da .

in seguito a un ordine del 26/12/2018

Tutto perfetto tempi di consegna ottimi...
il 26/12/2018 da .

in seguito a un ordine del 14/12/2018

Ottimo sito, fornisce con precisione informazioni scientifiche e nutrizionali. All’avanguardia per quanto riguarda l’approccio olistico alle varie patologie.
il 23/12/2018 da .

in seguito a un ordine del 27/11/2018

Salve a tutti ho iniziato da un mese il percorso consigliatomi da Francesco a causa di problematiche dovute da IPB devo dire che al momento non ho avuto grossi miglioramenti ma comunque dei miglioramenti ci sono stati, quindi vado avanti molto fiducioso e appena ci saranno netti miglioramenti sarò felice di aggiornare la guestbook. Ringrazio molto Francesco che è una persona molto competente, professionale e disponibile.
il 21/12/2018 da .

in seguito a un ordine del 12/11/2018

buono
il 11/12/2018 da .

in seguito a un ordine del 03/12/2018

LO CONSIGLIO VIVAMENTE
È da circa due mesi che sto assumendo questi integratori e devo dire che dopo anni di cure antibiotiche per problemi prostatici sto incominciando a vedere dei miglioramenti .Ringrazio Francesco che è sempre gentilissimo,disponibile, attento ,risponde tempestivamente ai messaggi ...penso che continuerò ancora con gli integratori
il 28/11/2018 da .

in seguito a un ordine del 13/11/2018

Tutto Ok per l'ordine, in più ottima consulenza.
il 22/11/2018 da .

in seguito a un ordine del 10/11/2018

Ottimo sito.
il 14/11/2018 da .

in seguito a un ordine del 01/11/2018

Informazioni Linksalute.com

Linksalute si occupa di affrontare, con integratori naturali, i problemi legati alla prostatite ed altre patologie causate da deficit nutrizionali

rosaria satta
NC