Il miglior punto di riferimento per la salute!
Professionalita’ e grande disponibilita’ come sempre... grazie!:)
Tom

in seguito a un ordine del 17/02/2019

in seguito a un ordine del 18/02/2019

Sono sei mese che mio marito sta assumendo questi prodotti e finalmente sono anche sei mesi che non prende più antibiotici .Aveva problemi prostatici , dopo anni di cure e visite finalmente sta meglio, sia fisicamente sia psicologicamente.
Questo grazie a Francesco che ci segue con tanta pazienza e grazie ai suoi prodotti

in seguito a un ordine del 13/02/2019

Ho ricevuto i prodotti in tempi record e sono rimasto pienamente soddisfatto della competenza e del servizio offerto. Il Dott. Satta ha saputo seguirmi con grandissima cura, attenzione e professionalitá. Continueró ad utilizzare i prodotti anche in futuro . Consiglio vivamente linksalute e tutti!

in seguito a un ordine del 15/11/2018

in seguito a un ordine del 04/10/2018

in seguito a un ordine del 12/09/2018

Preciso e puntuale
il 07/01/2019 da .

in seguito a un ordine del 23/11/2018

Negli ultimi anni a seguito di una vita abbastanza stressante e sregolata a livello alimentare (mangiavo di tutto) ho iniziato ad accusare problemi alla minzione del tipo: minzione frequente e ridotta in quantità, difficoltà ad iniziare la minzione, bruciore prima di iniziare la minzione, impellenza e urgenza nella minzione, bruciore/ dolore nella zona perianale.
Dopo le tradizionali cure con antibiotici prescritte dall' urologo senza alcun effetto, ho contattato il dott. Satta Francesco il quale mi ha suggerito una dieta, una corretto abbinamento degli alimenti e alcuni integratori.
Beh, posso dire che a distanza di tre settimane un piccolo miglioramento c'è stato, se i disturbi prima erano 100 adesso sono 80, insomma una piccola iniezione di fiducia per andare avanti. Inoltre i dolori/bruciori nella zona perianale sono sensibilmente diminuiti.
Vi terrò informati con ulteriori commenti nelle prossime settimane.
il 07/01/2019 da .

in seguito a un ordine del 06/12/2018

il 05/01/2019 da .

in seguito a un ordine del 26/12/2018

Tutto perfetto tempi di consegna ottimi...
il 26/12/2018 da .

in seguito a un ordine del 14/12/2018

Informazioni Linksalute.com

Linksalute si occupa di affrontare, con integratori naturali, i problemi legati alla prostatite ed altre patologie causate da deficit nutrizionali

rosaria satta
NC