linksalute.com

Recensioni clienti di linksalute.com

Punteggio calcolato a partire da 17 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

119 recensioni dal 13/02/2018

Informazioni linksalute.com

Linksalute si occupa di affrontare, con integratori naturali, i problemi legati alla prostatite ed altre patologie causate da deficit nutrizionali

NC 08100 Nuoro

Salute e Bellezza

decisamente affidabile

🔝Francesco un professionista serio sia nella scelta del percorso che nell’assistenza post-acquisto. Prodotti di qualità ed efficaci.

Ottima assistenza e consigli riguardanti i prodotti venduti

Sito semplice e intuitivo. Ottima descrizione dei prodotti. Confezioni intatte e pratiche. Consegne rispettate come da previsione. Nessun problema con i pagamenti. Lo consiglio vivamente. Franco Satta vi consiglierà nel miglior modo possibile, molto professionale sia durante la fase conoscitiva che successivamente durante il percorso di guarigione.

ottimo negozio prezzi giusti e spedizioni veloci

opinione decisamente positiva , professionali e preparati.

Valuto in modo positivo l'assistenza al cliente; il sig. Francesco Satta è sempre molto accorto e puntuale nello scrivermi per sentirmi poi direttamente per telefono, con la premura di avere aggiornamenti sull'andamento dei valori di controllo del PSA e di conseguenza dei risultati via via raggiunti. Posso dire finalmente di avere riscontrato un arretramento dei valori di questo marcatore (PSA) e questo quasi certamente per l'assunzione in abbinamento di Masculine Herbal Complex con Carotenoid Complex. Continuerò a prendere detti integratori fiducioso in ulteriori miglioramenti.

Spedizione veloce. Tutto come previsto.

Ottima disponibilità del Natutopata che ha saputo indirizzarmi nella scelta fegli integratori per me e per mia moglie.

Molto buono, curato e attento. Lo consiglio!

Spedizione veloce, servizio telefonico rapido e veloce. Il consulente è molto disponibile e preparato nel dare velocemente supporto per suggerimenti su integratori .

Servizio impeccabile e veloce

sicuramente sito serio, prodotti ordinati ed arrivati in perfetto stato.

Spedizione veloce ok imballaggio. Sono cliente da tanti anni e sono seguito dal Naturopata che, con la consueta disponibilità , ha impostato il percorso per la nostra famiglia. Servizio impeccabile come sempre.

Ottima assistenza al cliente. Spedizione velocissima e prodotti ben imballati

Preziosa assistenza del natutopata Franco che, nonostante fosse in ferie, si è reso disponibile per una consulenza. Spedizione al solito velocissima.

Purtroppo questo secondo ordine non è andato benissimo, perchè mi è stato spiegato è insorto un problema con l'indirizzo di consegna. Faccio presente che non è così semplice inserire un indirizzo di consegna diverso dall'indirizzo dell'intestatario: infatti inserendo l'indirizzo di consegna con il relativo nominativo referente, inspiegabilmente cambia e si sostituisce anche nell'indirizzo di fatturazione e primo intestatario. Gradirei mi fosse spiegato come fare, oppure che venga messo a punto in modo migliore il sito. La prima volta che ho ordinato avevo dovuto inserire l'indirizzo di consegna nello spazio delle note e evidentemente, qualcuno lo aveva osservato. Visto che prevedo di dover continuare l'assunzione di questi integratori per alcuni mesi, al fine di concretizzare risultati più consolidati, pregherei di prendere atto di questa osservazione. Grazie comunque al dottor Satta per la gentilezza usatami nell'informarmi del disguido di fornitura.

Risposta di linksalute.com

Gentile Cliente, la ringraziamo intanto per la recensione. Ci scusiamo per il disagio legato al fatto che al collaboratore è sfuggita la sua nota-ci dispiace. Il sistema lascia indirizzo che utilizza per paypal per avere la garanzia protezione venditori di pay pal . Fiduciosi in una sua comprensione, siamo altresi contenti per la sua soddisfazione del servizio offerto e della consulenza che teniamo gratuita per tutti i nostri gentili clienti. Lo staff linksalute

Ottimo, consegna in tempi brevissimi.

Assistenza telefonica sempre disponibile e preziosa

tutto ok

Ottimi i prodotti acquistati, Francesco sempre molto gentile ed disponibile a consigliare e a spiegare.

Ottima assistenza telefonica del Naturopata Franco per problemi di scotomi scintillanti associati a emicrania e sindrome del colon irritabile.

Prodotto ottimo!

Molto buono

Il sito di Franco Satta è chiaro ed esaustivo , integratori e altri prodotti per le varie problematiche molto utili.

Prodotto ottimo!!

Consulenza telefonica veloce e rapida.

Franco è sempre molto disponibile e consiglia gli integratori per le tue specifiche problematiche. Sto assumendo i flavonoidi per delle fastidiose emorroidi e il masculine per la Prostatite con eccellenti risultati

Ho contattato il Naturopata via mail e ho avuto la possibilità di un gradito e veloce supporto telefonico.

Vi avevo parlato del mio PSA molto alto che, grazie all'assunzione dei prodotti consigliati dal dott. Satta, sono riuscito a controllare e del carcinoma prostatico diagnosticato nel 2019 che i medici hanno deciso di tenere sotto controllo in regime di sorveglianza attiva. In effetti, a causa del covid, solo il mese scorso, dopo due anni e mezzo, ho rifatto la biopsia ma nel frattempo ho assunto gli integratori per 10 mesi consecutivi senza saltare neanche un giorno con la speranza di ridurre il PSA e, non lo nascondo, anche di contenere lo sviluppo del carcinoma. Ebbene, sapete cosa si è verificato ? L'esame istologico è risultato negativo ! Cero, bisogna essere cauti nel trarre conclusioni, mi limito a riportare i fatti. Vi dico però che continuerò ad assumere i prodotti consigliati dall'amico Franco Satta. Non potrei fare diversamente, dopo i risultati ottenuti.

Ho iniziato che stavo veramente male, mi è stata diagnosticata una prostatite,ho girato ben tre urologi facendo terapie di antibiotici etc etc peggiorando la mia situazione intestinale e la situazione non cambiava,un giorno mi hanno fatto conoscere al nutrizionista Francesco che mi ha consigliato questi prodotti dandomi pure una dieta mirata, dopp tre mesi Ho avuto dei miglioramenti molto buoni,ultima visita dal l'urologo nessun dolore alla palpazione prostata,con costanza è impegno sono veramente efficaci li consiglio 👍👍

Sito interessante

Circa 15 anni fa, all'età di 48 anni, mi sono accorto di avere un valore alto del PSA , 3,5. Dopo il primo urologo consultato, un po' troppo interventista, che mi ha praticato subito una biopsia prostatica, risultata negativa, ma poco attendibile perché fatta su un unico prelievo, gli altri a cui mi sono rivolto si sono limitati a prescrivere antibiotici che non hanno sortito alcun effetto visto che il valore del PSA è salito costantemente fino a raggiungere il valore di 14 nel 2019 dopo aver superato con esito negativo altre due biopsie. Non ho mai avuto sintomi o dolori se non qualche difficoltà nella minzione con diagnosi di prostatite ed ipertrofia prostatica benigna. A febbraio del 2019, con la terza biopsia e PSA a 14, viene rilevata la presenza di un carcinoma prostatico di piccole dimensioni che però è stato giudicato poco aggressivo e quindi da tenere sotto controllo con un regime di "vigilanza attiva". Una mia cugina mi aveva parlato di un naturopata molto in gamba che avrebbe potuto aiutarmi con delle cure specifiche ma eravamo in pieno Covid e non me la sentivo di mettermi in viaggio per raggiungerlo. É nato però un desiderio di cercare una soluzione diversa o comunque complementare alle cure mediche, basata su prodotti naturali. Così, navigando sulla rete, nel gennaio di quest'anno (2021) fortunatamente mi sono imbattuto nel dott. Franco Satta e non ho esitato a contattarlo. Sono rimasto subito ben impressionato dalla sua professionalità e dalla onestà intellettuale con cui ha approcciato il mio caso; da subito mi ha detto che non sarebbe stato facile ma mi ha trasmesso una grande motivazione a provarci ed insieme abbiamo elaborato un programma a breve e medio termine per cercare di arginare la crescita del PSA che nel frattempo era schizzato addirittura a 27,82. Assumendo il 3 NN, il Carotenoid complex e il TRE seguendo rigorosamente la posologia studiata dal dott. Satta, in soli 18 giorni il PSA, che per 15 anni è sempre aumentato, è sceso a 21,45. Introducendo anche gli integratori Masculin, Flavonoid e Cruciferous, con prelievi a cadenza mensile, pur con un andamento sinusoidale dei valori, la tendenza del PSA è sempre stata al ribasso e l'ultimo valore registrato è 20,39 il 28 agosto 2021. Un risultato davvero importante, un'inversione di tendenza che mi fa ben sperare per la salute della mia prostata e nella possibilità che quell' "intruso" non diventi aggressivo. Ripartiamo da qui, grazie dott. Satta !

Voglio fare un piccolo riassunto, soffro di prostatite congestione epidimiale da quasi un anno, dopo mesi di cure antibiotiche e consulenza di due urologi, intraprendo il 20 gennaio 2021 strada di integratori consigliati da Franco Satta naturopata. Parto con un Psa di 2,14 e con dolori basso ventre e testicolare con grandi difficoltà a livello sessuale. Dunque sono arrivato ad oggi con 6mesi di cura ,e posso riscontrare che il mio psa è 1 88, dolori sono scomparsi anche se si presentano x due tre giorni e poi scompaiono e il miglioramento è stato confermato da visita effettuata presso urologo sia con vista rettale che ecografia. Certo c'è ancora strada da fare, curando molto alimentazione e fare vita sana e sport e con aiuto degli integratori posso sperare di ritornare al più presto come prima di questa maledetta prostatite. Un plauso e un grazie a Franco Satta che mi segue e ci confrontiamo con i risultati.

Ottimo, Francesco sempre gentile e disponibile.

Eccellente !

Grazie Francesco anche questa volta i tuoi preziosi consigli hanno funzionato. Prima con mio marito con i problemi di prostatite che abbiamo risolto con il Tre, masculine. Poi con mio padre che aveva un PSA alto e che se al prossimo controllo aumentava ancora lo dovevano operare , invece con la cura dei carotenoid e tre-en-en che ha fatto per tre mesi , il PSA si è abbassato. Non smettere mai di ringraziarti

eccoci di nuovo qui, con la mia seconda recensione, sono Francesco e tra una settimana fa giusto due mesi di cura seguendo i consigli di Satta sia con messaggi che telefonici. Ultima telefonata proprio ieri abbiamo fatta, facendo un punto della situazione da dove siamo partiti con la mia prostatite con dolori pelvici e testicolari e con un colon infiammato con gonfiori di pancia e un filo diretto con il bagno ed in più con emorroidi pronunciate, per non parlare del mio disagio sessuale. Gli ho detto i miei risultati con scomparsa di dolori nel basso ventre, sgonfiore di pancia. Il tutto in due mesi di masculin, tre, omega 3, kal mag, bio-tone.Ovviamente di mio ho messo intenzione e la voglia di guarire insistendo sull'alimentazione come da guida data da Franco Satta, perchè voglio guarire. La prostatite ha minato anche la mia vita coniugale e ha toccato la sfera sessuale, è sublola come infezione, e tocca lo stato emotivo, in questo campo ho avuto segnali incoraggianti e credo che piu avanti vado con il programma e piu migliorie posso ottenere sia con aiuto dei prodotti sopra menzionati sia con alimentazione ma anche con il supporto di Franco Satta. Sono contento e vedo la luce in questi mesi buii, e la mia gioia abbiamo condivia per telefono perchè questo demone che ci angoscia si può sconfiggere . Io vado avanti.

Buongiorno a tutti, soffrivo da anni di prostatite, con alti e bassi, fino a quando, stanco dei continui insuccessi dei farmaci prescritti da urologi vari, mi sono messo a cercare possibili rimedi sul web. Nell’agosto del 2019 mi sono soffermato sul sito di linksalute e ho deciso di provare a contattare il dott. Satta, dopo aver compilato un questionario nel quale esponevo le mie problematiche. Dopo un’attenta valutazione sono stato da lui contattato e ho notato da subito competenza e professionalità. Ho iniziato ad assumere il Masculine Herbal Complex (2 cpr al giorno) unitamente al Flavonoid Complex e Betaguard per circa 8 mesi e notando, dopo un paio di mesi, risultati insperati. Con questo non sto asserendo che la sintomatologia fosse scomparsa; sicuramente, con alti e bassi tipici della prostatite soprattutto ad ogni cambio di stagione, via via si stava attenuando sempre di più. In questi 8 mesi sono stato seguito assiduamente dal dott. Satta con appuntamenti telefonici frequenti il quale, dall’alto della sua esperienza, mi ha aiutato anche a superare i momenti “bassi” in cui la sintomatologia si manifestava. Superati i primi mesi con notevoli progressi, sempre grazie alla sua consulenza, ho utilizzato il Botanical Balance e il Garlic Allium. Devo dire che occorre pazienza e perseveranza per ottenere ottimi risultati. Infatti, dopo un anno e mezzo di assunzione dei sopra citati integratori, continuo perché il pensiero di ritornare a dover sopportare i sintomi della prostatite mi terrorizza. In conclusione, in base alla mia esperienza, affidatevi alla competenza del dott. Satta e, ne sono convinto, otterrete i risultati sperati.

Sono ormai cliente affezionato da molti anni.. professionalità al Top .. consigliatissimo

Ottimi prodotti , consegna rapida e precisa . ottima assistenza e grande competenza.

Salve, sono Francesco ,da agosto 2020 ho scoperto di soffrire di prostatite, ed è iniziato il mio calvario, ho cambiato due urologi, il primo mi ha fatto fare spermiogramma, vari analisi del sangue con psa libero ,totale ecorettale, ecografia, visita manuale. Finale mi ha prescritto antibiotico con una serie di supposte che cambiavano ogni 10giorni.Perchè lamentavo dolore pelvico ed ai testicoli oltre di una difficile erezione ed una eiaculazione retrograda. Conclusione dopo mesi di cure e soldi buttati, mi ha detto che era un problema psicologico e che mia moglie mi doveva aiutare in tal senso. Cambio urologo stessa trafila ed imbottito di antibiotico piu telefil 5 x il problema erettivo. Stanco di ciò mi sono messo sul web x cercare aiuto e soluzione. Mi imbatto il linksalute del Sig.Franco Satta, il quale molto disponibile x telefono mi spiega la sua esperienza sul tema prostatite e mi fa compilare un questionario, Dopo di cio mi propone x il mio caso assunzione di quattro integratori, il masculine herbal comlex x ripristinare tutto apparato maschile, acidophilus plus un probiotico x ripristinare intestino e colon irritato, il kal mag plus integratore di calcio e magnesio con vitamine d3, ed infine il Tre per ripristinare la mia sfera sessuale ed aumentare la libido. Iniziato il percorso 24 giorni fà e devo dire che, ovviamente è ancora presto per risolvere il tutto, miglioramenti visibili e tangibili, all'intestino e colon con riduzione del gonfiore passando da 3/4 volte al giorno (di corpo) ad una sola volta al dì, inoltre i dolori al basso ventre e testicoli sono diminuiti ma non scomparsi .La consulenza telefonica del Sig.Satta è precisa dettagliata e mirata e con mio grande piacere è stato disponibile anche di domenica. So che il percorso è ancora lungo ma con costanza alimentare e perseveranza giornaliera nell'assunzione degli integratori riuscirò a debellarla. Posso concludere che come inizio è decisamente buono mi aspetto di migliorare ancora. Il link è molto intuitivo ed esplicativo e professionale che mi ha indotto ad approfondire .Ripongo grande fiducia nel Sig.Satta per risoluzione del problema ,anche perchè ed è un aspetto importante abbandono di tutta la medicina chimica. Vi terrò aggiornati sulla mia condizione fisica.

Risposta di linksalute.com

Grazie del Feedback. Come scrivo sul sito, la relazione colon-intestino-prostata dal mio punto di vista è fondamentale. Troppo spesso si ricorre ad integratori generici, magari molto pubblicizzati, che in se magari sono buoni prodotti, ma senza un adeguato approccio olistico difficilmente si possono ottenere i risultati. Sono contento per gli ottimi incoraggiamenti e nel secondo mese sono ottimista ci saranno ancora maggiori incoraggiamenti sulla sfera sessuale e prostatica. Ci terrai aggiornato! Grazie Franco Satta (naturopata)

Risposta di Monia L

Speriamo, non vedo ora di sentirmi meglio

Devo dire che sto usando Masculine Herbal complex da più di un'anno e mi trovo molto bene,Ottimo integratore, il problema della prostatite è scomparso quasi totalmente. Avevo dei problemi di minzione notturna, ma da quando uso Masculine sono ritornati regolari.Sono soddisfatto del prodotto e sto continuando l'uso.

Link molto semplice ed esaustivo

Sono cliente da svariati anni ormai e Devo dire che la professionalità, la competenza con cui vengo seguito è al Top ... Grazie infinite

Soffro di ipertrofia prostatica da tanti anni con psa che negli ultimi due anni è fortemente aumentato. Viste le ottime recensioni, sto provando un percorso per tre mesi per provare ad evitare intervento chirurgico. Difficile fare una valutazione ma posso dire , al momento , che le impressioni sono buone : ho migliorato la digestione e mi sento più energico. Ringrazio Franco per la disponibilità e la professionalità.

Ho avuto una ottima assistenza telefonica da parte del Naturopata Franco Satta. Vengo da una prostatite che non riuscivo a risolvere dopo due anni di cure antibiotiche e naturali ( avevo preso per 6 mesi un integratore molto pubblicizzato in televisione , ma con scarsi risultati). Ho compilato il questionario e dopo 6 mesi posso dire di essere completamente guarito. Non ho fastidi e ho migliorato la colite spastica , maggiore energia, miglioramento a livello sessuale confermato anche da diagnosi mediche. Consiglio di compilare il questionario e di seguire passo passo i suggerimenti del naturopata Satta, e di aggiornare gli esami prescritti dal medicco

Ho iniziato il percorso ad Agosto e dopo 5 mesi posso dire di essere completamente guarito da prostatite e sindrome del colon irritabile

Da anni uso i prodotti GNLD: sono ottimi.

Eccellente assistenza telefonica, e Franco è utile anche per approfondimenti per i fastidi elencati. Do qualche suggerimento : iniziate da subito con la guida alimentare e il masculine herbal complex. Successivamente ai benefici, iniziate subito con il percorso completo compilando il questionario . Non gasatevi troppo quando starete bene, e non demoralizzatevi se avrete riacutizzazioni (come scritto nella guida). Continuate il percorso fino a stabilizzazione dei risultati

Sono rimasto soddisfatto della assistenza del Naturopata Franco. Dopo una decina di giorni di assunzione integratori e guida sto molto meglio! Spero di aggiornarvi con ulteriori buone notizie

Purtroppo per uno come me, poco avvezzo alla tecnologia, lo trovo non di facile intuizione.

Ottima assistenza telefonica. Sul questionario mi aspettavo una risposta più personalizzata.

Ottima assistenza al cliente, in particolare quella di Franco il naturopata. Ho cercato rimedi naturali per prostatite dopo anni di cure inutili sia mediche che omeopatiche. Sono ottimista e vi terrò aggiornati.

La spedizione questa volta ha lasciato a desiderare: ha impiegato una settimana

Risposta di linksalute.com

Mi spiace per il ritardo che non è dipeso da nostra volontà. Contestualmente all'ordine abbiamo provveduto a spedire tramite il corriere Bartolini. Purtroppo, come anche da informativa sul sito Bartolini, e come pubblicato nei mass media, c'e' stato un focolaio covid a fine luglio presso il corriere bartolini, con ritardi nella consegna.

Sito chiaro ed esaustivo su molti aspetti di rilevante interesse! Il dott. Satta con la sua professionalità e disponibilità completa il tutto!

Sono ormai passati 18 mesi da quando ho iniziato ad utilizzare gli integratori ed a seguire la guida alimentare. Ho percepito un beneficio già dopo 2-3 settimane, con una notevole diminuzione del fastidio, dopodichè c'è stata una lenta ma graduale attenuazione dei sintomi, con ogni tanto qualche episodio in cui aumentavano nuovamente per qualche giorno. Ad oggi non ho più sintomi da qualche mese.

Franco oltre che essere professionale, e' anche molto attento nel seguirti passo passo. Durante il percorso mi contatta per sapere come procede, veramente pochi lo fanno. Top!

Esaustivo e chiarificatore

Un utilissimo aiuto

Sotto l'attenta supervisione del dott. Satta sono alla fine del secondo mese di cura, seguendo uno schema che si costruisce sulla mia situazione specifica: come già anticipato l'andamento è sinusoidale, ma i risultati arrivano e mi sento, forse per la prima volta, ottimista circa una soluzione definitiva ai noiosissimi fastidi causati dalla prostatite. Suggerisco caldamente a coloro che soffrono di questa patologia di affidarsi al dott. Satta e seguire i suoi preziosi consigli anche quando ci si scoraggia! Io continuerò il percorso con molta determinazione! Il dottore sempre molto disponibile e presente! Grazie davvero!

Ottimo prodotto la prostata è diminuita di volume notevolmente

Conosco Franco da moltissimo tempo ormai, è una garanzia. Altamente preparato ed estremamente professionale, sempre disposto a seguirti passo passo nel protocollo. Assolutamente consigliato!

ottimo! Francesco satta è molto professionale e ti assiste sin dall'inizio

sito ben realizzato e gestito con grande competenza

Assistenza ottima e molto dettagliata. Da parte del Dtt. Franco grande disponibilità e semre presente , ed anche molto profesionale. In un mese ho perso 7Kg eho mplta piu vitalita , forza , e finalmente è migliorato anche il sonno. Problema alla prostata migliorato del 40% in un solo mese.

Il sito linksaluto.com È ottimo

Ho provato molti integratori su Consiglio di Francesco tra cui: il feminine per la candida , il kal Mag plus per i dolori articolari , mio marito ha curato un brutta prostatite grazie al masculine ,infine ho provato il "neo Life shake" . Grazie al "neo Life shake" ho avuto ottimi risultati, ho perso 4 kg e cm di girovita in un mese e mezzo, anche se lo sto usando in questo periodo di quarantena che si fa poco Movimento , non ho attacchi di fame. È un ottimo prodotto facile da preparare e inoltre molto gustoso. Un ringraziamento speciale va a Francesco sempre molto disponibile e gentile .

assistenza ottima e professionale

Esperienza e attenzione al cliente.

Come già successo in passato, Ho ottenuto risultati sorprendenti ..

Sono stato cliente di Franco diversi anni fa. Ho compilato il questionario gratuito e mi ha impostato il percorso per una fastidiosa prostatite che mi ha dato problemi di assenza libido, impotenza e minzione frequentissima

Essere seguiti da Francesco e come avere un angelo custode che si preoccupa e ti guida su cio che e meglio per te, mette a disposizione tutta la sua esperienza a nostro beneficio...Grazie Francesco,,,, ho visto su di me che con il tempo e costanza e pazienza risultati arrivano.... Ovviamente i tempi variano da persona a persona.. Consigliatissimo!!!!

Ottimo sito. I prodotti sono molto utili , oltre alla qualità anche il prezzo è molto buono Un ringraziamento speciale però va a Francesco Satta ,che è sempre molto disponibile pronto a dare spiegazioni e a consigliare i prodotti . Lo consiglio

L'assistenza telefonica è ottima; il dottor Satta, previo appuntamento, è sempre disponibile e prodigo di consigli molto utili. Durante le feste natalizie trascorse, nonostante abbia tralasciato 4 o 5 volte il pasto sostitutivo sono rimasta sostanzialmente stabile con il peso corporeo. Sinceramente pensavo di essere aumentata 3-4 chili, invece no.

Il sito Linksalute.com incontrato in internet è stata una piacevole esperienza.Spiegazioni molto precise dei prodotti,,poca enfasi,impressione subito positiva della serietà e bontà dei prodotti.Sono diventato da poco consumatore dei loro prodotti e devo dire,in tutta sincerità, che sono oltre le mie aspettative in quanto a qualità ed efficacia.Molto positiva come esperienza e gentile e competente la consulenza avuta.

Utilizzo questi integratori da mesi con risultati sorprendenti

Sono arrivato al Dr Satta "Franco per me" vista la sua grande umanità e disponibilità, tramite un amico per un disturbo non di natura prostatica ma intestinale, ma dopo averle provate tutte a livello di visite ed esami possibili (gastroscopie, colonscopia, tac addome e torace, risonanza magnetica addome, ecografie, markers, ricerca parassiti, sangue occulto, emocromi, profili epatici, pancreatici, visite da endocrinologo, urologo, neurologo, 3 gastroenterologi etc, etc, mi sono convinto ad ordinare ciò che lui ha ritenuto di consigliarmi, devo dire che nei sei mesi precedenti avevo necessità di andare al bagno anche 7/8 volte al giorno, dopo soli 12 giorni di integratori "Carotenoid", "kal Mag", "Garlic Allium" e "Acidophilus" oltre ai consigli sulla dieta, le volte in cui ho necessità di andare al bagno sono scese a massimo 2 al giorno. Ora essendo io un po' testone terrò in "stand-by" gli integratori per 15 giorni per seguire un percorso di disintossicazione consigliatomi oggi da una bravissima "immunoematologa".. Perché crede che "esami alla mano" di base ci sia un'intossicazione intestinale da risolvere, data la persistente presenza di muco nelle feci, malgrado siano diminuite notevolmente le evacuazioni e di conseguenza migliorata la qualità della vita. Ciò che è certo, è che Franco è un vero professionista attento ad ascoltare a qualsiasi ora o giorno della settimana, che ti spiega e ti segue passo passo, compreso questo momento in cui ho deciso (nonostante gli ottimi risultati del suo percorso) di fare la disintossicazione intestinale.. Ottimi prodotti, ottimo naturopata!!!

Uj sito abbastanza completo e chiaro

Lo consiglio vivamente. Ho iniziato ad assumere i prodotti da circa due mesi e mezzo per una fastidiosissima prostatite che, tra alti e bassi ossia periodi buoni ed altri meno buoni, mi perseguita da vent'anni; i risultati sono finora molto soddisfacenti. Chiaramente bisogna seguire con scrupolo i consigli del dott. Franco Satta, persona disponibilissima e competente, riguardo la modalità di assunzione dei prodotti. Spero vivamente che i fastidi della prostatite diventino un brutto ricordo.

Ho conosciuto Francesco Satta su internet... io soffro di prostatite da 14 anni e periodicamente mi trovo a combattere con i soliti problemi di minzioni frequenti e bruciori vari. Il dott Satta mi ha preso per mano e mi sta aiutando moltissimo... dopo meno di un mese, grazie ai suoi consigli ed integratori, sto ricominciando a vedere la luce in termini di qualità della vita... Il percorso sarà lungo ma sono fiducioso.

Sito molto esplicativo. La consulenza del dott.Satta è precisa e competente. Inoltre è sempre molto disponibile a spiegazioni e chiarimenti sull'efficacia e sull'utilizzo dei prodotti.

Consulenza e professionalità senza eguali.. Ho ottenuto ottimi risultati

Molto intuitivo e completo nelle informazioni che necessitano

Qualità dei prodotti imbattibile, spedizioni velocissime

Non posso crederci:dopo anni di visite urologiche, andrologiche, antibiotici ogni mese ,finalmente i risultati dell' urinocultura di mio marito sono negativi dall' escheriacoli e dall' enterococco fecalis ,tutto questo grazie agli integratori e ai consigli di Francesco che ci segue da circa un anno.Anch'io ho risolto i problemi di candida ne soffrivo da diverso tempo,ma grazie al feminine herbal sono uscita da questo incubo.Grazie Francesco

Sito ben strutturato ed affidabilissimo, prodotti al top e competenza senza eguali..

francesco persona sempre disponibile e molto preparata . Sempre pronto a rispondere su qualsiasi problematica

La consulenza del Dott. Satta assieme ai prodotti Neolife mi ha permesso di ottenere ottimi risultati di salute.

Il sito è ben strutturato, di facile consultazione, immediato nella ricerca, completo per gli argomenti trattati in maniera diffusa ma anche specifica e professionale. Impostazione grafica gradevole e di facile comprensione.

In un parola: eccezionale

Già ordinato più volte, mi trovo bene !

molto ben fatto

Sito molto affidabile e preciso nella consegna... Grazie..

Mi sono rivolto a Franco per una fastidiosa prostatite : il percorso ha funzionato e oltre ai miglioramenti sui fastidi, il risultato è stato confermato anche da ecografia sovrapubica e transrettale dalle quali è emerso che ora la prostata è tornata in dimensioni normali. Aggiungo la risoluzione della nicturia (minzione notturna) e , in generale, un miglioramento nella sfera sessuale e maggiore energia.

Associato a "tre" Mi ha aiutato