Calcolato a partire da 217 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 2663 recensioni dal 02/07/2015

è un sito dove trovo sempre qualcosa di sfizioso
ottimo servizio, niente di negativo da segnalare
il 18/06/2019 da .

in seguito a un ordine del 07/06/2019

è un sito dove trovo sempre cose buone e spesso vi sono prodotti non comuni che mi piace assaggiare e regalare
il 20/05/2019 da .

in seguito a un ordine del 29/03/2019

Ho dovuto aspettare una settimana per la ricezione dell'ordine
il 18/06/2019 da .

in seguito a un ordine del 06/05/2019

Prodotti squisiti. Soddisfattissimo degli acquisti e della particolare offerta (forte sconto) di cui ho potuto usufruire.
il 09/05/2019 da .

in seguito a un ordine del 29/03/2019

il 03/05/2019 da .

in seguito a un ordine del 27/03/2019

Sito molto valido, con piccoli produttori di qualità elevata e alcune “chicche” non facili da trovare.
Consegna veloce e prodotti ben imballati.
il 03/05/2019 da .

in seguito a un ordine del 28/03/2019

Ottimi prodotti da tutta Italia, selezionati e ad un prezzo conveniente. Consegna rapidissima.
il 02/05/2019 da .

in seguito a un ordine del 22/03/2019

servizio impeccabile, lo consiglio
il 02/05/2019 da .

in seguito a un ordine del 22/03/2019

Prodotti buoni come al solito, ma impacchettati male, tanto che nel trasporto un barattolo di conserva si è aperto, spargendo olio su tutti gli altri prodotti. Inoltre, ho accettato 2 cambi rispetto all’ordine originario senza ricevere nessuna compensazione (omaggio) come mi aveva invece riferito il servizio clienti.
il 28/05/2019 da .

in seguito a un ordine del 10/04/2019

ho fatto un ordine il 28 marzo, poichè avevo letto delle recensioni molto positive sia dal punto di vista dell'affidabilità che della bontà dei prodotti....purtroppo la mia esperienza è stata tutt'altro che positiva: l'ordine è arrivato il 23 aprile dopo vari solleciti, i prodotti diversi da quelli ordinati, peraltro la maggior parte delle salse ordinate erano in scadenza (scadono il 3 maggio ( 5 salse su 8), l'olio aveva la data di scadenza scritta a penna) e un pacco di pasta era completamente sparso nel pacco.
il 28/05/2019 da .

in seguito a un ordine del 28/03/2019

Informazioni Lorenzovinci.it

Assaggia i migliori prodotti enogastronomici da tutta Italia selezionati da Lorenzo Vinci in offerta a prezzi esclusivi. Entra nel Club e approfitta delle offerte!

ItalianPick srl
Via Marco Polo 9