Calcolato a partire da 350 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 2618 recensioni dal 02/07/2015

Prodotto ottimo.
Tempi di consegna assurdi. Ditta di consegna non contattabile in alcun modo.
il 17/02/2019 da .

in seguito a un ordine del 13/12/2018

invio di un prodotto simile a quello ordinato.
il 17/02/2019 da .

in seguito a un ordine del 11/12/2018

Offerta di qualità ma limitata e costosa, un esempio prosciutto ottimo di maiali tipo cinta senese 10 euro l'etto che vuol dire 100 euro al kg.
il 16/02/2019 da .

in seguito a un ordine del 12/12/2018

discreto ma migliorabile in termini di chiarezza
il 02/02/2019 da .

in seguito a un ordine del 29/11/2018

È stato spedito un prodotto diverso da quello ordinato, la sostituzione è stata fatta con lo stesso prodotto (quello sbagliato) e solo al terzo tentativo è arrivato il prodotto giusto
il 22/12/2018 da .

in seguito a un ordine del 12/10/2018

facile ordinare, totalmente NEGATIVA la spedizione, correttezza della politica di rimborsi (prodotto arrivato deteriorato), ma il rapporto prezzo qualitá non sufficiente
il 08/12/2018 da .

in seguito a un ordine del 29/09/2018

arrivati puntuali i prodotti "normali" invece per il pacco sorpresa, visto che non arrivava dopo settimane, ho dovuto richiamare io. A questo punto operatrice ha constatato che si era trattata di una dimenticanza e ho ricevuto il pacco sorpresa, ma se nn avessi chiamato...
il 17/11/2018 da .

in seguito a un ordine del 11/09/2018

Commento dI ItalianPick srl
Gentile cliente,
ci spiace per il disagio.
La ringraziamo per la recensione che ci ha fornito, ogni consiglio e suggerimento dai nostri clienti è prezioso per migliorarci e trarre insegnamenti per il futuro.
Nella speranza voglia comprare ancora da noi, auguriamo una serena giornata e porgiamo cordiali saluti.

Il Team di Lorenzo Vinci

Spedizione abbastanza celere, prodotti ben confezionati ma servizio clienti da migliorare.
il 30/06/2018 da .

in seguito a un ordine del 20/04/2018

per i formaggi mai che si rispetti il peso dichiarato
il 16/06/2018 da .

in seguito a un ordine del 11/04/2018

Non è la prima volt che acquisto da Lorenzo Vinci, devo dire però che messo a confronto con altri siti che vendono gastronomia online non si distingue particolarmente.
il 2018-05-12 01:02:58 da .

in seguito a un ordine del 08/03/2018

Informazioni Lorenzovinci.it

Assaggia i migliori prodotti enogastronomici da tutta Italia selezionati da Lorenzo Vinci in offerta a prezzi esclusivi. Entra nel Club e approfitta delle offerte!

ItalianPick srl
Via Marco Polo 9