Calcolato a partire da 181 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 2665 recensioni dal 02/07/2015

Prodotti buoni come al solito, ma impacchettati male, tanto che nel trasporto un barattolo di conserva si è aperto, spargendo olio su tutti gli altri prodotti. Inoltre, ho accettato 2 cambi rispetto all’ordine originario senza ricevere nessuna compensazione (omaggio) come mi aveva invece riferito il servizio clienti.
il 28/05/2019 da .

in seguito a un ordine del 10/04/2019

ho fatto un ordine il 28 marzo, poichè avevo letto delle recensioni molto positive sia dal punto di vista dell'affidabilità che della bontà dei prodotti....purtroppo la mia esperienza è stata tutt'altro che positiva: l'ordine è arrivato il 23 aprile dopo vari solleciti, i prodotti diversi da quelli ordinati, peraltro la maggior parte delle salse ordinate erano in scadenza (scadono il 3 maggio ( 5 salse su 8), l'olio aveva la data di scadenza scritta a penna) e un pacco di pasta era completamente sparso nel pacco.
il 28/05/2019 da .

in seguito a un ordine del 28/03/2019

uno dei formaggi era guasto, l'ho fatto presente ed hanno rimborsato.
il 13/04/2019 da .

in seguito a un ordine del 04/02/2019

Ho ordinato altri articoli e ne sono rimasto soddisfatto ma questo ultimo ordine mi ha deluso forse perché non conoscendo i prodotti li immaginavo diversi
il 06/04/2019 da .

in seguito a un ordine del 27/01/2019

Il sito non è stato in condizione di modificare un errore di indirizzo di destinazione nonostante reiterate mie precisazioni scritte che evidenziavano l'errore, ciò ha determinato la necessità di recarmi dal trasportatore GLS di Foligno percorrendo a mie spese 70 km.
il 23/03/2019 da .

in seguito a un ordine del 16/01/2019

interessante per la varietà ma poco affidabile per le quantità effettivamente consegnata
i pesi dei prodotti sono tutti inferiori a quanto indicato nell'offerta
il 28/01/2019 da .

in seguito a un ordine del 21/11/2018

Commento dI ItalianPick srl
Gentile Cliente,

La ringraziamo per la segnalazione. I nostri sono tutti prodotti ARTIGIANALI e per questo soggetti alla variabilità di peso dovuta alla porzionatura fatta a mano.
Detto questo, sarà nostra premura segnalare al produttore quanto da lei riscontrato, così da limitare il più possibile la variabilità di peso.

Ho fatto molti acquisti su questo sito, ma credo che non ne faro' piu', in quanto mi ero lamentata di un prodotto che sarebbe scaduto in febbraio e invece era marcito prima, chiedevo come mai, non ho avuto alcuna risposta. Non credo che i clienti, vanno trattati in questo modo !
il 26/01/2019 da .

in seguito a un ordine del 16/11/2018

il sito e' ben presentato peccato che e' la SECONDA VOLTA CHE I PRODOTTI ACQUISTATI FANNO PENA
il 29/12/2018 da .

in seguito a un ordine del 22/10/2018

il linea di massima son soddisfatto del servizio offerto, la scelta di dare 2 stelle è dovuta dal fatto che nella spedizione era assente il biglietto regalo come da richieste, e da voi proposto. peccato. per il resto prodotti spediti in maniera accurata.
il 22/09/2018 da .

in seguito a un ordine del 19/07/2018

Informazioni Lorenzovinci.it

Assaggia i migliori prodotti enogastronomici da tutta Italia selezionati da Lorenzo Vinci in offerta a prezzi esclusivi. Entra nel Club e approfitta delle offerte!

ItalianPick srl
Via Marco Polo 9