Calcolato a partire da 281 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 2651 recensioni dal 02/07/2015

uno dei formaggi era guasto, l'ho fatto presente ed hanno rimborsato.
il 13/04/2019 da .

in seguito a un ordine del 04/02/2019

Ho ordinato altri articoli e ne sono rimasto soddisfatto ma questo ultimo ordine mi ha deluso forse perché non conoscendo i prodotti li immaginavo diversi
il 06/04/2019 da .

in seguito a un ordine del 27/01/2019

Il sito non è stato in condizione di modificare un errore di indirizzo di destinazione nonostante reiterate mie precisazioni scritte che evidenziavano l'errore, ciò ha determinato la necessità di recarmi dal trasportatore GLS di Foligno percorrendo a mie spese 70 km.
il 23/03/2019 da .

in seguito a un ordine del 16/01/2019

interessante per la varietà ma poco affidabile per le quantità effettivamente consegnata
i pesi dei prodotti sono tutti inferiori a quanto indicato nell'offerta
il 28/01/2019 da .

in seguito a un ordine del 21/11/2018

Commento dI ItalianPick srl
Gentile Cliente,

La ringraziamo per la segnalazione. I nostri sono tutti prodotti ARTIGIANALI e per questo soggetti alla variabilità di peso dovuta alla porzionatura fatta a mano.
Detto questo, sarà nostra premura segnalare al produttore quanto da lei riscontrato, così da limitare il più possibile la variabilità di peso.

Ho fatto molti acquisti su questo sito, ma credo che non ne faro' piu', in quanto mi ero lamentata di un prodotto che sarebbe scaduto in febbraio e invece era marcito prima, chiedevo come mai, non ho avuto alcuna risposta. Non credo che i clienti, vanno trattati in questo modo !
il 26/01/2019 da .

in seguito a un ordine del 16/11/2018

il sito e' ben presentato peccato che e' la SECONDA VOLTA CHE I PRODOTTI ACQUISTATI FANNO PENA
il 29/12/2018 da .

in seguito a un ordine del 22/10/2018

il linea di massima son soddisfatto del servizio offerto, la scelta di dare 2 stelle è dovuta dal fatto che nella spedizione era assente il biglietto regalo come da richieste, e da voi proposto. peccato. per il resto prodotti spediti in maniera accurata.
il 22/09/2018 da .

in seguito a un ordine del 19/07/2018

la mia informazione sul prodotto del 28 maggio era molto ma molto chiara
nessuna risposta , tipo ci spiace non conoscevamo il prodotto , verificheremo , nulla

e ora mi chiedete la mia opinione ……………………………….
il 14/07/2018 da .

in seguito a un ordine del 10/05/2018

Informazioni Lorenzovinci.it

Assaggia i migliori prodotti enogastronomici da tutta Italia selezionati da Lorenzo Vinci in offerta a prezzi esclusivi. Entra nel Club e approfitta delle offerte!

ItalianPick srl
Via Marco Polo 9