Calcolato a partire da 56 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 2665 recensioni dal 02/07/2015

Prodotti buoni come al solito, ma impacchettati male, tanto che nel trasporto un barattolo di conserva si è aperto, spargendo olio su tutti gli altri prodotti. Inoltre, ho accettato 2 cambi rispetto all’ordine originario senza ricevere nessuna compensazione (omaggio) come mi aveva invece riferito il servizio clienti.
il 28/05/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 10/04/2019

ho fatto un ordine il 28 marzo, poichè avevo letto delle recensioni molto positive sia dal punto di vista dell'affidabilità che della bontà dei prodotti....purtroppo la mia esperienza è stata tutt'altro che positiva: l'ordine è arrivato il 23 aprile dopo vari solleciti, i prodotti diversi da quelli ordinati, peraltro la maggior parte delle salse ordinate erano in scadenza (scadono il 3 maggio ( 5 salse su 8), l'olio aveva la data di scadenza scritta a penna) e un pacco di pasta era completamente sparso nel pacco.
il 28/05/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 28/03/2019

uno dei formaggi era guasto, l'ho fatto presente ed hanno rimborsato.
il 13/04/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 04/02/2019

Ho ordinato altri articoli e ne sono rimasto soddisfatto ma questo ultimo ordine mi ha deluso forse perché non conoscendo i prodotti li immaginavo diversi
il 06/04/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 27/01/2019

Il sito non è stato in condizione di modificare un errore di indirizzo di destinazione nonostante reiterate mie precisazioni scritte che evidenziavano l'errore, ciò ha determinato la necessità di recarmi dal trasportatore GLS di Foligno percorrendo a mie spese 70 km.
il 23/03/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 16/01/2019

Informazioni Lorenzovinci.it

Assaggia i migliori prodotti enogastronomici da tutta Italia selezionati da Lorenzo Vinci in offerta a prezzi esclusivi. Entra nel Club e approfitta delle offerte!

ItalianPick srl
Via Marco Polo 9
20124, Milano
ItalianPick srl
Nessuna recensione da tre mesi