Calcolato a partire da 464 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 2555 recensioni dal 02/07/2015

il linea di massima son soddisfatto del servizio offerto, la scelta di dare 2 stelle è dovuta dal fatto che nella spedizione era assente il biglietto regalo come da richieste, e da voi proposto. peccato. per il resto prodotti spediti in maniera accurata.
il 22/09/2018 da .

in seguito a un ordine del 19/07/2018

la mia informazione sul prodotto del 28 maggio era molto ma molto chiara
nessuna risposta , tipo ci spiace non conoscevamo il prodotto , verificheremo , nulla

e ora mi chiedete la mia opinione ……………………………….
il 14/07/2018 da .

in seguito a un ordine del 10/05/2018

conferma ordine 8/3
consegna 23/3!!!!!!!!
INACCETTABILE
il 2018-05-13 01:02:51 da .

in seguito a un ordine del 08/03/2018

Commento dI ItalianPick srl

Il sito è molto invitante, ma la qualità dei prodotti che ho acquistato non vale la spesa
il 22/03/2018 da .

in seguito a un ordine del 11/01/2018

Non buono
il 03/03/2018 da .

in seguito a un ordine del 26/12/2017

Ho ordinato pecorino semistagionato me lo avete inviato fresco. Malgrado sulla bolla di consegna fosse indicato il pecorino semistagionato.
il 25/02/2018 da .

in seguito a un ordine del 19/12/2017

Gentilissima Carla,
ci dispiace molto per l'accaduto. Se ci avesse segnalato il problema, avremmo sostituito immediatamente il prodotto erroneamente inviato con il prodotto ordinato. Grazie per la segnalazione e buona giornata! M.

Ricevuto 2 confezioni di mortadella senza vuoto ed in confezione non isotermica (come invece dichiarato nel sito). Ho contattato il call center che mi ha riferito che nel periodo invernale, con le temperature basse, non usano le confezioni isotermiche. Ma come possono garantire che lo stoccaggio nei magazzini del corriere rispettino la catena del freddo? Perché questo non è menzionato nel sito?

Dal canto mio vedo poca serietà e cura.
il 17/02/2018 da .

in seguito a un ordine del 10/12/2017

Do due stelle non per la serietà del sito , dal quale ho riscontrato una vendita on line impeccabile per i tempi di arrivo della merce ,per l'imballaggio quindi per la serietà professionale .......do due stelle perché i prezzi almeno per ciò che ho acquistato io ( olio e purea di tartufo "Di Ennio" ) sono abbastanza alti per essere una vendita on line . Ho trovato gli stessi prodotti in vendita in negozi al dettaglio a tre euro di meno. Con questo non dico che, se lo troverò conveniente , non continuerò ad acquistare da Lorenzo Vinci .
il 12/02/2018 da .

in seguito a un ordine del 03/12/2017

consegna molto lunga + di 25 giorni dall’ordine .. un vasetto di conserva arrivato con muffa ... probabilmente mal chiuso
il 10/02/2018 da .

in seguito a un ordine del 04/12/2017

Gentile Attilio,

Ci scusiamo per il disagio e per il ritardo. Solitamente i corrieri a cui ci affidiamo sono puntuali e precisi. Purtroppo immagino che sotto le festività ci sia stato qualche problema.

Restiamo a completa disposizione.

M.

Scadenze troppo ravvicinate del prodotto
il 20/01/2018 da .

in seguito a un ordine del 12/11/2017

Gentile Vincenzo,

nella scheda prodotto indichiamo sempre la data di scadenza, in modo tale che il cliente ne sia a conoscenza prima di concludere l'ordine.
Inoltre, per i prodotti prossimi alla scadenza facciamo numerose promozioni.
Ci dispiace molto che sia deluso e speriamo che torni presto a gustare le nostre delizie.

Un caro saluto
M.

Informazioni Lorenzovinci.it

Assaggia i migliori prodotti enogastronomici da tutta Italia selezionati da Lorenzo Vinci in offerta a prezzi esclusivi. Entra nel Club e approfitta delle offerte!

ItalianPick srl
Via Marco Polo 9