Calcolato a partire da 21 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 2665 recensioni dal 02/07/2015

Prodotti buoni come al solito, ma impacchettati male, tanto che nel trasporto un barattolo di conserva si è aperto, spargendo olio su tutti gli altri prodotti. Inoltre, ho accettato 2 cambi rispetto all’ordine originario senza ricevere nessuna compensazione (omaggio) come mi aveva invece riferito il servizio clienti.
il 28/05/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 10/04/2019

ho fatto un ordine il 28 marzo, poichè avevo letto delle recensioni molto positive sia dal punto di vista dell'affidabilità che della bontà dei prodotti....purtroppo la mia esperienza è stata tutt'altro che positiva: l'ordine è arrivato il 23 aprile dopo vari solleciti, i prodotti diversi da quelli ordinati, peraltro la maggior parte delle salse ordinate erano in scadenza (scadono il 3 maggio ( 5 salse su 8), l'olio aveva la data di scadenza scritta a penna) e un pacco di pasta era completamente sparso nel pacco.
il 28/05/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 28/03/2019

Informazioni Lorenzovinci.it

Assaggia i migliori prodotti enogastronomici da tutta Italia selezionati da Lorenzo Vinci in offerta a prezzi esclusivi. Entra nel Club e approfitta delle offerte!

ItalianPick srl
Via Marco Polo 9
20124, Milano
ItalianPick srl
Nessuna recensione da sei mesi