Calcolato a partire da 181 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 2665 recensioni dal 02/07/2015

Prodotti buoni come al solito, ma impacchettati male, tanto che nel trasporto un barattolo di conserva si è aperto, spargendo olio su tutti gli altri prodotti. Inoltre, ho accettato 2 cambi rispetto all’ordine originario senza ricevere nessuna compensazione (omaggio) come mi aveva invece riferito il servizio clienti.
il 28/05/2019 da .

in seguito a un ordine del 10/04/2019

ho fatto un ordine il 28 marzo, poichè avevo letto delle recensioni molto positive sia dal punto di vista dell'affidabilità che della bontà dei prodotti....purtroppo la mia esperienza è stata tutt'altro che positiva: l'ordine è arrivato il 23 aprile dopo vari solleciti, i prodotti diversi da quelli ordinati, peraltro la maggior parte delle salse ordinate erano in scadenza (scadono il 3 maggio ( 5 salse su 8), l'olio aveva la data di scadenza scritta a penna) e un pacco di pasta era completamente sparso nel pacco.
il 28/05/2019 da .

in seguito a un ordine del 28/03/2019

ottimo buona navigazione
il 17/04/2019 da .

in seguito a un ordine del 07/03/2019

buone offerte
il 15/04/2019 da .

in seguito a un ordine del 05/03/2019

Prodotti ottimi e arrivati in perfetto star e puntuali
il 13/04/2019 da .

in seguito a un ordine del 06/03/2019

otimi prodotti e facilità di acquisto
il 12/04/2019 da .

in seguito a un ordine del 04/02/2019

Facilità di navigazione, gamma prodotti OK
il 11/04/2019 da .

in seguito a un ordine del 01/03/2019

Fino a poco tempo fa il sito era assolutamente affidabile e con prodotti ottimi. Ultimamente non mi ha soddisfatto.-
il 11/05/2019 da .

in seguito a un ordine del 05/03/2019

Sono diversi anni che utilizzo on line il sito di Lorenzo Vinci e posso assicurarvi che e’ l unico che ,a mio avviso ,propone ottimi prodotti di qualita’.inoltre e’ di grande affidabilits’, tempestivita’ nelle consegne e, che dire per fruire della gratuita’ della spedizione bastano solo 20 euro!Lo consiglio vivamente. R.B.
il 11/04/2019 da .

in seguito a un ordine del 07/03/2019

Acquisti piacevoli, prodotti buoni.
il 07/04/2019 da .

in seguito a un ordine del 26/02/2019

Informazioni Lorenzovinci.it

Assaggia i migliori prodotti enogastronomici da tutta Italia selezionati da Lorenzo Vinci in offerta a prezzi esclusivi. Entra nel Club e approfitta delle offerte!

ItalianPick srl
Via Marco Polo 9