Calcolato a partire da 110 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

a seguito di un'esperienza del 06/07/2019

MOLTO BUONO
il 15/07/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 19/02/2017

è un sito dove trovo sempre qualcosa di sfizioso
ottimo servizio, niente di negativo da segnalare
il 18/06/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 07/06/2019

Ho dovuto aspettare una settimana per la ricezione dell'ordine
il 18/06/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 06/05/2019

Prodotti buoni come al solito, ma impacchettati male, tanto che nel trasporto un barattolo di conserva si è aperto, spargendo olio su tutti gli altri prodotti. Inoltre, ho accettato 2 cambi rispetto all’ordine originario senza ricevere nessuna compensazione (omaggio) come mi aveva invece riferito il servizio clienti.
il 28/05/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 10/04/2019

ho fatto un ordine il 28 marzo, poichè avevo letto delle recensioni molto positive sia dal punto di vista dell'affidabilità che della bontà dei prodotti....purtroppo la mia esperienza è stata tutt'altro che positiva: l'ordine è arrivato il 23 aprile dopo vari solleciti, i prodotti diversi da quelli ordinati, peraltro la maggior parte delle salse ordinate erano in scadenza (scadono il 3 maggio ( 5 salse su 8), l'olio aveva la data di scadenza scritta a penna) e un pacco di pasta era completamente sparso nel pacco.
il 28/05/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 28/03/2019

è un sito dove trovo sempre cose buone e spesso vi sono prodotti non comuni che mi piace assaggiare e regalare
il 20/05/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 29/03/2019

Fino a poco tempo fa il sito era assolutamente affidabile e con prodotti ottimi. Ultimamente non mi ha soddisfatto.-
il 11/05/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 05/03/2019

Prodotti squisiti. Soddisfattissimo degli acquisti e della particolare offerta (forte sconto) di cui ho potuto usufruire.
il 09/05/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 29/03/2019

non ho mai avuto problemi tranne che con questo ordine che non sarebbe nemmeno stato un grosso problema se spesso non arrivassero le confezioni che perdono l'olio interno quando si acquistano sottaceti o barattoli che contengono olio. In generale sito serio e con prodotti di qualità senza dubbio alcuno
il 05/05/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 26/02/2019

Informazioni Lorenzovinci.it

Assaggia i migliori prodotti enogastronomici da tutta Italia selezionati da Lorenzo Vinci in offerta a prezzi esclusivi. Entra nel Club e approfitta delle offerte!

ItalianPick srl
Via Marco Polo 9
20124, Milano
ItalianPick srl
Nessuna recensione da tre mesi