Impossibile chiedere informazioni telefoniche. ho provato diverse volte a contattarvi per altre cose che avrei dovuto comprare, ma dopo circa 20 mn di attesa ogni volta ho preferito riattaccare. Da migliorare!!!
il 09/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 12/08/2020

Commento dI Bernabè Group Srl
Salve Francesco, come indicato sul sito stiamo ricevendo un elevatissimo numero di richieste su tutti i canali di assistenza e quello telefonico è ovviamente il canale più sfruttato. Qualora le linee risultassero occupate, è possibile contattarci utilizzando uno degli altri 3 canali su cui ci trova sempre e tempestivamente disponibili: email, social e messaggi inviabili dall’area personale del sito.

Ho avuto un problema e non sono riuscita a contattarli telefonicamente attesa di oltre mezz’ora
il 01/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 03/08/2020

Commento dI Bernabè Group Srl
Buongiorno, come indicato sul sito stiamo ricevendo un elevatissimo numero di richieste su tutti i canali di assistenza e quello telefonico è ovviamente il canale più sfruttato. Qualora le linee risultassero occupate, è possibile contattarci utilizzando uno degli altri 3 canali su cui ci trova sempre e tempestivamente disponibili: email, social e messaggi inviabili dall’area personale del sito.

Veloci nella spedizione, estremamente lenti e confusionari nelle pratiche di reso.
il 30/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 29/07/2020

Tempi di consegna non corrispondenti con quanto indicato sul sito
il 27/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 27/07/2020

Commento dI Bernabè Group Srl
Buongiorno Amedeo, ci spiace leggere la sua recensione. Mi permetto di precisare che il suo ordine inoltrato in data 27/7 è stato spedito il 31/7 dunque assolutamente entro i termini di spedizione indicati sul sito che da diversi mesi prevedono un minimo di 2-4 gg. lavorativi. Questa informazione è riportata chiaramente sulla pagina del prodotto e nella relativa sezione della pagina Carrello. Restando a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento le auguriamo una buona giornata.

Avevo ordinato un inverter e un tendalino, entrambi disponibili sul sito web, per poi scoprire che il tendalino non sarebbe stato più disponibile se non all'inizio dell'autunno. Siete stati gentili a telefonarmi per avvisarmi della cosa ma resta il fatto che sul sito due giorni dopo era ancora ordinabile il tendalino senza alcun avviso del ritardo. Per il resto OK. Inverter arrivato nei tempi promessi e rimborso per la mancata fornitura celere.
il 16/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 01/08/2020

Commento dI Bernabè Group Srl
Buongiorno Walter, per alcuni prodotti le nostre disponibilità sono sincronizzate con quelle dei produttori/fornitori. In caso questi ci comunichino differenze rispetto a quanto risulta dai loro sistemi informatici (su cui non possiamo ovviamente intervenire) ci preoccupiamo, come nel suo caso, di informare tempestivamente il cliente ed intervenire di conseguenza con la sostituzione dei prodotti o il rimborso dell'importo. Ringraziandola per la collaborazione le auguriamo un buon proseguimento di stagione!

Ho avuto problemi con la consegna della zattera, da attribuire al produttore e non a Magellano Store. Ma ho chiamato tre/quattro volte alla settimana ultimamente (la zattera è stata ordinata un mese e mezzo fa) e, nonostante la promessa, non sono mai stato richiamato con un aggiornamento
il 01/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 04/07/2020

Consegna in ritardo rispetto alle previsioni
il 16/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 06/06/2020

medio
il 16/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 13/06/2020

Celerità nelle comunicazioni e indicazione tempi reali per la consegna, i 2-4 giorni indicati non sono veritieri
il 29/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 23/05/2020

Salve,
come indicato nella pagina di ogni prodotto i tempi sono di sola evasione da ns. magazzino di 2-4 giorni ma con possibili ritardi dovuti purtroppo allo strascico della situazione che tutti abbiamo attraversato.
Molti produttori infatti attendono materiale dall'estero che tarda ad arrivare per diversi motivi.
Attendo suo riscontro in merito,
Buona serata!

malgrado i disservizi intervenuti, anche per l'insularità, mi pare che il servizi funzionano e la disponibilità è massima
il 26/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 24/05/2020

Informazioni Magellanostore.it

Acquista nel Negozio di Accessori Nautici leader in Italia. +15.000 Accessori per Barche e Gommoni ai migliori prezzi - Spedizioni in 24/48 ore!

Bernabè Group Srl
Via Emilia Romagna, 251