La descrizione del prodotto dovrebbe essere più dettagliata non potendo vederlo prima dell'acquisto
il 29/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 01/05/2021

Commento dI Bernabè Group Srl
Salve Gabriele, l'esperienza di acquisto online non può essere chiaramente equiparata a quella di un negozio fisico in cui il prodotto può essere visionato, toccato e talvolta provato. Per questo motivo il legislatore ha introdotto il "diritto di recesso" che tutela il consumatore permettendogli di restituire i prodotti acquistati entro 14 gg. dal ricevimento e richiederne relativo rimborso senza dover dare alcuna giustificazione al venditore. Ricordiamo inoltre che in caso abbia dubbi o necessiti di informazioni aggiuntive in fase di acquisto, è possibile contattare il nostro servizio clienti, sempre disponibile a fornirle tutte le informazioni necessarie a completare le sue valutazioni. La ringraziamo comunque per la segnalazione che utilizzeremo come spunto per migliorare le informazioni che pubblichiamo sul sito. Buona serata.

Da migliorare l'imballo della spedizione, latte arrivate cocciate quasi a rottura, fortunatamente senza fuoriuscita di prodotto. Prodotti ok.. come da descrizione!
il 22/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 10/05/2021

Commento dI Bernabè Group Srl
Salve Andrea, le assicuro che facciamo molta attenzione al corretto confezionamento dei prodotti, se non altro perché oltre all' insoddisfazione dei clienti, una carenza su questo aspetto comporterebbe un aumento notevole dei costi di gestione. Tale attenzione è confermata dal fatto che a fronte di decine di migliaia di spedizioni all'anno, i casi di rottura sono davvero sporadici. Nonostante i prodotti vengano correttamente imballati però i pacchi sono sottoposti alla manipolazione spesso "approssimativa" (per usare un eufemismo) dei corrieri. I nostri imballi tendono a compensare anche questo ma chiaramente non possiamo andare oltre certi limiti. La ringraziamo comunque per la segnalazione che utilizzeremo per verificare ancora meglio se le nostre procedure sono corrette. A presto,

Spedizione veloce , operatori qualificati e disponibili . tempi biblici per parlare con un operatore
il 27/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 15/04/2021

Commento dI Bernabè Group Srl
Buongiorno Willy, grazie per la recensione. Come evidenziato in testa a ogni pagina del sito, "A causa dell’elevata domanda le linee telefoniche potrebbero risultare congestionate. Se ti serve assistenza contattaci preferibilmente inviando una mail a help@magellanostore.it". Su questo canale riusciamo ad essere decisamente tempestivi pertanto se in futuro si ripresentasse la necessità di parlare velocemente con un operatore può semplicemente inoltrarci una mail indicando il suo numero telefonico e chiedendo di essere richiamato. Restando a disposizione le auguriamo una buona giornata.

Si potrebbe abbassare il costo delle spedizioni
il 27/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 31/03/2021

Buono
il 21/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 23/02/2021

Salve Simone,
potrebbe motivarci per quale motivo ha inserito voto 3 e descrizione Buono?
Ha riscontrato una problematica di qualche tipo in fase di ordine o consegna?
Buona giornata!

IL MIO GIUDIZIO E' SOLO MEDIO PERCHE' ALCUNE COSE DEL MIO ORDINE NON ERANO DISPONIBILI E SOLO DOPO ALCUNI GIORNI SONO STATO CONTATTATO X COMUNICARMI QUESTA INDISPONIBILITA'..MENTRE DOVREBBE APPARIRE SUL SITO AL MOMENTO DELL ORDINE,,
il 03/11/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 05/10/2020

Ho avuto un problema e non sono riuscita a contattarli telefonicamente attesa di oltre mezz’ora
il 01/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 03/08/2020

Commento dI Bernabè Group Srl
Buongiorno, come indicato sul sito stiamo ricevendo un elevatissimo numero di richieste su tutti i canali di assistenza e quello telefonico è ovviamente il canale più sfruttato. Qualora le linee risultassero occupate, è possibile contattarci utilizzando uno degli altri 3 canali su cui ci trova sempre e tempestivamente disponibili: email, social e messaggi inviabili dall’area personale del sito.

Veloci nella spedizione, estremamente lenti e confusionari nelle pratiche di reso.
il 30/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 29/07/2020

Tempi di consegna non corrispondenti con quanto indicato sul sito
il 27/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 27/07/2020

Commento dI Bernabè Group Srl
Buongiorno Amedeo, ci spiace leggere la sua recensione. Mi permetto di precisare che il suo ordine inoltrato in data 27/7 è stato spedito il 31/7 dunque assolutamente entro i termini di spedizione indicati sul sito che da diversi mesi prevedono un minimo di 2-4 gg. lavorativi. Questa informazione è riportata chiaramente sulla pagina del prodotto e nella relativa sezione della pagina Carrello. Restando a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento le auguriamo una buona giornata.

Avevo ordinato un inverter e un tendalino, entrambi disponibili sul sito web, per poi scoprire che il tendalino non sarebbe stato più disponibile se non all'inizio dell'autunno. Siete stati gentili a telefonarmi per avvisarmi della cosa ma resta il fatto che sul sito due giorni dopo era ancora ordinabile il tendalino senza alcun avviso del ritardo. Per il resto OK. Inverter arrivato nei tempi promessi e rimborso per la mancata fornitura celere.
il 16/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 01/08/2020

Commento dI Bernabè Group Srl
Buongiorno Walter, per alcuni prodotti le nostre disponibilità sono sincronizzate con quelle dei produttori/fornitori. In caso questi ci comunichino differenze rispetto a quanto risulta dai loro sistemi informatici (su cui non possiamo ovviamente intervenire) ci preoccupiamo, come nel suo caso, di informare tempestivamente il cliente ed intervenire di conseguenza con la sostituzione dei prodotti o il rimborso dell'importo. Ringraziandola per la collaborazione le auguriamo un buon proseguimento di stagione!

Informazioni Magellanostore.it

Acquista nel Negozio di Accessori Nautici leader in Italia. +15.000 Accessori per Barche e Gommoni ai migliori prezzi - Spedizioni in 24/48 ore!

Bernabè Group Srl
Via Emilia Romagna, 251