Effettuato un ordine per un tendalino mi sono visto recapitare un tendalino completamente diverso da quello visto in inserzione. Il servizio clienti mi ha detto, dopo un lungo tergiversare, che mi avrebbe fatto un reso, ma previo pagamento delle spese di spedizione a mio carico. Da non credere...mi inviano un tendalino diverso e devo provvedere io al pagamento del reso!! Dati i tempi ristretti e il costo in se stesso del tendalino ho preferito rinunciare. Da parte mia non mi affiderò mai più a questo sito per effettuare acquisti.
il 16/08/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 19/07/2021

Commento dI Bernabè Group Srl
Buongiorno Alessandro, ci spiace per l'accaduto, l'equivoco che si è generato attorno all'addebito delle spese di trasporto deriva dal fatto che il tendalino che ha ricevuto è realmente quello corretto (ovvero non le abbiamo inviato un prodotto con un codice diverso) tuttavia in seguito a verifica è emerso che il produttore ha modificato leggermente il prodotto e non dispone ancora della foto aggiornata. La differenza tuttavia sembra essere solamente nel disegno dell'attacco, un dettaglio che non ne pregiudica la funzionalità, l'estetica o la durata tant'è che il produttore appunto continua a fornirlo con lo stesso codice. Scusandoci nuovamente, restiamo a sua disposizione qualora volesse effettuare il reso, ovviamente a nostre spese.

Sito non aggiornato, ordini una cosa e ne arriverà un'altra.
il 13/08/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 11/07/2021

Pessima esperienza
il 18/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 18/06/2021

La mia esperienza è iniziata con l'impossibilità di tracciare il pacco, nonosante avessi ricevuto una mail con il codice spedizione. Dopo innumerevoli (ma davvero tanti, troppi direi!!) tentativi, sono finalmente riuscito a mettermi incontatto con un operatore, il quale mi ha detto che la merce era partita direttamente dal loro fornitore, quindi il tracciamneto non era possibile. Va bene, ma allora perché mandare una mail con un codice spedizione inestistente? Ma andiamo oltre. Pacco arrivato ma, per ragioni logistiche (non ero sul luogo dove ho fatto pervenire la merce), purtroppo ho potuto aprire la confezione solo pochi giorni fa. L'articolo non corrispondeva alla descrizione (mancanza di alcuni accessori che invece sarebbero dovuti essere compresi). Non è stato possibile in alcun modo metermi in contatto con un operatore per chiedere spiegazioni. Alla fine ho dovuto rinunciare. Customer care proondamente da rivedere. Mi dispiace davvero (non sono uno che in genera rilascia recensioni negative), ma non credo comprerò più nulla da Magellano.
il 29/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 05/05/2021

Commento dI Bernabè Group Srl
Buongiorno Alberto, tralasciamo dettagli su questo caso che richiederebbe una lunga spiegazione. Dato l'elevato numero di richieste che stiamo ricevendo, le linee telefoniche risultano spesso congestionate. Abbiamo pertanto posizionato un alert ben visibile in testa a ogni pagina del sito in cui invitiamo la clientela che vuole evitare inutili attese di inviare una mail a help@magellanostore.it. Altri clienti preferiscono contattarci attraverso Facebook Messenger canale a cui rispondiamo immediatamente (finchè il numero di messaggi sarà limitato). Dunque in caso di necessità di qualsiasi genere la nostra assistenza clienti risulta sempre reperibile attraverso varie modalità con una tempestività che può variare a seconda del momento. La ringraziamo per la comprensione.

Mi hanno spedito un prodotto vergognoso aperto e privo del prodotto pagato 48 euro
il 23/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 17/05/2021

Buongiorno Orazio,
può gentilmente chiarirci il motivo della recensione? I prodotti che spediamo sono ovviamente integri, è quindi probabile che abbia subito danni durante il trasporto. In questi casi è sufficiente segnalare l'accaduto alla nostra Assistenza clienti per ottenere la sostituzione del prodotto. Restiamo in attesa di sue indicazioni, grazie.

Il materiale ordinato è arrivato a destinazione danneggiato.
il 16/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 01/06/2021

Commento dI Bernabè Group Srl
Buongiorno Renzo, in questi casi piuttosto che lasciare una recensione negativa sulla nostra azienda, considerato che il danno normalmente deriva negligenza del corriere (per coprire questo rischio i nostri pacchi vengono assicurati), è preferibile segnalare la cosa al nostro ufficio assistenza clienti che si adopererà immediatamente per effettuare la sostituzione e inviarle un nuovo prodotto. Restiamo a sua disposizione...

Ho avuto due inconvenienti al mio primo ordine su Magellano. Il primo è stato di aver ricevuto un oggetto di altra persona. L’errore è stato attribuito da Magellano al corriere che avrebbe confuso i due pacchi scambiando le etichette: ma come si fa ad affidare l’etichettatura al corriere? L’altro inconveniente è aver ricevuto un estintore scarico. Dove è il controllo qualità? Entrambi gli inconvenienti sono stati risolti nel giro di qualche giorno senza costi a mio carico ma non sono sicuro che ricomprerò da Magellano, soprattutto perché al telefono mi si diceva che stavano aiutando me… (e non loro stessi che avevano fatto gli errori…)
il 05/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 30/04/2021

Ho acquistato un prodotto che non era disponibile●
il 25/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 02/05/2021

Commento dI Bernabè Group Srl
Salve Matteo, dai messaggi scambiati con l'assistenza risulta che le abbiamo tempestivamente comunicato il posticipo della consegna del prodotto da parte del fornitore (eventualità possibile, soprattutto quest'anno in cui tutti i produttori, in tutti i settori, hanno grosse difficoltà nel reperire i componenti). Ad ogni modo, per venirle incontro, ci siamo accordati per spedirle immediatamente i prodotti disponibili lasciando a lei la scelta di attendere l'arrivo del prodotto mancante (che le sarebbe stato spedito gratuitamente non appena disponibile) oppure di ottenerne il rimborso. Avendo scelto la prima opzione sarà nostra premura inviarle il prodotto appena arriverà nei nostri magazzini. Grazie per la comprensione e la disponibilità.

Servizio post vendita tremendo. Tempi di attesa al telefono circa 15/20 minuti, infinite e-mail.... per un errore loro, che può succedere, ma va risolto immediatamente!! Userò il voucher, se mi arriverà, ma la nostra collaborazione termina qui. Grazie.
il 05/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 07/04/2021

Buongiorno Sig. Federico,
abbiamo approfondito la sua segnalazione, so che Giada dell'assistenza si è preoccupata di porgerle le sue personali scuse per la confusa gestione del suo ordine, dovuta probabilmente all'elevato numero di ordini e richieste che ci troviamo a gestire in questo periodo. Per una corretta valutazione del rendimento dei nostri operatori devo chiederle se in seguito a quest'ultima telefonata può ritenersi soddisfatto o meno dell'assistenza avuta da Giada e se alla luce di quanto emerso ritiene di sia possibile rivedere la sua recensione. In attesa di un suo gentile riscontro, la ringrazio anticipatamente per la disponibilità e le auguro una buona giornata.
- Adler Bernabè

Prodotti Ok, servizio assistenza clienti di Magellano store inesistente, nessun avviso prima di spedizione.
il 02/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 19/04/2021

Commento dI Bernabè Group Srl
Buongiorno Raul, le confermo che in data 15/4/2021 le è stata inviata una mail di notifica spedizione contenente il codice tracking per seguire la consegna. Può dettagliarmi gentilmente il problema che ha incontrato nel relazionarsi con la nostra assistenza?
La ringrazio anticipatamente per la collaborazione.
- Diana V.

Informazioni Magellanostore.it

Acquista nel Negozio di Accessori Nautici leader in Italia. +15.000 Accessori per Barche e Gommoni ai migliori prezzi - Spedizioni in 24/48 ore!

Bernabè Group Srl
Via Emilia Romagna, 251