Pessimo, non si può stare 20 minuti a scrivere recensioni
il 13/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 09/08/2020

Commento dI Bernabè Group Srl
Buongiorno Grazia, teniamo sempre in grande considerazione le opinioni dei nostri clienti e utilizziamo le recensioni come suggerimenti per migliorare il nostro servizio. Potrebbe gentilmente chiarirci il significato del suo commento?

Azienda non orientata al Customer Service e sopratutto impossibile da raggiungere telefonicamente se non si è disposti a stare da 30 a 45 minuti in attesa che un operatore risponda.
il 01/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 20/07/2020

La consegna non è stata precisa.
il 31/08/2020

a seguito di un'esperienza del 05/08/2020

Ho ordinato e pagato con carta di credito 2 set di posate e l'ordine non è ancora partito, nonostante si prevedesse la spedizione in 24 - 48 ore, ora e passata una settimana.
il 11/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 13/07/2020

Commento dI Bernabè Group Srl
Buonasera Sig. Bruno, come indichiamo da tempo sul sito i tempi minimi di spedizione attualmente sono di "2-4 giorni lavorativi con possibili ritardi" dovuti alla difficoltà delle aziende nel cercare di recuperare il lungo periodo di chiusura forzata. Normalmente siamo molto veloci (il presente ordine ad esempio le è stato spedito il giorno successivo ma in questo particolare momento informiamo i clienti che non si possono escludere imprevisti. Ci scusiamo comunque per il disagio e le auguriamo una buona stagione nautica.

Impossibilita di contattare telefonicamente, risultava sempre occupato. Prodotto consegnato non era quello ordinato. Comunque ritirato e mandato corretto senza costi aggiuntivi
il 22/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 22/06/2020

Commento dI Bernabè Group Srl
Buongiorno Matteo, ci spiace per l'errore, in questo periodo stiamo ricevendo un elevatissimo numero di ordini e il magazzino è costantemente sotto pressione. Ancor più importante è il sovraccarico che abbiamo sui canali di assistenza al cliente, specialmente sulle linee telefoniche che risultano spesso occupate da decine di chiamate contemporanee. Abbiamo ampliato l'organico ed esteso gli orari di lavoro, ciononostante per soddisfare tutti, rispettando le tempistiche a cui eravamo abituati occorrerebbe istituire un call-center. Nel suo caso però mi sembra che siamo intervenuti tempestivamente rispondendo immediatamente alle sue email ed inviandole subito il prodotto corretto, dunque mi spiace che nonostante gli sforzi il suo giudizio sia così negativo. Nella speranza di poterla servire al meglio in una prossima occasione, le auguriamo una buona stagione nautica.

Non mi sono trovato bene sono solo intermediari nessuna professionalità nel risolvere problemi creati da loro anzi incolpano il fornitore ma se il materiale arriva in una scatola con il logo magellano il controllo spetta a loro a me del loro fornitore importa poco invece che scusarsi sono stato costretto a fornire una prova video del loro errore per avere una sostituzione non comprerò mai più da loro
il 22/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 01/06/2020

Commento dI Bernabè Group Srl
Buonasera Fabrizio, ci spiace per l'accaduto e capisco il suo disagio ma per risolvere un errore specialmente se la responsabilità dello stesso è in capo al fornitore, a volte è necessario avere ulteriori dettagli dal cliente. Questo ci permette di informare il fornitore, capire la natura dell'errore ed evitare che lo stesso venga ripetuto. Al di là della recensione negativa la ringrazio comunque per la collaborazione e le auguro una buona stagione nautica

Tempi di consegna lunghi aspettato quasi 20 giorni
il 15/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 08/06/2020

1) Non è stata riconosciuta la garanzia per un barbecue difettoso. Il suo regolatore del gas non ha mai funzionato bene del tutto al punto che non l'ho mai portato in barca a causa delle fiammate che uscivano dallo stesso. Ho dovuto acquistarne uno di nuovo a prezzo intero più spese di spedizione per vedere il barbecue finalmente funzionare. 2) Ordinati quattro copriparabordi F3, ne sono arrivati due più piccoli
il 11/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 03/06/2020

Sarò stato sfortunato, ma la descrizione del prodotto lascia fraintendimenti e ci sono cascato.
il 09/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 08/06/2020

Commento dI Bernabè Group Srl
Salve Luigi, sul sito vengono riportate le indicazioni che ci invia il fornitore, non abbiamo ovviamente la possibilità di verificarne l'esattezza trattandosi di un catalogo che conta oltre 15.000 prodotti. In questo caso (si veda pagina del fornitore https://www.osculati.com/it/11495-47.368.02/ruota-di-ricambio-%c3%b8-370-mm) abbiamo rilevato che la sua segnalazione era pertinente e siamo dunque andati a modificare la descrizione del prodotto. Per ringraziarla della segnalazione, se d'accordo vorremmo inviarle un codice sconto che potrà utilizzare per ottenere la spedizione gratuita in occasione di un suo futuro ordine. Resto in attesa del suo gentile riscontro...

Ordine arrivato dopo un mese perché non avevano della roba in magazzino.. oltre a quello pacco arrivato senza i bulloni per le ruote della carrello.. senza parole
il 04/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 26/05/2020

Informazioni Magellanostore.it

Acquista nel Negozio di Accessori Nautici leader in Italia. +15.000 Accessori per Barche e Gommoni ai migliori prezzi - Spedizioni in 24/48 ore!

Bernabè Group Srl
Via Emilia Romagna, 251