Mi hanno spedito un prodotto vergognoso aperto e privo del prodotto pagato 48 euro
il 23/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 17/05/2021

Buongiorno Orazio,
può gentilmente chiarirci il motivo della recensione? I prodotti che spediamo sono ovviamente integri, è quindi probabile che abbia subito danni durante il trasporto. In questi casi è sufficiente segnalare l'accaduto alla nostra Assistenza clienti per ottenere la sostituzione del prodotto. Restiamo in attesa di sue indicazioni, grazie.

Ho avuto due inconvenienti al mio primo ordine su Magellano. Il primo è stato di aver ricevuto un oggetto di altra persona. L’errore è stato attribuito da Magellano al corriere che avrebbe confuso i due pacchi scambiando le etichette: ma come si fa ad affidare l’etichettatura al corriere? L’altro inconveniente è aver ricevuto un estintore scarico. Dove è il controllo qualità? Entrambi gli inconvenienti sono stati risolti nel giro di qualche giorno senza costi a mio carico ma non sono sicuro che ricomprerò da Magellano, soprattutto perché al telefono mi si diceva che stavano aiutando me… (e non loro stessi che avevano fatto gli errori…)
il 05/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 30/04/2021

Ho acquistato un prodotto che non era disponibile●
il 25/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 02/05/2021

Commento dI Bernabè Group Srl
Salve Matteo, dai messaggi scambiati con l'assistenza risulta che le abbiamo tempestivamente comunicato il posticipo della consegna del prodotto da parte del fornitore (eventualità possibile, soprattutto quest'anno in cui tutti i produttori, in tutti i settori, hanno grosse difficoltà nel reperire i componenti). Ad ogni modo, per venirle incontro, ci siamo accordati per spedirle immediatamente i prodotti disponibili lasciando a lei la scelta di attendere l'arrivo del prodotto mancante (che le sarebbe stato spedito gratuitamente non appena disponibile) oppure di ottenerne il rimborso. Avendo scelto la prima opzione sarà nostra premura inviarle il prodotto appena arriverà nei nostri magazzini. Grazie per la comprensione e la disponibilità.

Servizio post vendita tremendo. Tempi di attesa al telefono circa 15/20 minuti, infinite e-mail.... per un errore loro, che può succedere, ma va risolto immediatamente!! Userò il voucher, se mi arriverà, ma la nostra collaborazione termina qui. Grazie.
il 05/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 07/04/2021

Buongiorno Sig. Federico,
abbiamo approfondito la sua segnalazione, so che Giada dell'assistenza si è preoccupata di porgerle le sue personali scuse per la confusa gestione del suo ordine, dovuta probabilmente all'elevato numero di ordini e richieste che ci troviamo a gestire in questo periodo. Per una corretta valutazione del rendimento dei nostri operatori devo chiederle se in seguito a quest'ultima telefonata può ritenersi soddisfatto o meno dell'assistenza avuta da Giada e se alla luce di quanto emerso ritiene di sia possibile rivedere la sua recensione. In attesa di un suo gentile riscontro, la ringrazio anticipatamente per la disponibilità e le auguro una buona giornata.
- Adler Bernabè

Prodotti Ok, servizio assistenza clienti di Magellano store inesistente, nessun avviso prima di spedizione.
il 02/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 19/04/2021

Commento dI Bernabè Group Srl
Buongiorno Raul, le confermo che in data 15/4/2021 le è stata inviata una mail di notifica spedizione contenente il codice tracking per seguire la consegna. Può dettagliarmi gentilmente il problema che ha incontrato nel relazionarsi con la nostra assistenza?
La ringrazio anticipatamente per la collaborazione.
- Diana V.

Già in altra occasione ho avuto problemi (che ho dovuto risolvere io) per materiale non funzionante da loro non riconosciuto. Stavolta, un modello di parabordo non è quello richiesto,e poiché il costo della restituzione equivale,anzi supera, quello del pezzo errato, non mi conviene rimandarlo per la correzione.
il 28/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 30/01/2021

Mi è arrivato della misura sbagliata
il 05/12/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 23/11/2020

Buongiorno Massimo,
può inviarci la foto del prodotto ricevuto?
Buona giornata

Luci e ombre
il 09/10/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 07/09/2020

non soddisfatto della comunicazione
il 08/10/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 20/05/2020

Azienda non orientata al Customer Service e sopratutto impossibile da raggiungere telefonicamente se non si è disposti a stare da 30 a 45 minuti in attesa che un operatore risponda.
il 01/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 20/07/2020

Informazioni Magellanostore.it

Acquista nel Negozio di Accessori Nautici leader in Italia. +15.000 Accessori per Barche e Gommoni ai migliori prezzi - Spedizioni in 24/48 ore!

Bernabè Group Srl
Via Emilia Romagna, 251